View Full Version : [NA+SPED] LG U250 XSERIES NUOVO IMBALLATO - PREZZO REGALO!
awake_9999
19-02-2009, 12:52
Vendo il telefono in oggetto, regalatomi dalla 3 per una promozione.
MAI APERTO, VE LO INVIO INSCATOLATO.
E' OPERATOR LOCK (Funziona con tutte le sim 3).
VENDO A 25 EURO SPESE INCLUSE
http://it.lge.com/download/product/U/U250/u250_1222266989616_m.jpg
DETTAGLI QUI (http://it.lge.com/products/model/detail/telefonicellulari_u250.jhtml)
IL TELEFONO E' NUOVO!!!!!
REGOLE:
PRECEDENZA A MANO
NON INQUINATE IL 3D
CODE BREVI E SERIE
awake_9999
19-02-2009, 14:09
coda spedito.che pagmenti accetti?
Bonifico bancario o postepay, scegli tu.
Attendo news.
Ciao!
20 euro a mani...di dove sei??
awake_9999
19-02-2009, 14:21
20 euro a mani...di dove sei??
Per me va bene ma vieni tu dalle mie parti(Casalnuovo - Frattamaggiore)
Fammi sapere che devo aggiornare la coda.
lascio li spenderei di benzina...grazie lo stesso
awake_9999
19-02-2009, 14:37
lascio li spenderei di benzina...grazie lo stesso
Figurati...purtroppo vale lo stesso discorso anche per me....vista la cifra bassa dell'oggetto! :)
Alla prossima!
ok per postepay.inviami i dati in pm.grazie
awake_9999
20-02-2009, 09:45
ok per postepay.inviami i dati in pm.grazie
Dati inviati!
awake_9999
21-02-2009, 16:07
Spirits, se non sei più interessato, sei pregato di dirlo.....
se sicuro di op lock e dopo aver visto foto dell'oggetto potrei essere interessato
awake_9999
21-02-2009, 18:12
1) se ho scritto oplock è oplock
2) se ho scritto imballato che foto devo farti?
1) se ho scritto oplock è oplock
2) se ho scritto imballato che foto devo farti?
foto dell'oggetto imballato.
comunque sono interessato
pagamento effettuato.Attendo la spedizione.dati inviati in pm.
Grazie
peccato era un vero affare
@awake_9999 non è che ne hai un altro?
awake_9999
22-02-2009, 20:11
Telefono venduto a spirits.
Si può chiudere, grazie.
Vendo il telefono in oggetto, regalatomi dalla 3 per una promozione.
MAI APERTO, VE LO INVIO INSCATOLATO.
E' OPERATOR LOCK (Funziona con tutte le sim 3).
VENDO A 25 EURO SPESE INCLUSE
http://it.lge.com/download/product/U/U250/u250_1222266989616_m.jpg
DETTAGLI QUI (http://it.lge.com/products/model/detail/telefonicellulari_u250.jhtml)
IL TELEFONO E' NUOVO!!!!!
REGOLE:
PRECEDENZA A MANO
NON INQUINATE IL 3D
CODE BREVI E SERIE
HighVoltage
24-02-2009, 14:45
asepttiamo la versione del venditore....
quanto aspettiamo?perché si tratta del primo telefono nella storia venduto nuovo senza pellicole accessori scontrino e usurato!mi aspetto qualcosa di esemplare e mi riservo ogni azione legale
awake_9999
26-02-2009, 12:31
quanto aspettiamo?perché si tratta del primo telefono nella storia venduto nuovo senza pellicole accessori scontrino e usurato!mi aspetto qualcosa di esemplare e mi riservo ogni azione legale
Il telefono mi è stato inviato da Tre con un'azione di Retention , così come mi è stato mandato l'ho inviato al compratore.
Non ho risposto prima poichè avevo cancellato la sottoscrizione alla discussione(prego i mod di verificare), sono stato avvisato da HighVoltage ed eccomi qui.
Riservati pure ogni azione legale, io ti ho inviato il telefono così com'era quando mi è stato mandato dalla 3. Se hai problemi ti restituisco i 25 euro.
Il telefono funziona? E' rotto? Ha i suoi accessori(l'auricolare non è in dotazione)?
Se non ti piace l'oggetto puoi tranquillamente rimandarmelo indietro e ti restituirò la somma. Ti prego, però , di postare le foto in modo da renderci TUTTI conto se ti ho truffato oppure no.
Nel calunniarmi, l'utente ha omesso di aver ricevuto il telefono tramite corriere espresso SDA (costo 12 €). Ora vorrei sapere in quale stato pietoso si trova un telefono pagato ben 13 euro più spedizione.
