PDA

View Full Version : Microfono e Casse sovrapposti

Cho_Gono
19-02-2009, 14:54
Ciao a tutti, di punto in bianco un'entità superiore ha deciso di incasinarmi l'uscita audio delle casse e l'entrata del microfono, sovrapponendole.
In poche parole, quando sono su Skype, per esempio, ed intanto gioco ad un qualsiasi gioco, i miei amici sentono l'audio del gioco come se il microfono fosse messo vicino alle casse, il bello è che succede anche se io spengo le casse e metto le cuffie! :cry:
Quindi c'è un problema di sovrapposizione dei canali, che non so proprio dove andarlo a risolvere... :doh:
Ho provato a smanettare un pò con la gestione suoni di windows (quella che si raggiunge cliccando 2 volte sull'altoparlantino nella tray, per capirsi) ma niente.
Voi che dite?

Cho_Gono
19-02-2009, 16:28
Up!

Incredibile, NESSUNO in questo forum sa risolvere il mio problema?

PinkNoiser
20-02-2009, 15:03
Ho provato a smanettare un pò con la gestione suoni di windows (quella che si raggiunge cliccando 2 volte sull'altoparlantino nella tray, per capirsi) ma niente.

Bè allora riprova li, apri controllo volume fai opzioni-proprietà, vai su registrazione e ti assicuro che a essere attivato sia solo il mic in.

Cho_Gono
24-02-2009, 11:15
Grazie per l'interessamento innanzitutto, comunque sono appena andato su Recording ed ecco come ho sistemato gli slider:

http://img24.imageshack.us/my.php?image=slider.png

Provo e posto i risultati:sperem:

Cho_Gono
24-02-2009, 11:24
Aaaaaaaah!
Per ora i miei amici dicono di non sentire i miei suoni ^^
Grazie per l'aiuto PinkNoiser! :yeah: