View Full Version : Perchè non se ne vanno? Come si fa a mandarli via?
cagnaluia
19-02-2009, 20:08
In Parlamento...
Si vota.
C'è chi copre la luce della postazione pallino(X).
C'è "pinco" che vota per il compagno assente "pallino".
C'è il video che testimonia tutto...
EPPURE NON C'E' NESSUNO che CACCIA VIA QUESTA FECCIA !!!
Pinco e Pallino.
Lo possiamo fare NOI ? Se LORO non si autopuniscono. Come? Cosa serve? Io ho tempo libero per seguire eventualmente queste cose.. Ma mi mancano le competenze.
Un aiuto?
StateCity
19-02-2009, 20:11
Basta almeno che facessero leggi a favore del popolo, e non come gli gira la mattina.. :rolleyes:
Sinclair63
19-02-2009, 20:11
In Parlamento...
Si vota.
Pinco e Pallino.
Lo possiamo fare NOI ? Se LORO non si autopuniscono. Come? Cosa serve? Io ho tempo libero per seguire eventualmente queste cose.. Ma mi mancano le competenze.
Un aiuto?
Si potrebbe quando si va dietro una cabina con una matita e uno o più fogli colorati, ma puntualmente li riconfermiamo :rolleyes:
-kurgan-
19-02-2009, 20:14
non solo.. anche se quel video dovrebbe essere trasmesso al telegiornale della sera per sputtanare i due truffatori questo non accade mai. L'informazione copre la politica.
non cacciano i pregiudicati, figuriamoci i pianisti :rolleyes:
wiki
"dal 1996 la Corte Costituzionale ha deciso (ma può cambiare idea, come spesso è avvenuto)che i parlamentari non sono perseguibili non solo per le opinioni espresse e i voti dati in parlamento, ma anche per i reati comuni connessi all'esercizio del loro mandato."
VERGOGNA
Stigmata
19-02-2009, 21:56
Finchè saranno solo loro a decidere su loro stessi... c'è poco da fare.
Si potrebbe quando si va dietro una cabina con una matita e uno o più fogli colorati, ma puntualmente li riconfermiamo :rolleyes:
appunto, quindi possiamo prendercela solo con noi stessi.:muro:
wiki
"dal 1996 la Corte Costituzionale ha deciso (ma può cambiare idea, come spesso è avvenuto)che i parlamentari non sono perseguibili non solo per le opinioni espresse e i voti dati in parlamento, ma anche per i reati comuni connessi all'esercizio del loro mandato."
VERGOGNA
uhm chissà come mai
la costituzione, articolo 68, parla di opinioni e voti non di reati
tulifaiv
19-02-2009, 23:15
E secondo te si fanno una legge "ad personas" proprio contro di loro? :D
FabioGreggio
19-02-2009, 23:31
non cacciano i pregiudicati, figuriamoci i pianisti :rolleyes:
Subito un Lodo Qualcosa in difesa dei Pianisti.
Ma solo quelli che hanno la maggioranza del paese.
E' il popolo che decide.
fg
first register
19-02-2009, 23:37
In Parlamento...
Si vota.
Pinco e Pallino.
Un aiuto?
Perchè da un pò di tempo vedo sempre gli stessi 3d ??
qualche tempo fa aprii questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885569
idem come sopra
:O
cagnaluia
20-02-2009, 08:37
no è diverso.
Le risposte dei nostri colleghi sono uguali...
Ma la richiesta è diversa.. Io metto disponibile il mio tempo per fare qualcosa.. Ma mi piacerebbe essere indirizzato... in qualche modo.
no è diverso.
Le risposte dei nostri colleghi sono uguali...
Ma la richiesta è diversa.. Io metto disponibile il mio tempo per fare qualcosa.. Ma mi piacerebbe essere indirizzato... in qualche modo.
ogni tanto in Italia si svolgono delle cose chiamate elezioni....
dr-omega
20-02-2009, 16:05
ogni tanto in Italia si svolgono delle cose chiamate elezioni....
