View Full Version : consiglio 2.1 economico
giuseppe73
19-02-2009, 12:34
salve volevo un aiutino a scegliere un sistema 2.1 da non spendere piu di 40 euro .la mia scelta e ricaduta su due modelli uno dell'empire Ps-2100 e l'altro il logitech X210 .un consiglio, quali sono i migliori o eventualmente un altro kit.
grazie per un eventuale risposta.
io prenderei le logitech x 230
giuseppe73
19-02-2009, 15:44
le ha un amico mio e si trova bene anche se molto confusionarie nelle alte frequenze(non c'e' da aspettarsi altro in sistemini cosi economici) e che ho letto le caratteristiche delle empire e ho visto che anno i satelliti da 7 cm mentre le logitech da 5 cm . se da un lato puo essere migliore per i medi non so fino a che punto con gli acuti ,trattandosi di un driver con una massa mobile maggiore. volevo magari un opinione di chi gia le avesse sentite.
le ha un amico mio e si trova bene anche se molto confusionarie nelle alte frequenze(non c'e' da aspettarsi altro in sistemini cosi economici) e che ho letto le caratteristiche delle empire e ho visto che anno i satelliti da 7 cm mentre le logitech da 5 cm . se da un lato puo essere migliore per i medi non so fino a che punto con gli acuti ,trattandosi di un driver con una massa mobile maggiore. volevo magari un opinione di chi gia le avesse sentite.
beh io ho provato le x530 che sono praticamente identiche solo con 3 satelliti in + , per questo te le consigliavo
giuseppe73
19-02-2009, 15:57
no non e che non mi piacciono anzi a quella cifra ci valgono tutti , e che volevo sentire un parere di chi ha magari sentito le empire.
io ho preso ieri 2 paia di logitech x-240 a 35€. per quello che le ho pagato credo aver fatto un'ottimo acquisto. piu' che altro mi sembra 'desser in un altro pianeta, perché prima avevo delle schifosissime trust 2.0, quelle piu' economiche, cmq sono molto contento dell'acquisto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=90
C'è una discussione apposita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.