View Full Version : La cassiera
Bastian UMTS
24-02-2009, 20:09
...non arriva a prendere la pasta in alto nella dispensa :O
Giusto quello a cui pensavo :asd:
Corleonese
24-02-2009, 20:12
nikon...tralasciando i tuoi gusti fisici, io credo che dovresti lasciar perdere se sei sposato!
Bastian UMTS
24-02-2009, 20:14
nikon...tralasciando i tuoi gusti fisici, io credo che dovresti lasciar perdere se sei sposato!
Infatti è quello che stò facendo
Non porto la fede
ahi ahi ahi Chiquito!!! :asd: :asd:
Bastian UMTS
24-02-2009, 21:04
ahi ahi ahi Chiquito!!! :asd: :asd:
Quindi?
Per chiarezza, non la porta neanche mia moglie
dai scherzavo, rilassati ;)
per molte persone il "non portare" la fede è un segno come di "disponibilità" o forse il contrario, portarla è segno di devozione al coniuge.
Bastian UMTS
24-02-2009, 21:09
dai scherzavo, rilassati ;)
per molte persone il "non portare" la fede è un segno come di "disponibilità" o forse il contrario, portarla è segno di devozione al coniuge.
Forse mi hai frainteso, io sono rilassato, ci mancherebbe altro.
Non porto la fede per un motivo molto semplice, ho rischiato di distruggerla un paio di volte sul lavoro.
Forse mi hai frainteso, io sono rilassato, ci mancherebbe altro.
Non porto la fede per un motivo molto semplice, ho rischiato di distruggerla un paio di volte sul lavoro.
si ti ho frainteso, pensavo te la fossi presa ;)
[usa le faccine ziobonino!! :D]
hai rischiato di distruggerla al lavoro?
perchè, è passata una bella figa e per levare al volo la fede la stavi segando col flessibile?? :asd: :asd:
Bastian UMTS
24-02-2009, 21:28
si ti ho frainteso, pensavo te la fossi presa ;)
[usa le faccine ziobonino!! :D]
hai rischiato di distruggerla al lavoro?
perchè, è passata una bella figa e per levare al volo la fede la stavi segando col flessibile?? :asd: :asd:
No, incontri ravvicinati con acido per lavaggio di pavimenti in cotto :D
Se IL PROBLEMA è che questa 30enne ha fatto delle avances esplicite ad un uomo "impegnato", intrufolandosi nel suo menage familiare con il suo fare, allora potrei anche condividere, ma nemmeno troppo per la parte relativa agli insulti.
da quanto ho capito la trentenne in questione non è libera ma è sposata con un figlio... e questo credo possa aggravare leggermente la situazione per lei (a livello di considerazione e di insulti intendo) :stordita:
da quanto ho capito la trentenne in questione non è libera ma è sposata con un figlio... e questo credo possa aggravare leggermente la situazione per lei (a livello di considerazione e di insulti intendo) :stordita:
dal mio punto di vista no , non ho niente in contrario al tradimento da parte delle mogli e morose degli altri...
:asd:
c'a'.'.za'.z'.a
Insert coin
25-02-2009, 06:47
Mi sembra però che sia stato detto che entrambi (la cassiera e suo marito) vivono in un regime "indiretto" di "coppia aperta", nel senso che si fanno i propri giri e si cornificano l'un l'altro, che poi se, come io stesso credo, i due coniugi sono consapevoli di questo beh allora manco di "corna" si dovrebbe parlare....:fagiano:
:sbonk:
Dille che l'unica cosa che puoi accettare da lei per cedere al suo corteggiamento......
è farti passare la spesa aggratis :O
matt22222
25-02-2009, 16:19
ma allora alla fine qualcuno le ha uscito il pescie o no?? :confused: :confused:
se andiamo avanti così, fa in tempo a diventar vecchia:O :O :D :D :D
Insert coin
25-02-2009, 17:13
ma allora alla fine qualcuno le ha uscito il pescie o no?? :confused: :confused:
se andiamo avanti così, fa in tempo a diventar vecchia:O :O :D :D :D
Bastian ha detto che attualmente la cassiera è in ferie, tornerà al suo posto fra 12-13 giorni.
jumpin666
25-02-2009, 17:14
Bastian ha detto che attualmente la cassiera è in ferie, tornerà al suo posto fra 12-13 giorni.
