View Full Version : [PD + sped] Router Modem ADSL Wireless Netgear DG834G
Ottimo Modem Router ADSL Netgear DG834G (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv5) versione 2, in ottimo stato praticamente mai usato, Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 54Mbps e Firewall integrati, Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
Switch 4 porte 10/100 integrato
Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)
Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA
Supporto VPN Pass Thru
Access Point Wireless 802.11g con antenne staccabili
Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID)
Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
firmware aggiornato all'ultima versione, inclusi tutti i sui imballi, cavi, alcuni ancora sigillati !! e cd-rom.
PREZZO: euro 33,00 <------- venduta a "ernemme"
CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, la scheda madre è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.
CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il sucessivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
Foto reale dell'oggetto
http://utenti.lycos.it/mr2k/rout netgear.jpg
altre immagini alta risoluzione della merce in vendita (link):tutto (http://utenti.lycos.it/mr2k/DSCN0678.JPG), router (http://utenti.lycos.it/mr2k/DSCN0676.JPG)
30 spedito ? ciao
ciao, no mi spiace nuovo si trova ancora a circa 60 euro, praticamente non è mai stato usato e a 33 euro + spese di sped. è più che un affare
Coda a 35 euro spedito
Ciao, grazie per l'offerta ma purtroppo meno di 9,10 euro non riesco a spendere per il trasporto, fartelo a quel prezzo vuol dire venderti il router a 25,90 euro
... no mi spiace è troppo poco, nuovo si trova a 60 euro .... e questo è praticamente nuovo ... a 33 euro è già un affare !!
Ciao.
mi accodo
37 spedito
vedi sopra quello che ho risposto agli altri ... dai almeno 30 euro ( 39,10 con la spedizione) per il router maledizione !!! è quasi nuovo !!!.
Ciao ti offro 30€ spedito(in raccomandata)!
fammi sapere via mp!
ciao grazie
se è un versione 2 è tutto tranne che nuovo....
la v 3 è stata commercializzata a metà 2007 quindi un v2 è precedente a tale data....
Ciao ti offro 30€ spedito(in raccomandata)!
fammi sapere via mp!
ciao grazie
Ciao, come puoi leggere sopra meno del pacco celere 3 a 9,10 euro non c'è, non si può spedire tramite raccomandata, inoltre il prezzo che offri è troppo basso, ciao.
se è un versione 2 è tutto tranne che nuovo....
la v 3 è stata commercializzata a metà 2007 quindi un v2 è precedente a tale data....
Scusa signor UGO, ma che parli a fare tu? mi stai dando del falso? c'è l'ho da tempo è stato imballato in cantina per mesi perchè doveva arrivare l'ADSL nella mia zona cosa che però non è mai successa, è l'ho usato 3 volte da switch per una lan casalinga 3 mesi fai, se vedi i cavi dell'ADSL sono ancora sigillati, QUINDI E' QUASI NUOVO E COME !!!
Ciao, come puoi leggere sopra meno del pacco celere 3 a 9,10 euro non c'è, non si può spedire tramite raccomandata, inoltre il prezzo che offri è troppo basso, ciao.
Scusa ma xchè nn si può spedire in raccomandata?
Se cambi idea ti offro 30€(come hai detto sopra) + il costo della raccomandata!
fammi sapere,ciao
Scusa ma xchè nn si può spedire in raccomandata?
Se cambi idea ti offro 30€(come hai detto sopra) + il costo della raccomandata!
fammi sapere,ciao
perchè ci sono dei limiti alle misure e sforiamo inoltre amesso che andrebbe bene le misure, avendo un peso di 1,5 kg costerebbe 8,35 euro ( vedi qui (http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml)), senti posso vedere con la convenzione del corriere in ditta se riescono a farmi bene, mi dispiace ragazzi ma i costi della spedizione non li invento io, più di farvi pagare il prezzo ufficiale cosa posso fare? non metto nessun sovra prezzo per l'imballo ecc...
Ti so dire per il corriere con convenzione della ditta se ha un prezzo abbordabile
(6-7 euro)
ciao.
Scusa signor UGO, ma che parli a fare tu? mi stai dando del falso? c'è l'ho da tempo è stato imballato in cantina per mesi perchè doveva arrivare l'ADSL nella mia zona cosa che però non è mai successa, è l'ho usato 3 volte da switch per una lan casalinga 3 mesi fai, se vedi i cavi dell'ADSL sono ancora sigillati, QUINDI E' QUASI NUOVO E COME !!!
Io in cantina ho una vecchia autoradio a cassette del 1989, mai usata, ma non mi sentirei proprio onesto a venderla come QUASI NUOVA....
