View Full Version : Canon ixus 950is 160€ usata o altro?
devo comprare una fotocamera alla mia ragazza e voglio spendere al max 200€, m consiglliate questa fotocamera a 160€ (500 scatti e un altro anno di garanzia) oppure comprereste altro a questa cifra??
grazie!
devo comprare una fotocamera alla mia ragazza e voglio spendere al max 200€, m consiglliate questa fotocamera a 160€ (500 scatti e un altro anno di garanzia) oppure comprereste altro a questa cifra??
grazie!
Conoscendo le donne.... compra quella che costa di meno, possibilmente di color fucsia e spaccialo come l'ultimo gioiello tecnologico, farai un figurone.
:D
Scherzi a parte, la 950 è un po' vecchiotta e ingombrante. Per una donna andrebbe meglio una ultra compatta tipo la sony t77 zoom ottico 4x spessore 15 mm, oppure la samsung nv9 21 mm di spessore zoom 5x, 28mm, e lettore mp3 sui 150€. Poi ci sono le solite ixus 80, 85, 90 intorno dai 140 €, ottime e compattissime.
avevo pensato proprio alla ixus 80 o alla fuji f100fd, in ogni caso ho la possibilità di comprare molte fotocamere ad un buon prezzo (mediamente 30-40€ rispetto il prezzo + basso di trovaprezzi). Vi terrò informati...grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.