hai fatto anche il conto :asd:
Insert coin
25-02-2009, 17:15
hai fatto anche il conto :asd:
E che un paio di giorni fa ha detto "15 giorni", quindi io inizio a scalare, per la precisione :asd:
jumpin666
25-02-2009, 17:20
E che un paio di giorni fa ha detto "15 giorni", quindi io inizio a scalare, per la precisione :asd:
...quindi hai fatto il conto :asd:
nemodark
25-02-2009, 17:31
Facciamo cosi, dammi in mp l'indirizzo del supermercato che vado dalla cassiera gli do il pescIe e per un po' non ti darà fastidio. :O
mi state dicendo che dovremmo tenere questo thread in piedi per altri 12 giorni circa?? ma non è credibile :stordita:
Stargangelo
26-02-2009, 08:36
mi state dicendo che dovremmo tenere questo thread in piedi per altri 12 giorni circa?? ma non è credibile :stordita:
Mi sembra il minimo io organizzerei un pulmino!:D
Mi sembra il minimo io organizzerei un pulmino!:D
tutti a Pontedera!! :yeah:
chi fa lo striscione?
"W la commessa zoccola" :asd:
orda2000
27-02-2009, 12:35
-11
tutti a Pontedera!! :yeah:
chi fa lo striscione?
"W la commessa zoccola" :asd:
Io!!
-9
letizia83
01-03-2009, 11:39
Come ti capisco! Maledette cucine progettate per gli spillungoni!
No, incontri ravvicinati con acido per lavaggio di pavimenti in cotto :D
Metterla fuori dagli orari lavorativi no?... Dì più che altro che siete contrari sennò non si capisce perchè tu non la rimetta di ritorno dal lavoro e non la porti neppure lei. Comunque la fede per alcune donne è un deterrente che le tiene lontane, per altre è uno stimolo a provarci ancora di più sempre per la storia del gusto del proibito.
Come ti capisco! Maledette cucine progettate per gli spillungoni!
Per questo in casa mi son presa tutti gli armadietti in basso :asd: quelli alti li ho lasciati alle altre (che alla fine siamo più o meno tutte della stessa altezza :asd:).
dal mio punto di vista no , non ho niente in contrario al tradimento da parte delle mogli e morose degli altri...
c'a'.'.za'.z'.a
Quoto!
tira fuori le palle (in senso letterale eh...) e dille chiaramente:
1) che non ti interessa
2) che quella li vicino è tua moglie
3) che questo thread è sicuramente un fake perchè robe così non esistono :D
4) Chiedi alla cassiera di postare su questo thread e di dire cosa ne pensa lei
UUPPPP :O
allora??
vogliamo sapere!!! :read:
anche io voglio sapere! è diventato peggio di beautifull per le ragazze e della champions per i ragazzi sto 3rd :D
chi ha ucciso chi? (ironico naturalmente) :asd:
ma alla fine com'è andata a finire?:D
Tommy_83
01-04-2009, 13:41
La cassiera era Giusi Ferrero :asd:
OT: che cesso allucinante che è ROSALBA PIPPA nel tuo avatar :asd: :asd: :asd: eppure conosco persone che hano detto che se la scoperebbero :asd: :asd:
Tommy_83
01-04-2009, 14:55
OT: che cesso allucinante che è ROSALBA PIPPA nel tuo avatar :asd: :asd: :asd: eppure conosco persone che hano detto che se la scoperebbero :asd: :asd:
Infatti è un cesso...e noto pure una certa somiglianza con quella in basso a destra http://www.perspacelee.com/media/Koala%20Brothers_%20We%27re%20Here%20To%20Help!_(front).jpg
alphacygni
01-04-2009, 15:07
http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/zakeng6c.png
A me fa pensare a Zak Mc Kracken invece
Aviatore_Gilles
01-04-2009, 15:22
Non è che è andato in ferie con la cassiera? :D :D
matrigirl
01-04-2009, 17:18
Infatti è un cesso...e noto pure una certa somiglianza con quella in basso a destra http://www.perspacelee.com/media/Koala%20Brothers_%20We%27re%20Here%20To%20Help!_(front).jpg
la koala è + carina :D
entanglement
01-04-2009, 18:42
comunque non capisco il problema...
ti da noia che lei fa la scema? cambia supermercato...
no, manda tua moglie a far la spesa in un altro supermercato :fagiano:
matti157
01-04-2009, 19:39
si chiama ROSALBA PIPPA???? mi crolla un mito :sofico:
diablo...aka...boss
01-04-2009, 20:09
Mi ero dimenticato di questo 3d....son curioso di saper come è andata a finire :D
Va che no è brutta, l'hai mai vista senza gli occhiali? Cambia totalmente!
