View Full Version : Domanda sulle e-mail.
jestermask
19-02-2009, 13:08
E' possibile sapere, inserendo la mia email, a quali siti/forum/qualsiasi cosa abbia nel database questo indirizzo?
Mi spiego meglio, vorrei sapere inserendo la mia mail quali sono tutti i siti ai quali sono registrato, iscritto alla newsletter e quant'altro.
Si puņ?
a che ti serve ? :D
se ci pensi č una cosa legalmente impossibile ... se inserissi la email di un altro potresti conoscere tutti i siti a cui č registrato ... e la privacy dove la mettiamo ?? perņ molti siti se non ti ricordi la password la mandano alla casella e-mail con cui ti sei registrato
prova a fare una ricerca su Google inserendo come parametro di ricerca la tua email: ti dovrebbe dire su quali pagine pubbliche da lui indicizzate compare.
jestermask
19-02-2009, 13:36
Si ma anche inserendo la mia email con la mia password, perņ mi piacerebbe accedere ad una specie di database con tutti i siti contenenti nei loro db la mia mail:stordita:
gabi.2437
19-02-2009, 14:49
E peccato che non esiste... ci manca solo che mi registro a qualcosa e ste info vanno nel megadatabase mondiale del governo :sofico:
CaFFeiNe
19-02-2009, 14:57
e poi tu magari inserisci i tuoi dati in un sito sconosciuto, che ti dice a che siti sei registrato.....
gabi.2437
19-02-2009, 15:06
e poi tu magari inserisci i tuoi dati in un sito sconosciuto, che ti dice a che siti sei registrato.....
Mi ricorda quei siti che ti dicono chi ti ha bloccato su msn.... :sofico:
CaFFeiNe
19-02-2009, 16:39
si, vero pensavo proprio a quello, cmq ho trovato un sito
www.caffeinetilammahaccount.ch
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.