View Full Version : D40+SIGMA 55-200/4-5,6 DC HSM opinioni...
Salve ragazzi sono in procinto di fare un regalo e mi interessava un parere sul SIGMA 55-200/4-5,6 DC MOTORIZZATO HSM
X circa 160 euro cosa ve ne pare abbinato ad una d40 che ora e corredata dal suo 18-55 stock?
E forse meglio aggiungere una manciata di euro ed optare x un SIGMA AF 70-300mm DG APO?
...oppure il solito Tamron EF 70-300 con lo stesso prezzo del sigma
ringrazio anticipatamente coloro che interverranno x un utile consiglio :)
raffaele75
19-02-2009, 14:08
il nikkor 55-200 VR no?
come rapporto qualità/prezzo è imbattibile :)
hornet75
19-02-2009, 14:15
piuttosto che il Sigma meglio un nikkor 55-200 DX liscio a 150 euro garanzia nital oppure un 55-200 DX VR (stabilizzato) a 200 euro garanzia nital.
il nikkor 55-200 VR no?
come rapporto qualità/prezzo è imbattibile :)
Si ho visto...siamo pero ad una cinquantina di euri in piu rispetto ai sopra menzionati ma lo tengo in considerazione comunque :)
piuttosto che il Sigma meglio un nikkor 55-200 DX liscio a 150 euro garanzia nital oppure un 55-200 DX VR (stabilizzato) a 200 euro garanzia nital.
Vedo che gli addetti ai lavori propendono x nikkor :) adesso provo un po a vedere in merito grazie
raffaele75
19-02-2009, 15:09
beh, con garanzia import si trova anche a meno, e visto il prezzo del nuovo così basso usato lo dovresti trovare ad un prezzo molto accessibile.
qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733061) una minirecensione di un utente esperto del forum
Salve ragazzi sono in procinto di fare un regalo
ma sei sicuro che poi il regalo sarà gradito??
cmq, predendola come domanda genreici mi associo a chi ha consigliato di fareun o "sforzo" e prendere il nikkon 55-200vr
Il regalo sara graditissimo :)
X quel che riguarda il mercato dell usato il 55-200vr e quasi introvabile
Prendo atto visto il propendere x questa ottica del consiglio datomi e faro dunque uno sforzetto finanziario in piu optando x il nikkor :) .
Dalle notizie prese in rete se ne parla molto bene ma mi interessava un parere da parte di un utilizzatore vero, dunque i consigli che ho ricevuto mi sono molto utili visto che in questo campo non ho mollte nozioni
Il regalo sara graditissimo :)
nel senso che lo regali a qualcuno che non sa quasi nulla di fotocamere e che desidera semplicemente un generico "tele" ;)
nel senso che lo regali a qualcuno che non sa quasi nulla di fotocamere e che desidera semplicemente un generico "tele" ;)
In ogni caso il regalo deve essere ben fatto e si cerca di spendere i soldi nel miglior modo possibile.So che un tele e gradito ,in ogni caso sara' ben accettato ma chiedevo appunto qui un consiglio x acquistare bene :)
basta sia chiaro che, per me, fare regali di questo tipo senza il diretto intervento dell'interessato è sbagliato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.