Bastian UMTS
03-04-2009, 21:59
ma alla fine com'è andata a finire?:D
E' tornata dalle ferie
Non è che è andato in ferie con la cassiera? :D :D
Ma anche no
Avranno fatto un 3x2 :O
no grazie
Mi ero dimenticato di questo 3d....son curioso di saper come è andata a finire :D
L'ultima in ordine di tempo è la sua richiesta di "montargli" un pc a casa :asd:, comunque a quanto vedo adesso si contiene un pò.
_Magellano_
03-04-2009, 22:17
Ma che fortuna che hai magari mi capitasse a me una cosa cosi,specialmente quando sto con la mia fidanzata.
Sai i vari ricatti che potrei fare per farmi preparare lo spuntino dopo palestra? ah non mi prepari nulla? forse dovrei chiedere a qualche cassiera. :asd:
Corleonese
03-04-2009, 22:52
Ma che fortuna che hai magari mi capitasse a me una cosa cosi,specialmente quando sto con la mia fidanzata.
Sai i vari ricatti che potrei fare per farmi preparare lo spuntino dopo palestra? ah non mi prepari nulla? forse dovrei chiedere a qualche cassiera. :asd:
perche` le cassiere preparaono gli spuntini dopo la palestra?
_Magellano_
03-04-2009, 22:55
Solo quelle che ti si vogliono fare e non solo le cassiere,anche ammesso non lo facciamo sempre lo fanno abbastanza da permetterti di negoziare con la fidanzata. :asd:
_Magellano_
03-04-2009, 22:55
Solo quelle che ti si vogliono fare e non solo le cassiere,anche ammesso non lo facciamo sempre lo fanno abbastanza da permetterti di negoziare con la fidanzata. :asd:
In ogni caso mi riferivo anche ad altro genere di "prestazioni" non necessariamente culinarie. :D
Corleonese
03-04-2009, 23:01
ah...ok
saro` brutto, ma io femmine che mi si volessero fare non ne ho mai trovate. Anche perche` e` il maschio che si fa la femmina
factanonverba
05-07-2009, 19:02
ah...ok
saro` brutto, ma io femmine che mi si volessero fare non ne ho mai trovate. Anche perche` e` il maschio che si fa la femmina
:ave:
Ma com'è finita? :asd:
gearkratos
05-07-2009, 19:36
ah...ok
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
questa me la segno per fescibukk :read:
Bastian UMTS
07-07-2009, 21:56
:ave:
Ma com'è finita? :asd:
Ha abbassato le penne :asd:
Corleonese
07-07-2009, 22:35
Ha abbassato le penne :asd:
cioè ti sei fatto un film?
Bastian UMTS
07-07-2009, 22:38
cioè ti sei fatto un film?
In realtà il film se lo era fatto lei :asd:
Uff e io che pensavo a qualche risvolto sconvolgente :\
Mi sono letto tutte e 16 le pagine di fila apposta :mad:
:D
Bastian UMTS
08-07-2009, 07:31
Uff e io che pensavo a qualche risvolto sconvolgente :\
Mi sono letto tutte e 16 le pagine di fila apposta :mad:
Diciamo che ha solennemente abbassato le penne, meglio così (sopratutto per la mia quiete coniugale :asd:)
regshout
23-02-2010, 15:44
Alla fine come è finita?
Alla fine come è finita?
Quoto?
Bombata?
Bastian UMTS
23-02-2010, 15:54
Alla fine come è finita?
Trasferita, e io mi godo mia figlia con mia moglie
regshout
23-02-2010, 15:57
Che è la cosa più bella al mondo direi.
Insert coin
23-02-2010, 16:12
L'ultima in ordine di tempo è la sua richiesta di "montargli" un pc a casa :asd:, comunque a quanto vedo adesso si contiene un pò.
Simbolismo freudiano, in realtà era un altro tipo di "montata" che avrebbe desiderato da parte tua, meglio che l'abbiano trasferita, ne sei uscito indenne alla fine....:D
alphacygni
23-02-2010, 18:17
chissa', forse e' stata trasferita al banco del pescIe :O
johancruijff
23-02-2010, 19:17
Ma il supermercato si è capito qual è???:D
Zortan69
23-02-2010, 22:21
Trasferita, e io mi godo mia figlia con mia moglie
dove esattamente ?
