View Full Version : Teologo: all’Inferno uomini e donne separati: i peccati misurati secondo il sesso...
dantes76
19-02-2009, 21:05
Teologo: all’Inferno uomini e donne separati
http://www.antoniolombatti.it/B/Blog02-09/Voci/2009/2/19_The_Gates_to_Hell_are_marked_HIS_and_HERS,_Vatican_says_files/shapeimage_1.jpg
The Gates to Hell are marked HIS and HERS, Vatican says
giovedì 19 febbraio 2009
I peccatori sono peccatori. Punto. Tuttavia, il teologo personale di Ratzinger, Wojciech Giertych, ha fatto una distinzione di peccati commessi dagli uomini e altri dalle donne. (http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/fait
/article5755481.ece#cid=OTC-RSS&attr=797084). Quindi, anche i supplizi eterni saranno differenziati. Sulle porte dell’Inferno troveremo quindi le indicazioni “maschi” e “femmine”. Come nelle toilette, insomma:
1.
Sex discrimination is destined to continue in the scorching fires of Hell, according to a study approved by the Vatican which suggests that men are most likely to commit lustful sins whereas women are beholden to pride. The men, it seems, are the ones whose souls end up being pelted with fire and brimstone, while the women's souls are more likely to be broken on a wheel.
Ancora:
1.
Monsignor Wojciech Giertych, personal theologian to Pope Benedict XVI and the papal household, said there was “no sexual equality” when it came to sin. “Men and women sin in different ways,” he wrote in L'Osservatore Romano, the Vatican newspaper.
Quando morirò vi racconterò davvero cosa c’è scritto sui cancelli degli Inferi.
http://www.antoniolombatti.it/B/Blog02-09/Voci/2009/2/19_The_Gates_to_Hell_are_marked_HIS_and_HERS,_Vatican_says.html
riescono sempre a superare sè stessi, ma non si rendono conto di essere ridicoli?
Matteo Trenti
19-02-2009, 21:19
Non esiste niente di là... possiamo trombare a manetta ed anche tradire... liberi tutti! :read:
StateCity
19-02-2009, 21:22
paradiso inferno, due modi per suggestionare la gente e piegarli al volere dei "pastori del gregge" :asd:
dantes76
19-02-2009, 21:23
riescono sempre a superare sè stessi, ma non si rendono conto di essere ridicoli?
hai posta :fagiano:
paradiso inferno, due modi per suggestionare la gente e piegarli al volere dei "pastori del gregge" :asd:
le religioni salvifiche come il cristianesimo sono nate per mantenere lo status quo nei periodi di tensioni sociali.
http://www.antoniolombatti.it/B/Blog02-09/Voci/2009/2/19_The_Gates_to_Hell_are_marked_HIS_and_HERS,_Vatican_says.html:fagiano: si parla percaso dei preti pedofili? in che girone li collocherebbero?
red.hell
19-02-2009, 21:30
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOO
io speravo nella frase di Woody Allen (se non ricordo male l'autore): "il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia"
ma così mi salta tutto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:asd:
io credevo fosse di Marc Twain.
Detto da gente che di sesso ne sa 0 o quasi, io suggerirei un periodo in quel di Praga!!! :read:
FabioGreggio
20-02-2009, 00:17
Trombare per amore,
ma dicendo parolacce,
in piedi,
contro il muro del corridoio,
con qualche pacca sul sedere incorporata,
senza levargli le mutandine Cotonella prese al Carrefour di Assago, in 3x2,
è peccato?
fg
1.Sex discrimination is destined to continue in the scorching fires of Hell, according to a study approved by the Vatican which suggests that men are most likely to commit lustful sins whereas women are beholden to pride. The men, it seems, are the ones whose souls end up being pelted with fire and brimstone, while the women's souls are more likely to be broken on a wheel.:ahahah: L'unica donna conosciuta da quest'uomo è sua madre!
Trombare per amore,
ma dicendo parolacce,
in piedi,
è peccato?
fg
bvutta povca :D
disse il prete alla perpetua :D
entanglement
20-02-2009, 08:06
chissà cos'è previsto per i pederasti
e i preti pedofili da che parte vanno ?? :read:
è questi dove vanno ??? :stordita: :read:
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/3d/Nazisti-preti.JPG
http://4.bp.blogspot.com/_yX1gVxsRGZg/SCqaA-DAivI/AAAAAAAAAN4/7OExsLAAYco/s400/ratzy+nazista.bmp
http://4.bp.blogspot.com/_LecpxQwqMrY/RY6sJeLGAPI/AAAAAAAAABo/5Ga6TFevmjo/s400/9stepinacustashi.jpg
cdimauro
20-02-2009, 08:48
http://www.antoniolombatti.it/B/Blog02-09/Voci/2009/2/19_The_Gates_to_Hell_are_marked_HIS_and_HERS,_Vatican_says.html
Fossero tutti così staremmo molto meglio. Dieci, cento, mille Giertych e Ratzinger! :fagiano:
red.hell
20-02-2009, 09:20
io credevo fosse di Marc Twain.
mi sa che hai ragione... :fagiano: :fagiano:
apahualca
20-02-2009, 09:50
ahah hahah
Non vale neanche la pena di prenderli sul serio.
