mr.monkey
19-02-2009, 20:32
ciao a tutti....visto ke volevo ricomprarmi un po di cose....ho intensione di vendere:
-ipod 80gb(scatola e accessori/manca lo scontrino)
-sonyericsson k850i nero e verde(scatola e accessori/manca lo scontrino)
-cuffie in-ear BOSE(scatola e garanzia)
l'ipod è praticamente nuovo,tranne x i soliti graffi(sulla parte posteriore) ke si formano con il normale uso..il cellulare è anke esso in ottimo stato,l'ho acquistato qualke mesetto fa quindi è ancora impeccabile(senza nemmeno un graffio)...ed in fine le cuffie in-ear,sono immacolate visto ke le ho comprate 2-3 mesi fa e le ho usate praticamente 3/4 volte x vedere i film al portatile...vendo tutto questo in blocco a 320+spese di spedizione...
come ripeto vendo in BLOCCO!e nn smembro assolutamente!!
Per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi!:)
per le foto contattatemi e ve le mando tramite mail...ovviamente a ki realmente interessato
-ipod 80gb(scatola e accessori/manca lo scontrino)
-sonyericsson k850i nero e verde(scatola e accessori/manca lo scontrino)
-cuffie in-ear BOSE(scatola e garanzia)
l'ipod è praticamente nuovo,tranne x i soliti graffi(sulla parte posteriore) ke si formano con il normale uso..il cellulare è anke esso in ottimo stato,l'ho acquistato qualke mesetto fa quindi è ancora impeccabile(senza nemmeno un graffio)...ed in fine le cuffie in-ear,sono immacolate visto ke le ho comprate 2-3 mesi fa e le ho usate praticamente 3/4 volte x vedere i film al portatile...vendo tutto questo in blocco a 320+spese di spedizione...
come ripeto vendo in BLOCCO!e nn smembro assolutamente!!
Per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi!:)
per le foto contattatemi e ve le mando tramite mail...ovviamente a ki realmente interessato