View Full Version : shapphire 4670
Ciao a tutti, devo cambiare pc e volevo scegliere una buona vga senza strafare x le mie esigenze...
avrò phenom II 940 o 720
avevo pensato alle
shapphire 4670 512mg gddr3 ultimate con ventola a basso rumore o il mod 512mg gddr4 con dissipatore passivo
vorrei poco rumore e prest decenti ...:D :D
Frenky-90
19-02-2009, 13:37
Ciao a tutti, devo cambiare pc e volevo scegliere una buona vga senza strafare x le mie esigenze...
avrò phenom II 940 o 720
avevo pensato alle
shapphire 4670 512mg gddr3 ultimate con ventola a basso rumore o il mod 512mg gddr4 con dissipatore passivo
vorrei poco rumore e prest decenti ...:D :D
Le schede che fanno silenzio assoluto si chiamano silent...
la migliore che si trova sul web per ora è la 3870 ati..
io ti consiglio di prendere una 4830ati che non è silent, ma la sua ventola non fa neppure troppo rumore... con questa scheda avrai prestazioni degne di nota...
Le schede che fanno silenzio assoluto si chiamano silent...
la migliore che si trova sul web per ora è la 3870 ati..
io ti consiglio di prendere una 4830ati che non è silent, ma la sua ventola non fa neppure troppo rumore... con questa scheda avrai prestazioni degne di nota...
Sono sicuro di quello che dici, ma io gioco solo occasionalmente e la 4670 ho l'impressione che sia già troppo figuriamoci una 3870 !!! :eek:
Penso che forse deciderò anche in base alla disponibiltà della sk presso il rivenditore, sono più o meno equivalenti.
Ho letto la prova su dinoxpc e mi sono deciso x una di quelle due ..:D
Cià
Frenky-90
19-02-2009, 21:58
Sono sicuro di quello che dici, ma io gioco solo occasionalmente e la 4670 ho l'impressione che sia già troppo figuriamoci una 3870 !!! :eek:
Penso che forse deciderò anche in base alla disponibiltà della sk presso il rivenditore, sono più o meno equivalenti.
Cià
si 4670 pure bon je.....
.:Sephiroth:.
19-02-2009, 22:33
Cià
guarda che la 4670 va anche un pò di più rispetto a una 3870 :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2038/ati-radeon-hd-4670-la-nuova-fascia-mainstream_4.html
per ki gioca occasionalmente e vuole una cosa decente, questa scheda è veramente ottima!
guarda che la 4670 va anche un pò di più rispetto a una 3870 :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2038/ati-radeon-hd-4670-la-nuova-fascia-mainstream_4.html
per ki gioca occasionalmente e vuole una cosa decente, questa scheda è veramente ottima!
E' esattamente quello che penso io.....:D
Poi le ultime versioni con ventola silenziosa o dissi passivo credo siano un plus che le fa valutare positivamente ancora di più :) :)
Frenky-90
20-02-2009, 13:28
E' esattamente quello che penso io.....:D
Poi le ultime versioni con ventola silenziosa o dissi passivo credo siano un plus che le fa valutare positivamente ancora di più :) :)
se la trovi con diddi passivo buon x te!
alexis1979
20-02-2009, 14:10
Cià
la 4670 comunque è superiore alla 3870!!! se giochi occasionalmente e non sei un giocatore accanito la 4670 è un ottima scelta!! la scheda rispetto alle altre consuma meno anche rispetto alla 3870, ed è abbastanza silenziosa!! se devi scegliere tra la due vai di 4670!!!!
GRAZIE a tutti, pareri condiivisi ed apprezzati.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.