Potrebbe andare a Zelig.
apahualca
20-02-2009, 09:51
chissà cos'è previsto per i pederasti
Cazzi amari ?
Fratello Cadfael
20-02-2009, 10:24
Secoli e secoli di teologia mandati a puttane... il tizio non avrà mai sentito parlare del fatto che l'anima sarebbe di puro spirito, insomma che non avrebbe bisogno delle cose terrene come mangiare, bere, dormire, cacare, pisciare eccetera eccetera? Adesso mi dice che l'anima avrebbe il cazzo o la fregna?
Ah... se l'anima avesse forma corporea... nell'aldilà questo tizio dovrebbe andare in giro col cappello da asino...
Figata, la teologia. Lo studio del nulla basato sulla fuffa e sulle favole. Quando sento che esaltano il pastore tedesco come un "fine teologo", mi prudono le mani. E poi questo è il risultato. Sono gli stessi che hanno eliminato il limbo, questi qui, che fanno e sbaraccano a piacimento. E la gente ci crede.
Ah, se volete vedere dei veri matti, guardatevi Religolous :D
Trombare per amore,
ma dicendo parolacce,
in piedi,
è peccato?
fg
E' peccato non farlo!:)
LightIntoDarkness
20-02-2009, 10:46
E' peccato non farlo!:)
*
:D
Comunque è inutile nascondersi dietro ad un dito, il vero scandalo per chi commenta è che la Chiesa parli "ancora" di inferno.... e che vi aspettate, che si cambi la religione per moda? :D
Dal punto di vista umano comunque mi sembra oggettivamente valida l'affermazione centrale dell'articolo quotato:
“When you look at vices from the point of view of the difficulties they create you find that men experiment in a different way from women.”
Non esiste niente di là... possiamo trombare a manetta ed anche tradire... liberi tutti! :read:
Dobbiamo sperare che la tua ragazza segua il tuo consiglio, o no? :O
:asd:
Dream_River
20-02-2009, 10:55
*
Dal punto di vista umano comunque mi sembra oggettivamente valida l'affermazione centrale dell'articolo quotato:
“When you look at vices from the point of view of the difficulties they create you find that men experiment in a different way from women.”
Ah, valida di sicura, è meno chiaro se sia vera
Comunque, possono dire quel che gli pare sui loro regni di fantasia, il massimo danno che fanno lo fanno a loro stessi
LightIntoDarkness
20-02-2009, 10:59
Ah, valida di sicura, è meno chiaro se sia vera
Comunque, possono dire quel che gli pare sui loro regni di fantasia, il massimo danno che fanno lo fanno a loro stessiAffermazione valida di sicuro, meno chiaro se sia vera :D
In ogni caso IMHO ha anche l'utilità di far "fare gruppo" a molti utenti sul forum :D
dr-omega
20-02-2009, 11:50
Affermazione valida di sicuro, meno chiaro se sia vera :D
In ogni caso IMHO ha anche l'utilità di far "fare gruppo" a molti utenti sul forum :D
Ommioddio c'è perfino gente che ci crede?
Qui dentro?
In un forum "tecnologico"?
Ommioddio!!!
:eek:
LightIntoDarkness
20-02-2009, 12:15
Ommioddio c'è perfino gente che ci crede?
Qui dentro?
In un forum "tecnologico"?
Ommioddio!!!
:eek:Sarebbe meglio definire i contorni di quel "ci", ma si, credo.
Ed è l'esperienza di vita ad avermi portato qui, la stessa che mi convince che molti che si stupiscono non hanno avuto modo di approfondire molto cosa sia la fede, limitandosi ad analizzare la parte "mediatico-cosmetica" della questione ;)
apahualca
20-02-2009, 12:55
Figata, la teologia. Lo studio del nulla basato sulla fuffa e sulle favole. Quando sento che esaltano il pastore tedesco come un "fine teologo", mi prudono le mani. E poi questo è il risultato. Sono gli stessi che hanno eliminato il limbo, questi qui, che fanno e sbaraccano a piacimento. E la gente ci crede.
Ah, se volete vedere dei veri matti, guardatevi Religolous :D
A sempre fatti ridere anche me la teologia.