Grazie per aver uppato, mi ero perso questa perla di saggezza....:ave:
L' importante è che ogni 4-5 mesi riuppiamo il 3d con la frase "com'è finita?"
L' importante è che ogni 4-5 mesi riuppiamo il 3d con la frase "com'è finita?"
Perchè? E' proprio diventata una fantasia sessuale? :asd:
Non so perché ma mi hai fatto ribaltare :sbonk:
*nicola*
23-02-2010, 23:23
Non so perché ma mi hai fatto ribaltare :sbonk:
Anche a me, fa troppo ridere!
Cmq si vede che ha beccato il tipo sbagliato, conosco delle persone che di fronte alle avance di una cassiera in un modo così esplicito risponderebbero con delle frasi talmente volgari da dover riconsacrare le chiese nel raggio di 10km.
guylmaster
24-02-2010, 02:04
Ma che sfiga :p
Beh se non capisce con le buone, forse è il caso di farglielo capire con le "cattive".
Mi rendo conto che dar piazza dia fastidio, però la prossima volta che lo fa..alza il tono facendole fare una brutta figura davanti agli altri clienti, magari abbassa un pò la cresta.
Io, invece di fare scenate, ed invece di farmi tutti questi problemi, me ne fregherei amabilmente e non le rivolgerei la parola. Mi sembra più da persone mature sopratutto pensando che questa lo faccia apposta per rompere le scatole :fagiano:
SuperLory
24-02-2010, 04:59
favoloso questo 3d sulla cazziera !!
Bastian UMTS
24-02-2010, 07:45
dove esattamente ?
Non ne ho idea, e nemmeno mi interessa
Bastian UMTS
24-02-2010, 07:46
Anche a me, fa troppo ridere!
Cmq si vede che ha beccato il tipo sbagliato, conosco delle persone che di fronte alle avance di una cassiera in un modo così esplicito risponderebbero con delle frasi talmente volgari da dover riconsacrare le chiese nel raggio di 10km.
O magari vista la presenza di mia moglie e di altre persone non era il caso di scendere a quei livelli?
:rotfl: idolo :asd:
*nicola*
24-02-2010, 17:35
O magari vista la presenza di mia moglie e di altre persone non era il caso di scendere a quei livelli?
Giustissimo discorso, mi sono espresso male ed in ogni caso avresti fatto male ad esprimerti da grezzo, hai agito bene secondo me!
Intendevo dire che conosco delle persone grezze dentro che davanti a situazioni del genere farebbero subito cambiare modo di fare alla cassiera.
Zortan69
24-02-2010, 20:27
Non ne ho idea, e nemmeno mi interessa
a te no, ma a me si :stordita: dai fai un sondaggio dal direttore del supermercato e mandami una MP :asd:
Zortan69
24-02-2010, 20:27
favoloso questo 3d sulla cazziera !!
bbuauua
Bastian UMTS
24-02-2010, 20:35
a te no, ma a me si :stordita: dai fai un sondaggio dal direttore del supermercato e mandami una MP :asd:
Vista la professione da te svolta (indicata nel tuo profilo) non credo sia possibile un connubio con la signorina in questione, ne nascerebbero diverbi di natura talentuosa, in pratica vi azzuffereste per stabilire chi di voi 2 sarebbe il o la più bravo/a nella professione in oggetto :asd:
majin mixxi
24-02-2010, 20:39
Ma ce devi annà pe' forza in sto punto vendita? :D
domanda retorica :O
majin mixxi
24-02-2010, 20:42
azz ma è di un anno fa sto thread? non ho capito un cacchio :stordita:
Maverick18
24-02-2010, 21:58
Non tutto è pene quel che finisce bene. :asd:
Gran bella storia comunque. Al tuo posto in effetti avrebbe messo in imbarazzo chiunque. Peccato che eri già impegnato. Quella starebbe stata zitta subito se ti fossi fatto avanti. Mi sembra la classica donna che vuole solo creare problemi.
