matiat
19-02-2009, 23:49
ragazzi ho preso il toshiba portege m800 bianco..che dire .....stupendo...
ho preso da un utente ebay la versione spagnola..con sistema operativo spagnolo e tastier spagnola..
cambiato il sistema operativo ho lsciato la tastiera soagnola che differisce di poco..e mi trovo bene....
andiamo alla parte interessante...preso a 680 euro...nuovo....
in italia costa sui 900-1000 euro...
e aggiungo che la versione spagnola.. ha 320 gb di hd e 4 giga di ram 800mhz...
quell italiana ha 3 giga di ram 667mhz e 250 giga di hard disk....
ho anche un paio di porte usb in più.
il notebook è una scheggia..peccato che la scheda grafica non ha memoria dedicata...ma sfrutta 1 giga di quella ram....
ps piccola curiositá ma voi come fate per la pulizia di questi portatili??? sono lucidi e molt delicati??? non vorrei usare prodotti appiccicosi o che rovinano come l'alcol...per otglire le macchie va bene un panno umido solo con acqua o usate qualche prodotto??? cosa mi consigliate???
grazie
ho preso da un utente ebay la versione spagnola..con sistema operativo spagnolo e tastier spagnola..
cambiato il sistema operativo ho lsciato la tastiera soagnola che differisce di poco..e mi trovo bene....
andiamo alla parte interessante...preso a 680 euro...nuovo....
in italia costa sui 900-1000 euro...
e aggiungo che la versione spagnola.. ha 320 gb di hd e 4 giga di ram 800mhz...
quell italiana ha 3 giga di ram 667mhz e 250 giga di hard disk....
ho anche un paio di porte usb in più.
il notebook è una scheggia..peccato che la scheda grafica non ha memoria dedicata...ma sfrutta 1 giga di quella ram....
ps piccola curiositá ma voi come fate per la pulizia di questi portatili??? sono lucidi e molt delicati??? non vorrei usare prodotti appiccicosi o che rovinano come l'alcol...per otglire le macchie va bene un panno umido solo con acqua o usate qualche prodotto??? cosa mi consigliate???
grazie