PDA

View Full Version : PRESO TOSHIBA PORTEGE M800 ...STUPENDO..

matiat
19-02-2009, 23:49
ragazzi ho preso il toshiba portege m800 bianco..che dire .....stupendo...

ho preso da un utente ebay la versione spagnola..con sistema operativo spagnolo e tastier spagnola..

cambiato il sistema operativo ho lsciato la tastiera soagnola che differisce di poco..e mi trovo bene....
andiamo alla parte interessante...preso a 680 euro...nuovo....

in italia costa sui 900-1000 euro...

e aggiungo che la versione spagnola.. ha 320 gb di hd e 4 giga di ram 800mhz...

quell italiana ha 3 giga di ram 667mhz e 250 giga di hard disk....

ho anche un paio di porte usb in più.

il notebook è una scheggia..peccato che la scheda grafica non ha memoria dedicata...ma sfrutta 1 giga di quella ram....

ps piccola curiositá ma voi come fate per la pulizia di questi portatili??? sono lucidi e molt delicati??? non vorrei usare prodotti appiccicosi o che rovinano come l'alcol...per otglire le macchie va bene un panno umido solo con acqua o usate qualche prodotto??? cosa mi consigliate???

grazie

matiat
20-02-2009, 21:43
pensavo vi potesse interessare :-)..cmq con la tastiera spagnola va abbastanza bene...un pò fastidioso fare la a,e,o,u accentate...c'è un tasto a parte per l'accento..... però questione di abitudine... :-)

matiat
21-02-2009, 23:00
.................

tonyhouse
23-02-2009, 00:09
un giorno sono andato a fare un giro in negozio di una catena di elettrodomestici per vedere di comprare un portatile, un 13" dato che fino ad ora ho sempre usato un 15 che ho sempre trovato troppo ingombrante.
la fortuna volle che proprio quel giorno il negozio applicava uno sconto del 20% su tutti i prodotti in esposizione che non fossero già in offerta....
la scelta fu tra il toshiba m800-108 e un sony vaio....
con 720 + 60 di garanzia per 3 anni mi portai a casa questo portatilino...

che dire, veramente fatto bene, bello da vedere e leggero, adatto per me che me lo porto dietro molto spesso.

la versione che ho io dispone di 3usb, intel p8400 e 3gb di ram, ne faccio un uso intensivo e mi ci trovo benissimo...
per il fattore pulizia non usare prodotti strani, un panno da occhiali per pulire lo schermo e un semplice straccio appena umido da pulire il case ovviamente a pc spento

ti sei tenuto vista o hai fatto il downgrade a xp?

matiat
23-02-2009, 00:23
un giorno sono andato a fare un giro in negozio di una catena di elettrodomestici per vedere di comprare un portatile, un 13" dato che fino ad ora ho sempre usato un 15 che ho sempre trovato troppo ingombrante.
la fortuna volle che proprio quel giorno il negozio applicava uno sconto del 20% su tutti i prodotti in esposizione che non fossero già in offerta....
la scelta fu tra il toshiba m800-108 e un sony vaio....
con 720 + 60 di garanzia per 3 anni mi portai a casa questo portatilino...

che dire, veramente fatto bene, bello da vedere e leggero, adatto per me che me lo porto dietro molto spesso.

la versione che ho io dispone di 3usb, intel p8400 e 3gb di ram, ne faccio un uso intensivo e mi ci trovo benissimo...
per il fattore pulizia non usare prodotti strani, un panno da occhiali per pulire lo schermo e un semplice straccio appena umido da pulire il case ovviamente a pc spento

ti sei tenuto vista o hai fatto il downgrade a xp?

l'hai trovato a buon prezzo..costa molto di piu`in alcuni negozi....
ilmio modello ha un giga di ram in più e la ram è a 800mhz e ha un hard disk da 320 giga..... l'unico problema è la tastiera spagnola ma mi trovo bene.....

sono sincero uno dei portatili + belli che ho mai visto...:-)
non ho fatto il downgrade...business mi piace... poi mi vola e soprattutto vista avrà anche mille difeti ma la veste grafica à me piace tanto..mi sa di computer nuovo..ripeto mi gira bene..quindi lo tengo...