Zortan69
24-02-2010, 22:16
Vista la professione da te svolta (indicata nel tuo profilo) non credo sia possibile un connubio con la signorina in questione, ne nascerebbero diverbi di natura talentuosa, in pratica vi azzuffereste per stabilire chi di voi 2 sarebbe il o la più bravo/a nella professione in oggetto :asd:
rotflmao mi ero dimenticato di aver compilato il profilo ad cazzum :asd:
comunque quelle tipe lì, per esperieza, fan così se hai un altra che credono la moglie o la fidanzata. ma se sbaglia, e quella al tuo fianco è solo un amica e tu ci stai o dai a vedere che uscirai il pescIe poi lei comincia un tira e molla atomico e il branzino alla fine diventa un alice.
ma cacchio... mettete l'anno del thread più visibile... mi son letto tutto il thread pensando che fosse del 2010... quando ho visto 01/03.... son rimasto così :mbe: :eek: :( :doh:
Lilunyel
25-02-2010, 13:26
ma cacchio... mettete l'anno del thread più visibile... mi son letto tutto il thread pensando che fosse del 2010... quando ho visto 01/03.... son rimasto così :mbe: :eek: :( :doh:
Ahah, poco male... mi ero perso questo thread-chicca, e invece ora me lo sono letto! :rotfl:
Bastian UMTS
25-02-2010, 14:12
rotflmao mi ero dimenticato di aver compilato il profilo ad cazzum :asd:
comunque quelle tipe lì, per esperieza, fan così se hai un altra che credono la moglie o la fidanzata. ma se sbaglia, e quella al tuo fianco è solo un amica e tu ci stai o dai a vedere che uscirai il pescIe poi lei comincia un tira e molla atomico e il branzino alla fine diventa un alice.
Ti posso assicurare che quella si sarebbe presa tranquillamente il capitone....lo avrebbe aggiunto alla collezione che in quel momento era stata allargata grazie a quello del direttore del punto vendita, di un commesso e del tipo che lavora nel negozio a fianco :asd:
Ti posso assicurare che quella si sarebbe presa tranquillamente il capitone....lo avrebbe aggiunto alla collezione che in quel momento era stata allargata grazie a quello del direttore del punto vendita, di un commesso e del tipo che lavora nel negozio a fianco :asd:
mitico :asd:
Questo 3d merita ancora :cool:
Giant Lizard
26-02-2010, 01:56
comunque è un'ingiustizia...se tu sei impegnato avresti fatto bene a dimostrarti altruista e passarla ad un amico voglioso. E ce ne sono tanti... :O
columbia83
26-02-2010, 03:18
comunque è un'ingiustizia...se tu sei impegnato avresti fatto bene a dimostrarti altruista e passarla ad un amico voglioso. E ce ne sono tanti... :O
Tutta gente iscritta a Greenpeace per salvare le foche? :D
Bastian UMTS
26-02-2010, 15:46
Tutta gente iscritta a Greenpeace per salvare le foche? :D
Tutti agricoltori specializzati nella cura della patata :asd:
Proprio non ce l'ho fatta a leggermi tutte e 18 le pagine.
Volevo farti un appunto che immagino qualcuno ti abbia già fatto.
Ho come la sensazione che questa cosa ti dia una certa soddisfazione (che credo sia normale) pertanto da un lato ti lamenti, ma dall'altro, forse inconsciamente, speri che la cosa vada avanti.
Se fossi davvero infastidito non saresti mai andato a chiederle cosa stava mangiando (ad esempio).
A dirla tutta, avresti addirittura cambiato supermercato o semplicemente avresti smesso di farti vedere.
Se sei veramente intenzionato a farla smettere devi semplicemente ignorarla e dopo poco la smetterà e ti manderà a quel paese (perchè ovviamente la cosa la infastidirà).
Insert coin
26-02-2010, 16:01
Se sei veramente intenzionato a farla smettere devi semplicemente ignorarla e dopo poco la smetterà e ti manderà a quel paese (perchè ovviamente la cosa la infastidirà).
Nexus, è roba di un anno fa, la cassiera è già stata trasferita da un pezzo, lo ha detto l'autore stesso del thread...;)
Nexus, è roba di un anno fa, la cassiera è già stata trasferita da un pezzo, lo ha detto l'autore stesso del thread...;)
E' il rischio che si corre quando non si legge tutto con attenzione.
Me ne scuso...
P.S. però i consigli valgono nel caso si ripresenti un caso simile... eheh
Bastian UMTS
26-02-2010, 18:56
E' il rischio che si corre quando non si legge tutto con attenzione.
Me ne scuso...
P.S. però i consigli valgono nel caso si ripresenti un caso simile... eheh
Un altra??? No grazie! :muro:
Insert coin
27-02-2010, 13:28
Azz, immagino trasferita a furor di popolo su richiesta delle sue "colleghe", rimaste improvvisamente a corto, per colpa sua, di uomini a cui farla annusare a caro prezzo.....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.