Chiancheri
19-02-2009, 21:42
Salve, sono un felice +-giovane possessore di linux e webmaster per passione. Molti utilizzano il computer per necessità, io ho trovato nel computer uno strumento creativo e spesso mi sono chiesto che cosa sarei capace di fare se non fossi da solo nello sviluppo delle mie idee. Sono certo che questo se lo sono chiesti in molti, visti i tanti nerd/interessati/geek/PROSUMER e tutta questa marmaglia come me che gira online. Mi chiedevo se c'è qualcuno come me: esperiente o meno, grande o piccolo, ecc..... che vorrebbe fare quella che nella musica si chiama "band", nel software "softwarehouse". Mi piacerebbe cercare gente che ha voglia di sviluppare IDEE come me, di metterci insieme e sfgarci a tempo pieno nello sviluppo di idee comuni. DI dibattere, confrontarci e scegliere dei progetti da sviluppare insieme colleggialmente. Insomma cerco gente per formare un gruppo di sviluppo senza scopo di lucro. Tutte le idee che siano realizzabili senza richiedere la presenza "fisica" dei membgi sono accette. C'è qualcuno che vuole dibattere della cosa e/o gli interessa?