PDA

View Full Version : macbook air (geforce 9400)+world of warcraft

OtticaBolis
19-02-2009, 18:35
secondo voi sul macbook air (base) quello con hd da 120 gb 4200 rpm con geforce 9400 condivsa downcloccata e' on grado di far girare questo gioco in maniera accettabile?
qualcuno di voi ha qualche link che mostra come gira?
sul macbook unibody gira bene....
partira' a manetta la ventola?

jedipro88
19-02-2009, 18:42
youtube is the way....

http://www.youtube.com/watch?v=7oIb8NWQIGo

OtticaBolis
19-02-2009, 19:45
il video e' di un macbook unibody da 2,4 ghz quindi non un macbook AIR . logico che giri bene....

smokingkid
19-02-2009, 22:18
Dipende.... se giochi spesso in raid da 25 e non sai/puoi stare senza recount, omen e altri millemila addons sotto che girano allora dubito che andrà bene....
Cmq domani passo da un mio amico con l'air, gli porto wow in hd esterno e saprò darti qualche info in più...

totoro
19-02-2009, 22:25
macbook unibody 2 ghz standard, gira egregiamente, anche subendo un raid dell'orda in piena stormwind e sentendosi decisamente impotente. :cry:
Ho provato anche con tutti gli effetti attivati, l'area era poco popolata ma non ho notato rallentamenti. (Ma poi la grafica conta relativamente in wow)
ah! dimenticavo:
la ventola gira a manetta e cpu costante a 80 gradi

smokingkid
19-02-2009, 23:38
Gli interessa l'air

totoro
20-02-2009, 01:57
fatte le dovute proporzioni...

OtticaBolis
22-02-2009, 11:57
ma possibile che nessuno abbia un link di sto macbook air con la geforce 9400 per vedere un po'come va in grafica da gamers????

xgear91
22-02-2009, 23:23
Usare un Air per giocare e' un suicidio per le orecchie e per l'Air.
Appena usi un po' intensamente cpu e gpu le temperature salgono sopra i 70 gradi, e le ventole schizzano a 6000rpm.
Detto questo, si e' giocabile, ma te lo sconsiglio caldamente.

OtticaBolis
23-02-2009, 23:28
bene ragazzi macbook air comprato.....ho provato a installare wow con il remote disc ma non mi fa installare il disco 2......mannaggia....mi tocca comprare il super drive......

apena lo installo.....e lo provo vi faccio sapere come va....

innominato5090
24-02-2009, 15:20
guarda non c'è bisogno di chieder consiglio se poi si decide tutto da soli:p

DjDrUnK
24-02-2009, 15:43
Io credo che l'abbia comprato di certo non per giocare solo ed esclusivamente a WoW :P

emb
25-02-2009, 12:59
bene ragazzi macbook air comprato.....ho provato a installare wow con il remote disc ma non mi fa installare il disco 2......mannaggia....mi tocca comprare il super drive......

apena lo installo.....e lo provo vi faccio sapere come va....

No aspetta, il disco 2 di cosa? Se intendi di WOW base e lo avevi nella versione cd potresti prendere anche in prestito la versione su dvd e vedere se quella va. Non serve nemmeno che sia la versione completa, la demo coi 15gg dimostrativa va bene lo stesso, quello che poi conta è l'account che ci imposti, se il tuo è "completo" giochi in maniera completa.
Un alternativa è scaricarselo, se cerchi bene da qualche parte nel sito blizzard trovi il link. Non mi risulta che si possa fare con le espansioni (se non lo hanno implementato recentemente) ma almeno il gioco base si poteva scaricare.

smokingkid
25-02-2009, 14:32
Apparte che basta che copi la cartella di Wow da un altro pc e funziona perfettamente (se lo vuoi usare sotto win), si può scaricare il client completo... cerca su piratebay o mininova...

p.s. è legale

khalhell
26-02-2009, 17:50
Io gioco a wow decentemente su macbook air generazione precedente, senza scheda video 9400 con tutte le impostazioni al minimo... basta che lo tengo freddo... con il tuo non credo ci siano problemi...

Dekkar
27-02-2009, 08:29
ot il client di wow lo puoi scaricare anche dal managment account!

OtticaBolis
27-02-2009, 18:58
Allora installato WoW e devo dire che sono molto molto soddisfatto.....gira benissimo......

logicamente con la grafica a meta' non al massimo ma....devo dire che gira bene e scalda poco.

UNICO GROSSISSIMO PROBLEMA è QUESTO:
io uso l'iphone........in wireless....con pdaNET.......
e non mi fa loggare in wow si blocca su connect......

il problema penso sia dovuto che pdanet crea una sorta di proxy.......e visto che wow non supporta questa tipo connessione molto probabilmente non mi fa loggare.....ho dovuto rimettere la sim card nel vecchio Nokia N95 collegato via Bluetooth....

qualcuno sa percaso come fare a risolvere il problema??????????

PS:voi direte che sono matto a giocare con un macBook AIR...."e forse avete ragione".......ma a me piacciono le cose folli......solo per il gusto di provarle.....penso che a breve comprero' anche un sony vaio P per provare a installarci WOW.....muahuahaua......

khalhell
27-02-2009, 19:32
Allora installato WoW e devo dire che sono molto molto soddisfatto.....gira benissimo......

logicamente con la grafica a meta' non al massimo ma....devo dire che gira bene e scalda poco.

il problema penso sia dovuto che pdanet crea una sorta di proxy.......e visto che wow non supporta questa tipo connessione molto probabilmente non mi fa loggare.....ho dovuto rimettere la sim card nel vecchio Nokia N95 collegato via Bluetooth....

PS:voi direte che sono matto a giocare con un macBook AIR...."e forse avete ragione".......ma a me piacciono le cose folli......solo per il gusto di provarle.....penso che a breve comprero' anche un sony vaio P per provare a installarci WOW.....muahuahaua......

Ma che matto, io a casa ho il fisso, e gioco quasi sempre a casa, ma quando sono in giro il mio macbook air e perfetto per farmi loggare a WOW e giocarci un poco...

OtticaBolis
28-02-2009, 09:32
Ma che matto, io a casa ho il fisso, e gioco quasi sempre a casa, ma quando sono in giro il mio macbook air e perfetto per farmi loggare a WOW e giocarci un poco...

finalmente uno che la pensa come me...........

una loggatina quando sei ingiro.....e' irresistibile farla.....

ma senti cosa usi per collegarea a internet il macbook AIR quando sei ingiro????

khalhell
28-02-2009, 16:18
finalmente uno che la pensa come me...........

una loggatina quando sei ingiro.....e' irresistibile farla.....

ma senti cosa usi per collegarea a internet il macbook AIR quando sei ingiro????

O la chiavetta vodafone o mi collego a qualche rete wireless...

jedipro88
28-02-2009, 16:43

pdanet dopo qualche settimana non è più free e ti abilita solo le connessioni http, ecco perchè non ti va wow. Il mio consiglio è quello di acquistarlo, è un ottimo software per l'iphone.

OtticaBolis
01-03-2009, 18:55
pdanet costa 29€ mentre iphonemodem circa 9€ se non mi ricordo male...,, secondo te dici che funziona =?

jedipro88
01-03-2009, 22:01
pdanet costa 29€ mentre iphonemodem circa 9€ se non mi ricordo male...,, secondo te dici che funziona =?

controlla...se vai nelle impostazioni pdanet dovrebbe dirti che la trial è finita.....