View Full Version : Info antifurto satellitare per auto
Salve, desideravo sapere da chi ce l'ha in pratica come funziona, se gli avvisi sono tempestivi ecc ecc.
Inoltre mi interessa sapere di quale marca ce l'avete e quanto pagate di canone, e se avete mai verificato che è effettivamente utile averlo.
Grazie
tdi150cv
20-02-2009, 00:04
utile ne piu' ne meno di qualsiasi antifurto.
Anzi , spesso eludere un satellitare e' un gioco da ragazzi !
quindi dici che non è poi così inespugnabile?
maulattu
20-02-2009, 08:49
utile ne piu' ne meno di qualsiasi antifurto.
Anzi , spesso eludere un satellitare e' un gioco da ragazzi !
guarda, io ci lavoro con questi sistemi e permettimi di dire che questa è un classico luogo comune, come i famosi container di piombo &c... :rolleyes:
maulattu
20-02-2009, 08:51
Salve, desideravo sapere da chi ce l'ha in pratica come funziona, se gli avvisi sono tempestivi ecc ecc.
Inoltre mi interessa sapere di quale marca ce l'avete e quanto pagate di canone, e se avete mai verificato che è effettivamente utile averlo.
Grazie
dipende da chi acquisti e che servizio ti vendono: si va dai localizzatori a sistemi attivi più evoluti (e di conseguenza varia anche il prezzo)
dipende da chi acquisti e che servizio ti vendono: si va dai localizzatori a sistemi attivi più evoluti (e di conseguenza varia anche il prezzo)
tu ad esempio che sistema consiglieresti e con quali servizi (sms, chiamata, centrale operativa)? ecc ecc, se vuoi puoi farlo anche tramite mp, grazie
Io ho il Viasat Security 5.1 pagato 650 Euro installazione inclusa.
Prima avevo un altro Viasat sull'auto precedente e non ho mai avuto problemi.
Ti da accesso a condizioni di assicurazione imbarazzanti, per cui dormi sereno.
Io ho assicurato la mia auto a Milano città con queste condizioni:
- Furto e incendio 35.000 Euro
- Atti vandalici
- Eventi atmosferici
- Cristalli
La franchigia è di soli 250 Euro, anche per il furto (di solito è il 10% del valore!!!)
Ho speso 340 Euro e so di avere un allarme in caso di spostamento (spinta o traino), sollevamento, ondulazione (se viene scossa), accensione senza il dischetto contenente il chip di controllo (che possiede solo il proprietario e ovviamente non si lascia in macchina). Assistenza 24 ore su 24 anche festivi.
Devo aggiungere altro? In 2 anni ti sei ripagato il satellitare, col risparmio.
Se te la rubano sti cazzi, prendi il valore pieno senza scoperto.
Se vuoi stasera ti posso inoltrare le informazioni, mandami un Pm con la tua email
maulattu
20-02-2009, 11:18
tu ad esempio che sistema consiglieresti e con quali servizi (sms, chiamata, centrale operativa)? ecc ecc, se vuoi puoi farlo anche tramite mp, grazie
ti ho risposto via mp:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.