View Full Version : linux + programmazione + passione = uniamoci
Chiancheri
19-02-2009, 21:39
Salve, sono un felice +-giovane webmaster per passione e smanettatore linux. Molti utilizzano il computer per necessità, io ho trovato nel computer uno strumento creativo e spesso mi sono chiesto che cosa sarei capace di fare se non fossi da solo nello sviluppo delle mie idee. Sono certo che questo se lo sono chiesti in molti, visti i tanti nerd/interessati/geek/PROSUMER e tutta questa marmaglia come me che gira online. Mi chiedevo se c'è qualcuno come me: esperiente o meno, grande o piccolo, ecc..... che vorrebbe fare quella che nella musica si chiama "band", nel software "softwarehouse". Mi piacerebbe cercare gente che ha voglia di sviluppare IDEE come me, di metterci insieme e sfgarci a tempo pieno nello sviluppo di idee comuni. DI dibattere, confrontarci e scegliere dei progetti da sviluppare insieme colleggialmente. Insomma cerco gente per formare un gruppo di sviluppo senza scopo di lucro. Tutte le idee che siano realizzabili senza richiedere la presenza "fisica" dei membgi sono accette. C'è qualcuno che vuole dibattere della cosa e/o gli interessa?
... possessore di linux
uh che bello, dove l'hai comprato? :D :D :D ;)
Se hai un'idea inizia a buttare giu le linee guida del progetto (che ne so, qualcosa in uml o anche con carta e penna) e fatti pubblicità.
Chiancheri
19-02-2009, 23:05
Io qua non voglio buttare giù le idee, ma cercare gente che ha idee pure migliori delle mie,oppure non ne ha affatto ma a voglia di sviluppare software per passione a tempo perso. Dopo insieme decidiamo sul da farsi.
insomma una specie di community! in cui anzichè partire dall'idea, partiamo dai partecipanti e dalle idee comuni e dopo avviamo degli esperimenti da poter concretizzare e piano piano ci orientiamo
Io ci sto :)
Il tempo a disposizione è davvero scarso ma già di mio porto avanti progetti +/- personali da solo o con altre persone, sono sempre disposto a valutare nuovi progetti (a patto di non esserne vincolato, non posso assumermi impegni sempre per mancanza di tempo).
Chiancheri
22-02-2009, 14:47
ok ti contatto in privato e ci si sente
Altri??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.