PDA

View Full Version : Quella stretta di mano negata...

nekromantik
19-02-2009, 11:37
Non avevo mai visto questo video, ma il gesto della signora seduta come spettatrice mi ha fatto riflettere non poco:
http://www.youtube.com/watch?v=NO6MCcnRm7M&feature=related

Sono queste piccole cose che a volte mi fanno sperare per un paese migliore...

Sembra una cose banale, ma quel gesto denota grande coraggio e immensa dignità (soprattutto perché non premeditato).

Complimenti alla bellissima ragazza!

Gemma
19-02-2009, 11:41
Non avevo mai visto questo video, ma il gesto della signora seduta come spettatrice mi ha fatto riflettere non poco:
http://www.youtube.com/watch?v=NO6MCcnRm7M&feature=related

Sono queste piccole cose che a volte mi fanno sperare per un paese migliore...

Sembra una cose banale, ma quel gesto denota grande coraggio e immensa dignità (soprattutto perché non premeditato).

Complimenti alla bellissima ragazza!

e sembra che lui ci sia rimasta anche male in fondo... gli si è cancellato il sorrisetto dalla faccia :D

Kratos
19-02-2009, 11:59
Quasi mi spiace per Berlusconi, dev'essere una delle esternazioni di dissenso peggiori da ricevere :D

LUVІ
19-02-2009, 12:00
Splendido.
Come quando me lo sono ritrovato in ascensore a Palazzo Grazioli ed ho fatto finta di non riconoscerlo :asd:

LuVi

dave4mame
19-02-2009, 12:00
bof... millemila anni fa io ho negato la stretta di mano a spadolini... :)

cocis
19-02-2009, 12:01
quella dovrebbe stare al governo .. :read: :sofico:

entanglement
19-02-2009, 12:04
bof... millemila anni fa io ho negato la stretta di mano a spadolini... :)

io a craxi
non ci capivo ancora niente ma era pezzato da fare schifo e puzzava ...

Fil9998
19-02-2009, 12:09
io ho disdegnato una stretta alla Staller ...

oh...

raccontatele credibili, dai ...

LUVІ
19-02-2009, 12:10

oh...

Ero andato a fare un colloquio presso il fondo internazionale di tutela interbancario, che aveva sede proprio a Palazzo Grazioli. ;)

LuVi

ALBIZZIE
19-02-2009, 12:11
quella dovrebbe stare al governo .. :read: :sofico:

rintracciatela, presto! serve un segretario al PD.

seb87
19-02-2009, 12:13
...old ma good!

se solo ce ne fossero molte più di persone come questa..:)

trallallero
19-02-2009, 12:15
A me il papa ha negato una stretta di mano :O

Gemma
19-02-2009, 12:15
Splendido.
Come quando me lo sono ritrovato in ascensore a Palazzo Grazioli ed ho fatto finta di non riconoscerlo :asd:

LuVi

un'occasione sprecata! :doh:

io lo avrei fissato per tutto il tempo così :mbe: terminando con una faccia tipo :nono:

Ma forse, conoscendomi, mi sarei lasciata scappare un "ma lei non si vergogna nemmeno un po'?"

:D

Tefnut
19-02-2009, 12:17
avresti potuto misurare i riflessi..
berlusconi vs bush.. guerra di scarpe :asd:

T3d
19-02-2009, 12:20
Ero andato a fare un colloquio presso il fondo internazionale di tutela interbancario, che aveva sede proprio a Palazzo Grazioli. ;)

LuVi

una sola frase: "Fatti processare"

sarebbe stata una delle giornate più belle...

seb87
19-02-2009, 12:24

LuVi

ma non eri appassionato di fotografia ?

un bel treppiede in magnesio non lo avevi con te ?? :(

Fil9998
19-02-2009, 12:24

LuVi

mmm ... crediibile ...

ma sai, noi provinciali gli "superdei " li vediamo molto di rado,

voi ceh siete il centro del mondo invece avete un contatto più diretto con le divinità ...

ergo o la date voi 'na sistemata o non la da nessuno ...

Fil9998
19-02-2009, 12:27
una sola frase: "Fatti processare"

sarebbe stata una delle giornate più belle...

nono, fidati,

con quelli drogati di EGO "sono il re del mondo" l'affronto più bruciante e mentalmente destabilizzante ceh gli puoi fare è ignorarli.

sono come i rettili, non hanno calore e vita proprii, si appropriano di quello del sole o di altri esseri ...

l'imperatore del mondo, se la gente non se lo caga di pezza si suicida.