Devo essere proprio alla canna del gas se ,dopo centinaia di trattative a buon fine qui sul mercatino, truffo qualcuno per 13 euro.
Prima di montare tutta questa storia, mi si poteva anche contattare via pvt(anche questi verificabili da mods), avremmo certamente trovato un accordo.
P.S.
Bada bene che le azioni legali possono intervenire anche in caso di calunnia.
Joepesce
26-02-2009, 12:53
non per farmi i fatti vostri ma se ci sono problemi lo vendete a me che sarei interessato così nn vi scannate e trovate un accordo ;)
awake_9999
26-02-2009, 12:59
non per farmi i fatti vostri ma se ci sono problemi lo vendete a me che sarei interessato così nn vi scannate e trovate un accordo ;)
Ti ringrazio, ora è una questione di principio,io il telefono non l'ho aperto, può anche darsi che sia maciullato;) ma almeno vorrei vedere delle foto prima di sentirmi dare del truffatore.
Joepesce
26-02-2009, 13:35
Ti ringrazio, ora è una questione di principio,io il telefono non l'ho aperto, può anche darsi che sia maciullato;) ma almeno vorrei vedere delle foto prima di sentirmi dare del truffatore.
figurati! Nel caso hai da mandarmi solo un pvt ;)
mi permetto di aggiungere che sei hai avuto il cell (da come ho letto) in retention, questi qui sono cellulari ricondizionati, quasi sempre usati, trattasi di Eco Green ;)
non punterei subito il dito sul venditore dicendo che è truffa...almeno non senza mandargli un pvt di chiarimenti... ultimamente l'impeto da parte di acquirenti su questo forum è superiore alla norma... effetto psicologico "crisi globale"?!?! :confused:
Posso anche credere nella buona fede,ma prima di spedire, o appena ricevuto il telefono in promozione,non ti sei accorto del sigillo MALDESTRAMENTE richiuso?
Poi è un dovere di chi vende sapere cosa vende.Avresti dovuto informarti in qualche modo se era nuovo, ricondizionato o altro, a prescindere dall'arcottezza nell'analisi del pacco o del sigillo.
Cmq resto in attesa della copia di spedizione di quando hai ricevuto il terlefono dalla tre per verificare appunto la veridicità di quanto affermi o di qualche documento affine.
ho editato il messaggio sopra per precisare qui.
Grazie
lele2004
26-02-2009, 21:18
scusate l'intromissione
vorrei solo testimoniare che l'u250 non ha accessori a corredo... solo cell+carica
ok per gli accessori.Ma il telefono non è usurato senza pellicole e senza sigilli come IO l'avevo acquistato!
lele2004
26-02-2009, 21:43
ok per gli accessori.Ma il telefono non è usurato senza pellicole e senza sigilli come IO l'avevo acquistato!
si si, su quello non posso metter becco... dicevo degli accessori.
spero in una soluzione serena per entrambi...
ciao!
awake_9999
26-02-2009, 22:01
Spirits, senti..io davvero non capisco il tuo accanimento.
Non ho capito ancora cosa contesti rispetto all'annuncio.
Il telefono Funziona? E' dotato di tutta la dotazione di serie? Ha il manuale? Ha la scatola? E' rotto?
Davvero non ti capisco.
Non ho alcun documento (non sono solito conservare i documenti di trasporto degli oggetti che mi spediscono). Nè tantomeno ne era specificata la presenza in annuncio.
Se hai problemi col cell rimandamelo indietro, come vedi, gli acquirenti non mancano.
Questo tempo che stiamo perdendo vale ben più dei 25 euro che tu hai pagato e dei 13 che io ho intascato.
Poi, per favore, pesa bene le parole(ed è la seconda volta che te lo dico) poichè mi hai dato prima del truffatore e poi del bugiardo.
Ti invito formalmente a restituirmi il telefono in modo da chiudere la controversia.
HighVoltage
26-02-2009, 22:08
Ti invito formalmente a restituirmi il telefono in modo da chiudere la controversia.
credo che meglio di così si muoia ;)
scambiatevi i dati e procedete alla restitizione reciproca...
awake_9999
26-02-2009, 22:12
credo che meglio di così si muoia ;)
scambiatevi i dati e procedete alla restitizione reciproca...
Se l'ha conservato,il mio indirizzo è sul documento di trasporto di SDA con cui gli è arrivato il telefono.
In alternativa può inviare il telefono all'indirizzo che l'utente Joepesce vorrà comunicargli (così saltiamo un passaggio e non corriamo il rischio che il telefono si "rompa" in viaggio).
