View Full Version : nvidia 8800 e driver wdm
ciao a tutti poco tempo fà da un'amico ho formattato il suo pc, e installando i driver della scheda video (xfx 8600 gts) ho notato che sul cdrom aveva i driver wdm:eek: , siccome anch'io ho quei driver, però su una 7800gtx. ma sulla 7800 sono a conoscenza che ha entrate video di cui i driver wdm sono neccessari.
mi chiedevo e vi chiedo, visto che sul sito nn ne fanno menzione le 8800 hanno ingressi video?
sarei intenzionato a upgradare la mia vga, ma vorrei mantenere anche il video-in:)
qualcuno che mi possa dare + info? va benone anche un link...
Mazda RX8
19-02-2009, 14:20
ciao a tutti poco tempo fà da un'amico ho formattato il suo pc, e installando i driver della scheda video (xfx 8600 gts) ho notato che sul cdrom aveva i driver wdm:eek: , siccome anch'io ho quei driver, però su una 7800gtx. ma sulla 7800 sono a conoscenza che ha entrate video di cui i driver wdm sono neccessari.
mi chiedevo e vi chiedo, visto che sul sito nn ne fanno menzione le 8800 hanno ingressi video?
sarei intenzionato a upgradare la mia vga, ma vorrei mantenere anche il video-in:)
qualcuno che mi possa dare + info? va benone anche un link...
la tua che scheda video è? intendo marca
la tua che scheda video è? intendo marca
bhe in realtà ne ho 2, una asus 7800gtx e 1 pov 7800gt, perchè cambia qualcosa
:help: :help: :help: :stordita:
Mazda RX8
20-02-2009, 20:30
sai se quella scheda video ha l'S-VIDEO IN?
sai se quella scheda video ha l'S-VIDEO IN?
è una domanda x me?:confused:
Mazda RX8
20-02-2009, 21:17
è una domanda x me?:confused:
la 8800 non ha ingresso video
la 8800 non ha ingresso video
:( :( :cry: :cry: :cry: ed'io che pensavo di aggiornare vga e di avere anche ingresso video tutto in uno...:cry: :cry:
ma i costruttori di pc e accessori pensano che chi usa il pc giocano e basta!:doh: :rolleyes:
se devi fare altro ti devi riempire la scrivania di accessori esterni:rolleyes: :muro: :muro: con quello che costa lo spazio..:muro: :muro:
grazie cmq delle risposte, tanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.