PDA

View Full Version : Mediaset premium.. qualche spiegazione?

DevilOfSky
19-02-2009, 12:37
Salve a tutti

oggi ho preso un decoder Hamax se non sbaglio.. c'è all'interno una tessera premium..

non avevo intenzione di abbonarmi però già che la ho vorrei sapere come funziona e se è vero che pago solo se voglio guardar la partita e la scheda è ricaricabile..

al momento c'è scritto che è senza soldi all'interno.

cioè basta che la ricarico (come?) e poi se c'è una partita gli dò l'ok e mi scalano i soldi?

nessun costo d'abbonamento o simili?

Grazie per le spiegazioni

gabi.2437
19-02-2009, 13:02
Qua se vuoi ti parliamo delle basi scientifiche del tutto ma... su come usarlo caschi male :D

DevilOfSky
19-02-2009, 14:44
non sapevo che sezione :fagiano:

>|HaRRyFocKer|
19-02-2009, 15:32
Fondamentalmente puoi anche non fare l'abbonamento. Compri una ricarica dal tabaccaio (taglio minimo 20 € :muro: ), chiami un numero verde (come si fa per i telefonini insomma) e guardi le partite che ti interessano, al prezzo (non bassissimo, a dire il vero) di 6 €.

Spero d'esserti stato d'aiuto :)

DevilOfSky
19-02-2009, 15:48
La Tessera Prepagata (con scadenza 30/06/2010)
Al momento dell'attivazione la nuova Tessera Prepagata viene abilitata automaticamente alla visione di Premium Gallery per 3 mesi.
La tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per attivare un'offerta speciale o acquistare le partite di calcio in pay per view.
Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni. Dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera verrà sospesa.

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.
scusa ma non so se ho capito bene.. questa tessera posso ricaricarla e usarla solo per 3 mesi?

poi devo comprare questo pass gallery?

non capisco

Ziosilvio
19-02-2009, 15:49
Sicuramente questo non è un thread da Scienza e tecnica.

Mi sembra sia stata già data una risposta esauriente. Se chi ha aperto la discussione pensa che non sia così, suggerisco di provare la sezione Monitor, in cui a volte si parla anche di televisori LCD.

La linea, in OT, è di non spostare le discussioni ma di chiuderle.
Quindi, chiudo.