PDA

View Full Version : flussi audio e video con durata differenti[MKV]


matteos
19-02-2009, 17:51
Salve a tutti,mi scuso se è un argomento già trattato,ho un problema con un file MKV(H.264+Ogg).
Quando eseguo il demux mi ritrovo con la traccia video di durata 23min12sec mentre l'audio Ogg con durata 28min52sec.
Ho provato di tutto:
- a cambiare la durata dell'audio con audacity ma così ho dei punti di fuori sincronia(all'inizio sembra più veloce del filmato mentre alla fine no).
-cambiare il frame rate per far aver la durata del video uguale a quella dell'audio ma ho sempre un outsync(audio e dei sottotitoli ovviamente).

Non capisco come mai ho questa discrepanza una volta demuxato mentre il file originale funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa spiegare questo strano comportamento,è la prima volta che MKVexctractGUI mi restituisce questo problema.
Senza contare che dovrei fare anche un hardsub visto che nel file originario sono presenti dei sottotitoli in formato SSA/ASS.
Grazie dell'aiuto.