Un prodotto non di definisce nuovo o vecchio in base all'uso che se ne è fatto ma in base al periodo in cui è stato prodotto, di conseguenza il suo router NON E' QUASI NUOVO, al massimo può essere usato poco e mantenuto bene
Io in cantina ho una vecchia autoradio a cassette del 1989, mai usata, ma non mi sentirei proprio onesto a venderla come QUASI NUOVA....
Un prodotto non di definisce nuovo o vecchio in base all'uso che se ne è fatto ma in base al periodo in cui è stato prodotto, di conseguenza il suo router NON E' QUASI NUOVO, al massimo può essere usato poco e mantenuto bene
Che esempio di .... lasciamo stare, sei esagerato, il router non ha mica 20 anni come il tuo esempio, mi è stato regalato circa 1 anno fa ed è stato a dormire per 7 mesi, quindi ti sembra tanto vecchio ?
poi scusa ti ho già risposto che non accetto la tua offerta, che ne parliamo a fare allora?, ciao buona giornata.
blackster
26-02-2009, 16:12
ciao.
mi sono registrato proprio ora sul forum visto che vado alla ricerca disperata di un modem wireless.
premetto che non sono un genio sui pc,ne faccio uso quotidiano(giochi,cazzeggio internet,msn etc etc....).
ti spiego la mia situazione:
ho un pc fisso e un nuovo pc,un notebook.vorrei collegare entrambi ad internet tenendo uno come "base"(pc fisso) e l'altro (il notebook)collegarlo tramite rete wireless.
tutto questo è possibile tramite questo modem che tu vendi?
è complicata l'installazione,oppure è una semplice installazione di un modem comune?
scusa le domande,posso sembrare un cretino...ma almeno vado sul sicuro!
grazie mille :D
ciao.
mi sono registrato proprio ora sul forum visto che vado alla ricerca disperata di un modem wireless.
premetto che non sono un genio sui pc,ne faccio uso quotidiano(giochi,cazzeggio internet,msn etc etc....).
ti spiego la mia situazione:
ho un pc fisso e un nuovo pc,un notebook.vorrei collegare entrambi ad internet tenendo uno come "base"(pc fisso) e l'altro (il notebook)collegarlo tramite rete wireless.
tutto questo è possibile tramite questo modem che tu vendi?
è complicata l'installazione,oppure è una semplice installazione di un modem comune?
scusa le domande,posso sembrare un cretino...ma almeno vado sul sicuro!
grazie mille :D
Macchè cretino, ma scherzi !!! ci mancherebbe che non ti rispondo,
Allora intanto, la tua connessione ad internet deve avere il doppino telefonico
(RJ11 come ALICE) e non il cavo ethernet RJ45 ( tipo fastweb con l'HAG o EOLO di NGI) così lo attacchi alla porta Wan del router (che fa da modem ... diciamo così anche se non è del tutto corretto) e una volta settato il protocollo, tua user e password e sei apposto.
Per la connessione dei tuoi pc, il pc fisso lo colleghi con il cavo di rete, il portatile se lo vuoi collegare con il Wi-Fi devi appurare che la tua scheda Wi-FI sul portatile supporti la versione G di questo protocollo.
Non ti serve niente altro per quello che vuoi fare tu, alla fine richiede un minimo di destrezza, comunque di default la Wi-FI è attivata, il DHCP pure quindi non devi settare IP, subnet ecc..., devi solo inserire 3-4 parametri e poi c'è un wizard di installazione caso mai ... quindi abbastanza semplice.
blackster
26-02-2009, 16:43
le prime righe sono fatali....piene di sigle!:confused: :mc:
il mio modem attuale è collegato tramite usb,precedentemente avevo un modem collegato tramite ethernet(era dell'alice).
a quanto ho capito,io dovrei collegare il mio pc fisso tramite ethernet,avviare le solite manovre di installazione,provare a collegare il notebook tramite la wireless sempre se la scheda di quest'ulimo supporti la versione G(che sarebbe??):doh:
le prime righe sono fatali....piene di sigle!:confused: :mc:
il mio modem attuale è collegato tramite usb,precedentemente avevo un modem collegato tramite ethernet(era dell'alice).
a quanto ho capito,io dovrei collegare il mio pc fisso tramite ethernet,avviare le solite manovre di installazione,provare a collegare il notebook tramite la wireless sempre se la scheda di quest'ulimo supporti la versione G(che sarebbe??):doh:
insomma .... user: metti la tua user, password: metti la tua password
tipo di connessione: selezioni PPPoA (di solito) basta che c'è da fare?
Wireless G, guardi la tua scheda di rete Wi-fi se supporta questo protocollo, manuale o il software, avrai qualcosa dove leggere le sue specifiche tecniche
o no? non fasciarti la testa di problemi dove non ce ne sono, non serve un sistemista per far funzionare un router ADSL.
Ciao.
Ho concluso con "ernemme" ha pagato ed io ho già spedito.
X i mod: si può chiudere il 3D, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.