Si, puoi votare Tizio e Caio, oppure Caio e Tizio, sai che roba.:muro:
Una volta c'erano i politici ladri e farabutti, ora a loro si sono aggiunte veline e starlette, aspetto che al Governo arrivino quelli del GF (questione di tempo, il percorso inverso già è avvenuto...) e poi spero che un qualsiasi stato estero ci invada.
Spero però NON il Vaticano o l'Iran.
yggdrasil
20-02-2009, 17:06
wiki
VERGOGNA
i parlamentari non sono perseguibili per le opinioni cioè possono dire quello che gli pare, e per i voti, nel senso che se votano a favore di una legge che poi si scopre aver mandato in fallimento in paese non si può additare a loro la colpa.
ma se per puro caso uno di loro tirasse fuori un coltello e ammazzasse uno sarebbe perseguibile normalmente.
sempre contando che senza l'autorizzazione del presidente della camera di appartenenza le forze armate non possono entrare nel palazzo della camera stessa
naitsirhC
28-06-2009, 09:11
wiki
VERGOGNA
Si, una grande vergogna.
Sono stati eletti dagli italiani, quindi possono fare quello che vogliono :O
La verità è che al cittadino "occupato" non interessa minimamente chi lo governa, fatevene una ragione, altrimenti scoppia il fegato :D
In Parlamento...
Si vota.
Pinco e Pallino.
Un aiuto?
post fuffa !
tutti quando vanno a votare cioè entrano nella cabina, e davanti hanno una scheda colorata e la matita i mano, basta attivare le sinapsi scaldare il cervello e crociare il segno giusto, invece gli italioti votano sempre gli stessi personaggi, ergo significa che nonostante quello che fanno piacciono agli elettori, quando anche coloro che si astengono dal voto capiranno che vivono in italia e qui in italia non si è mai votato per scegliere qualcuno perchè i candidati fanno tutti pena , ciarpame politico, ma si vota solamente l'avversario per non fare andare qualcuno al governo ! allora cambierà qualcosa, ma per adesso il tempo della ragione... è ancora lontano !
Jammed_Death
28-06-2009, 11:17
ogni tanto mi viene in mente di andare a sedermi davanti al parlamento con un cartello "sto qui finchè non ve ne andate" e poi una lista dei motivi per cui voglio che se ne vadano...
giusto per vedere che succede
marchigiano
28-06-2009, 11:33
ma avete tirato fuori un post di 4 mesi tanto per fare inutile polemica anche OT?
la questione pianisti è stata risolta dall'attuale governo con la lettura delle impronte digitali durante la votazione
ogni tanto mi viene in mente di andare a sedermi davanti al parlamento con un cartello "sto qui finchè non ve ne andate" e poi una lista dei motivi per cui voglio che se ne vadano...
giusto per vedere che succede
ti accompagno.
per levarteli di torno si ha una sola via, farli fuori. altro che voto.
SuperTux
28-06-2009, 11:48
ma avete tirato fuori un post di 4 mesi tanto per fare inutile polemica anche OT?
la questione pianisti è stata risolta dall'attuale governo con la lettura delle impronte digitali durante la votazione
Non direi proprio
http://www.fainotizia.it/2009/02/17/parlamentari-pianisti-impronte-si-ma-facoltative
Non direi proprio
http://www.fainotizia.it/2009/02/17/parlamentari-pianisti-impronte-si-ma-facoltative
piantala di citare stampa comunista! :O
vale1312
28-06-2009, 11:52
è stata davvero risolta la questione?
adesso è in funzione il voto con impronte digitali?
chiedo solo perchè di notizie nuove in giro non ne trovo e la cosa mi sembra strana,
spero hanno risolto anche la questione di quei pochi che si rifiutavano di usare il metodo delle impronte.. e che i responsabili siano davvero stati puniti.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200903articoli/41817girata.asp
marchigiano
28-06-2009, 12:21
Non direi proprio
perchè non riporti qualche notizia dal 1918 già che ci sei?
è stata davvero risolta la questione?
adesso è in funzione il voto con impronte digitali?
chiedo solo perchè di notizie nuove in giro non ne trovo e la cosa mi sembra strana,
spero hanno risolto anche la questione di quei pochi che si rifiutavano di usare il metodo delle impronte.. e che i responsabili siano davvero stati puniti.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200903articoli/41817girata.asp
non lo so, qui c'è gente sempre sintonizzata sulla camera, se non ha niente da ridire probabilmente funziona
tulifaiv
28-06-2009, 12:24
perchè non riporti qualche notizia dal 1918 già che ci sei?