La mia casella pvt è in attesa dei dati della sua postepay oppure del suo iban.
chiudiamola senza complicare ulteriormente le cose. non ho tempo di fare il pacco di andare alla posta e compagnia.................
resta il fatto che il venditore ha venduto senza accertarsi di cosa stesse vendendo,che non abbia notato il sigillo aperto e ridicolmente riappiccicato,che io abbia perso del tempo e che mi si chiede di perderne altro in fila alle poste per qualcosa di cui ho ragione,e ci rimetterei tempo e soldi.
per me finisce qui, spero però che in futuro non riaccadano LEGGEREZZE simili.
awake_9999
27-02-2009, 08:42
chiudiamola senza complicare ulteriormente le cose. non ho tempo di fare il pacco di andare alla posta e compagnia.................
resta il fatto che il venditore ha venduto senza accertarsi di cosa stesse vendendo,che non abbia notato il sigillo aperto e ridicolmente riappiccicato,che io abbia perso del tempo e che mi si chiede di perderne altro in fila alle poste per qualcosa di cui ho ragione,e ci rimetterei tempo e soldi.
Beh, se è per quello a me è stata,terroristicamente, chiusa un'altra discussione solo perchè mi si è dato del colpevole a priori.
Spirits, Hai un caffè pagato appena metterai piede dalle mie parti.
verolenny
27-02-2009, 08:43
scusa non capisco
lui si è detto pronto a riprendere il telefono e a rimborsarti, non vedo dove sia il problema.
se dici che adesso non ti interessa la restituzione (e quindi il rimborso), devo supporre che non ci sia più il problema?
non è risolto poichè mi accontenterò di un prodotto usato ma acquistato per nuovo.Semplicemente non ho tempo ne voglia di perderci altro tempo in pacchi spedizioni e file.
bigasluna
27-02-2009, 09:24
Se mi permettete vi dico una cosa: Anche mia cugina ha avuto come "regalo" mi sembra per retention, dalla TRE un Nokia 6500 slide nuovo (beata lei:D ) e mi credete se vi dico che l'unica ricevuta/scontrino/documento che certifichi l'origine o la data di nascita di questo cell e' una sgualcita ricevuta del corriere espresso che attesta solo la consegna del colle o pacco?
La TRE fa cosi', fate vobis.
awake_9999
27-02-2009, 10:15
Se mi permettete vi dico una cosa: Anche mia cugina ha avuto come "regalo" mi sembra per retention, dalla TRE un Nokia 6500 slide nuovo (beata lei:D ) e mi credete se vi dico che l'unica ricevuta/scontrino/documento che certifichi l'origine o la data di nascita di questo cell e' una sgualcita ricevuta del corriere espresso che attesta solo la consegna del colle o pacco?
La TRE fa cosi', fate vobis.
Ti ringrazio per l'intervento....così come sono compiaciuto dell'intervento di tutti quelli che hanno "spezzato una lancia" a mio favore.
Sono dispiaciuto se Spirits non sia rimasto contento...poichè sono 5 anni che compro e vendo qui sul mercatino e nessuno si è mai lamentato!
HighVoltage
27-02-2009, 11:40
Beh, se è per quello a me è stata,terroristicamente, chiusa un'altra discussione solo perchè mi si è dato del colpevole a priori.
Spirits, Hai un caffè pagato appena metterai piede dalle mie parti.
terroristicamente? :mbe: :mbe:
sta di fatto che sei intervenuto a chiarire la tua posizione qui se non dopo la chiusura terroristica del tuo thread...che per altro adesso e nuovamente aperto...:rolleyes:
se permetti devo tutelare gli altri utenti che potrebbero acquistare da te....e finchè non sei intervenuto non ho avuto modo di valutare il tuo comportamento, esemplare devo dire, ma ho necessariamente dovuto intervenire in modo così terroristico. :fagiano:
awake_9999
27-02-2009, 11:45
terroristicamente? :mbe: :mbe:
sta di fatto che sei intervenuto a chiarire la tua posizione qui se non dopo la chiusura terroristica del tuo thread...che per altro adesso e nuovamente aperto...:rolleyes:
se permetti devo tutelare gli altri utenti che potrebbero acquistare da te....e finchè non sei intervenuto non ho avuto modo di valutare il tuo comportamento, esemplare devo dire, ma ho necessariamente dovuto intervenire in modo così terroristico. :fagiano:
Ma figurati...ovviamente il mio commento era polemico sulla situazione e non su di te(che hai fatto il tuo dovere...).
Tengo solo a precisare che non ero intervenuto prima solo perchè avevo cancellato la sottoscrizione a questo 3d, avendo dato per chiusa la trattativa.
Grazie di tutto!
HighVoltage
27-02-2009, 11:49
dunque chiudo la discussione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.