View Full Version : Nuovo operatore Tiscali Mobile in arrivo
utopics87
19-02-2009, 17:49
Eccovi le Tariffe Tiscali:
Promo: Se hai scelto Tiscali Mobile per il tuo cellulare e desideri mantenere il tuo attuale numero di telefono, Tiscali ti premia accreditandoti la metà dell’importo di tutte le ricariche da te effettuate nel mese precedente. Ma l'offerta non finisce qui: Dopo il terzo mese, per altri 9 mesi, avrai 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute.
http://img407.imageshack.us/img407/5559/tiscalimobiled.jpg
Le tariffe sono davvero convenienti. Voi cosa ne pensate?
SeThCoHeN
20-02-2009, 14:23
Mi è arrivata proprio oggi la sim, sono in attesa che me la attivino. Il piano senza scatto è indubbiamente conveniente.
Ho provato ad avere qualche info in piu' sul sito ufficiale di Tiscali , ma non compare nulla : E' gia' attiva questa promozione ?
utopics87
23-02-2009, 17:35
Ancora non è nato Tiscali Mobile. Le tariffe esposte sono standard e non una promozione
videoplus
24-02-2009, 09:24
offre anche una tariffa con navigazione internet da mobile?
SeThCoHeN
24-02-2009, 12:58
Non essendo ancora partito il servizio non c'è nulla di ufficiale. Qualche operatore del call center sembra però abbia fatto intendere che qualche tariffa per il web ci dovrebbe essere.
utopics87
18-03-2009, 16:59
Le tariffe sono queste. Alcuni clienti Tiscali hanno già ricevuto una sim gratis proprio con queste tariffe.
Comunque dovrebbe partire a giorni per tutti.
Ecco le nuove immagini
http://www.mvnonews.com/2009/03/16/nasce-tiscali-mobile-ecco-le-ultime-anticipazioni-prima-del-debutto/
utopics87
21-03-2009, 23:44
Ho inviato un'email a tiscalimobile@it.tiscali.com chiedendo di aderire , mi hanno ricontattato e inviato la sim a €5 con €5 di traffico addebitandomi il costo sulla Postepay
utopics87
24-03-2009, 14:09
Da oggi l'offerta è disponibile per tutti i clienti
http://mobile.tiscali.it/
carpediiem
25-03-2009, 18:36
Come prende?
Ciauz
utopics87
25-03-2009, 18:39
Si appoggia alla linea Tim quindi la copertura è ottima
SeThCoHeN
25-03-2009, 20:55
Si appoggia alla linea Tim quindi la copertura è ottima
confermo, la ricezione è ottima
era l'ora!
finalmente... l'aspettavo da tempo, ma strano che non se ne sia sentito dire niente :confused:
Io l'ho scoperto ieri per caso leggendo un forum, possibile che anche nel sito tiscali gli si riservi un quadratino piccolo piccolo, quasi come il tiscali fax :muro:
La tariffa indubbiamente più conveniente è quella a 15 cent al minuto senza scatto effettivi secondi...
Ho cambiato da qualche mese operatore passando a wind, ho per un anno tutti i regalini vari quindi non mi potrò staccare, ma alla fine delle offerte passerò senza dubbio!
Spero che nel frattempo, nei prossimi mesi, implementino un sistema che leghi telefono fisso tiscali a telefono cellulare tiscali, allora per una famiglia che ha già tiscali come voce potà davvero essere conveniente un piano tutto compreso.
Vedremo, per adesso bene... anche se devono introdurre qualche offerta accattivante, certo con tutto il tempo che hanno avuto per uscire potevano pensare a qualcosa di meglio (non parlo di tariffe) :stordita:
Attiva da oggi, ricezione ottima! Spero che inseriscano qualche opzione con la convergenza verso il fisso, avendo Tiscali Tuttoincluso.
billo978
22-04-2009, 13:21
Vi racconto la mia piccola esperienza con Tiscali Mobile.
Compilo il modulo, lo spedisco via email e pago con la carta. Grande. Dopo pochi giorni mi arriva la SIM e ricevo un sms in cui Tiscali comunica che la documentazione è stat ricevuta e che ci stanno lavorando. Grandissimo.
Passano dieci giorni di silenzio ed inizio a preoccuparmi. Nel frattempo ricevo un paio di telefonate, a cui non ho potuto rispondere perché ero occupato. Non conosco il numero ma potrebbe essre Tiscali che vuol dirmi qualcosa. Scrivo al servizio clienti per chiedere informazioni sullo stato della portabilità e mi dicono che i tempi di espletamento della pratica sono di 30 giorni lavorativi. Mi prende un colpo, pensavo che ci volesse molto meno.
Vabbe', posso aspettare. Ma avendo poco più di 30 centesimi di carica nella sim, decido di ricaricare un po': 15 miseri euro.
Ed ecco che l'altro ieri la vecchia sim smette di funzionare e quella nuova in compenso funziona benissimo. Wow, la portabilità è stata attivata. Ed i miei 15 euro di ricarica sono andati in fumo.
Ora mi chiedo: prima di effettuare materialmente la portabilità, non potrebbero inviare (come fanno molti gestori) un sms di avviso? O una email? In questo modo il cliente si può regolare meglio: se e quando ricare la vecchia sim, per non restare senza credito mentre aspetta il passaggio ma anche per non regalare decine di euro al vecchio operatore.
Che cavolo, un po' di comunicazione ci vuole!!!
SeThCoHeN
22-04-2009, 22:00
Comunque le compagnie, sono sicuro di Vodafone e 3, permettono il rimborso del credito da sim disattivate (quindi anche per passaggio ad altro operatore).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.