Peccato che da quella data (febbraio 2009, non 1918) non se ne parli più.
governo-del-fare fail ;)
marchigiano
28-06-2009, 12:48
Peccato che da quella data (febbraio 2009, non 1918) non se ne parli più.
governo-del-fare fail ;)
tze... :rolleyes: ma almeno leggi bene
la notizia è del 10/06/2008 con una ridicola postilla del 16/02/2009 che comunque lascia intendere quello che stanno per fare
una notizia più fresca
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/03/05/997490-addio_pianisti_voto_impronta.shtml
a dimenticavo: basta co sti fail siete ridicoli...
tulifaiv
28-06-2009, 14:08
tze... :rolleyes: ma almeno leggi bene
la notizia è del 10/06/2008 con una ridicola postilla del 16/02/2009 che comunque lascia intendere quello che stanno per fare
una notizia più fresca
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/03/05/997490-addio_pianisti_voto_impronta.shtml
a dimenticavo: basta co sti fail siete ridicoli...
Eh beh certo, con il tuo articolo del 5 marzo sei aggiornatissimo :)
E poi guarda che articolone! Un bel resoconto del test fatto per prova dai giornalisti. Proprio fondamentale :asd:
Il fail resta eccome, visto che non c'è ancora nessun metodo efficace per evitare gli scandalosi pianisti, perché questa storia delle impronte è facoltativa, a quanto pare.
vale1312
28-06-2009, 14:18
per adesso la notizia più recente che riesco a trovare è
'Camera, pianisti in azione
nonostante le impronte'
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200903articoli/41817girata.asp,
un pochetto più aggiornato ma di poco,
non vedo niente di risolto.
non si riescono a trovare articoli più recenti?
per adesso la notizia più recente che riesco a trovare è
'Camera, pianisti in azione
nonostante le impronte'
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200903articoli/41817girata.asp,
un pochetto più aggiornato ma di poco,
non vedo niente di risolto.
non si riescono a trovare articoli più recenti?
si sono rifiutati di avere i sistemi con le impronte? ma io li voglio MORTI impiccati a loreto! :mad:
marchigiano
28-06-2009, 15:08
Eh beh certo, con il tuo articolo del 5 marzo sei aggiornatissimo :)
E poi guarda che articolone! Un bel resoconto del test fatto per prova dai giornalisti. Proprio fondamentale :asd:
Il fail resta eccome, visto che non c'è ancora nessun metodo efficace per evitare gli scandalosi pianisti, perché questa storia delle impronte è facoltativa, a quanto pare.
in attesa di resoconti ufficiali quello l'articolo più aggiornato, i fatti ci sono, il resto è parlare a vanvera
se vuoi postare qualcosa di serio vedi ad ogni votazione quanti voti ci sono e quanti parlamentari sono presenti in aula
StefAno Giammarco
30-06-2009, 01:18
per levarteli di torno si ha una sola via, farli fuori. altro che voto.
Fabio che dire, tu lo sai che questo genere di messaggi non sono ammessi, io lo so che non ti frega se ti sospendo ma tant'è... una settimana d'ordinanza.
^TiGeRShArK^
30-06-2009, 07:54
in attesa di resoconti ufficiali quello l'articolo più aggiornato, i fatti ci sono, il resto è parlare a vanvera
se vuoi postare qualcosa di serio vedi ad ogni votazione quanti voti ci sono e quanti parlamentari sono presenti in aula
ma guarda che nel tuo articolo dice chiaramente questo:
Le impronte le hanno già date in cinquecento su 630, Fini compreso, anche se il presidente per consuetudine non vota. Al netto di due deputati esentati «per cause fisiche», gli "obiettori" sono per ora 19: tra loro, il leghista Matteo Brigandì ed il segretario del Pri Francesco Nucara sono i più agguerriti.
Quindi non mi pare proprio che fosse risolto questo problema....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.