Se per loro ammissione dio sarebbe incomprensibile per gli uomini, cosa cazzo studiano ?
In pratica affermano di studiare qualcosa che non può essere studiato.
quidi l'anima ha un sesso ??
:D :D :D :D
quindi in paradiso è pieno di eterosessuali MA ANCHE di gay e lesbiche, visto che iddio li ha voluti così ...
e siccome l'essere con un sesso ben definito per forza di cose comporta che si cerca "l'unità", la completezza" date dal sso mancante, MA nè in paradiso nè in purgatorio si hanno rapporti sessuoali o amorosi tali da permettere questo completameto (sul purgatorio bisognerebbe che si decidessero se esite o no).
insomma l'aldiilò è pure più imperfetto di qua.
vogliamo parlare della resurrezione del corpo fisico nel cìgiorno del giudizio??
con quale??
con quello che avevamo??
ma se è marcito da eoni ?? :D
e poi ... a ceh età ?' useremo quel corpo neonato ?? o da mezza età ?? o davecchi ??
e chi aveva handicap anceh gravi resterà handicapato in eterno e non trombante??
MA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA TEOLOGIA DI 'STI QUI !!!!!!!!!!!!!
ma nemmeno un milione di scimmiie in un milione di eoni troverebbe ragionevole e verosimile una teologia così assurda.
:muro: :muro: :muro:
Secoli e secoli di teologia mandati a puttane... il tizio non avrà mai sentito parlare del fatto che l'anima sarebbe di puro spirito, insomma che non avrebbe bisogno delle cose terrene come mangiare, bere, dormire, cacare, pisciare eccetera eccetera? Adesso mi dice che l'anima avrebbe il cazzo o la fregna?
Ah... se l'anima avesse forma corporea... nell'aldilà questo tizio dovrebbe andare in giro col cappello da asino...
...
cioè... lo so dal catechismo fatto 30 anni fa che l'anima non ha sesso...
questi a forza di raccontare palle han perso il conto di quelle che raccontano e cadono in contraddizione...
mi par evidente.
sulla credibilità del tutto avevo dubbi a 6 anni...
ancehse era una bella storia da raccontare a dei ragazzini ...
dubbi che in 30 anni si son solo ingrossati a mongolfiera... se vogliamo dirlo in modo politically correct...
la cosa incredibile è che ci siano miliardi di adulti che credono il tutto non versimile, ma vero....
LucaTortuga
20-02-2009, 13:46
quidi l'anima ha un sesso ??
Anche gli angeli hanno un sesso.... o forse no.
Vogliamo discuterne? :D
bhè un angelo maschio, ma lungilineo, capelli lunghi, culetto sodo ...
dolce affettuoso, voce suadente
che ti sa capire e confortare ...
:ciapet: :sofico:
cdimauro
20-02-2009, 14:14
Un teologo che sconosce persino i vangeli mi doveva ancora capitare. :D
Matteo 22,23-32
23 In quello stesso giorno vennero a lui dei sadducei, i quali affermano che non c`è risurrezione, e lo interrogarono: 24 "Maestro, Mosè ha detto: Se qualcuno muore senza figli, il fratello ne sposerà la vedova e così susciterà una discendenza al suo fratello. 25 Ora, c`erano tra noi sette fratelli; il primo appena sposato morì e, non avendo discendenza, lasciò la moglie a suo fratello. 26 Così anche il secondo, e il terzo, fino al settimo. 27 Alla fine, dopo tutti, morì anche la donna. 28 Alla risurrezione, di quale dei sette essa sarà moglie? Poiché tutti l`hanno avuta". 29 E Gesù rispose loro: "Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio. 30 Alla risurrezione infatti non si prende né moglie né marito, ma si è come angeli nel cielo. 31 Quanto poi alla risurrezione dei morti, non avete letto quello che vi è stato detto da Dio: 32 Io sono il Dio di Abramo e il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe? Ora, non è Dio dei morti, ma dei vivi". 3
;)
Detto da gente che di sesso ne sa 0 o quasi, io suggerirei un periodo in quel di Praga!!! :read:
questo lo dici tu:D
I preti di norma almeno una volta una bella trombata se la sono fatta, magari con la suoretta di turno..:asd:
Comunque queste sparate NON fanno bene di ceeto alla chiesa Cattolica...a breve l'islam gli fa un mazzo abnorme:D
ma poi l'anima ha sesso..non mi pare...?
Teologo: i peccati misurati secondo il sesso ...
Beh, una qualche logica c'è, chi ce l'ha più :sofico: probabilmente è più incline al peccato ...
Ma all'atto pratico, che vuol dire, che quando vai all'inferno te lo misurano e a seconda del risultato decidono la pena?
Povero Rocco Siffredi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.