T3d
19-02-2009, 12:32
nono, fidati,

con quelli drogati di EGO "sono il re del mondo" l'affronto più bruciante e mentalmente destabilizzante ceh gli puoi fare è ignorarli.

sono come i rettili, non hanno calore e vita proprii, si appropriano di quello del sole o di altri esseri ...

l'imperatore del mondo, se la gente non se lo caga di pezza si suicida.

fidati che i re del mondo, se te ne stai zitto, pensano che incutono timore e riverenza.

meglio un bel affronto, secco e bruciante, per far capire che c'è gente fuori dal loro potere e dalla loro influenza.

tulifaiv
19-02-2009, 12:36
CHE FEMMINA!!!!

E' pure :oink:

sander4
19-02-2009, 12:36
Grandissima! :oink:

T3d
19-02-2009, 12:39
ora, una domanda.

voi non avreste reagito alla stessa identica maniera? :D

io si.

dave4mame
19-02-2009, 12:44

oh...

non è che ci volesse molto
era l'inaugurazione dell'anno accademico, spadolini chiuse la cerimonia... non so bene come o perchè mi trovai in un capannello di gente che si accalcava davanti e vorticava strette di mani.
sospinto, gli sono arrivato quasi in bocca
A quel punto mi sono girato e me ne sono andato.
non è che abbia fatto chissà quale eroismo...

Lorekon
19-02-2009, 12:46
io negai la stretta di mano al Min. dell'Istruzione 15 anni fa :asd:
era Berlinguer, alla fine di un dibattito alla festa dell'Unità a Lampugnano! :D

oggi me ne pento
1) politicamente aveva ragione da vendere ma allora non ero d'accordo
2) più che un gesto di dissenso mi pare un gesto di maleducazione, non sono del tutto sicuro che negare la stretta sia la cosa migliore :stordita:

tulifaiv
19-02-2009, 12:50
2) più che un gesto di dissenso mi pare un gesto di maleducazione, non sono del tutto sicuro che negare la stretta sia la cosa migliore :stordita:
Tu non hai molti modi per manifestare in modo semplice il tuo dissenso, negare la stretta di mano ad un politico è un gesto di dissenso, pensi che i politici vadano stringendo le mani a gente che non conoscono perché sono educati? ;)
Secondo me hai fatto bene.

Fil9998
19-02-2009, 13:10

... ah, ecco...

dave4mame
19-02-2009, 13:14
... ah, ecco...

beh, diciamo che non gradivo molto il fatto che facesso il ministro della difesa uno che, non avendo mai fatto il militare, avesse come massimo expertise la collezione di cimeli garibaldini.

motivazione abbastanza scema, a dire il vero...

entanglement
19-02-2009, 13:37
come sempre dopo un comizio, specie in posti piccoli, l'oratore scende e stringe la mano agli ascoltatori... avevo 10 anni e sentivo la puzza ancora quand'era sul palco

Gemma
19-02-2009, 13:38
non è che ci volesse molto
era l'inaugurazione dell'anno accademico, spadolini chiuse la cerimonia... non so bene come o perchè mi trovai in un capannello di gente che si accalcava davanti e vorticava strette di mani.
sospinto, gli sono arrivato quasi in bocca
A quel punto mi sono girato e me ne sono andato.

equivoco :Perfido:

Dream_River
19-02-2009, 13:55
Bhe, complimenti, mi sembra una bella dimostrazione di carattere

Splendido.

LuVi

Tu in ascensore con Berlusconi mi pare più strano che immaginarmi Micheal Jackson chiuso in una gabbia assieme a tutti i bambini dello Zecchino d'oro:asd:

Mi stupisco che tu non l'abbia preso a pugni (Ok, una cosa del genere ti assicura la galera più di varie molestie su minori e pluri-infanticidio combinato, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire "Ho preso a pugni Berlusconi"?):read:

canapa
19-02-2009, 14:17
.. lo scorso anno durante la villeggiatura, in un piccolo negozio in Sardegna ho incontrato Giuliano Ferrara; tenete conto della sua stazza e di come possono essere stretti i corridoi dove si passa uno alla volta.
Me lo trovo di fronte carrello contro carrello... indovinate chi ha fatto retromarcia? :D :D :D .. tutto ovviamente non degnandolo di uno sguardo con le sua guardie del corpo che mi guardavano in cagnesco... :D :D :D

Dream_River
19-02-2009, 14:27
.. lo scorso anno durante la villeggiatura, in un piccolo negozio in Sardegna ho incontrato Giuliano Ferrara; tenete conto della sua stazza e di come possono essere stretti i corridoi dove si passa uno alla volta.
Me lo trovo di fronte carrello contro carrello... indovinate chi ha fatto retromarcia? :D :D :D .. tutto ovviamente non degnandolo di uno sguardo con le sua guardie del corpo che mi guardavano in cagnesco... :D :D :D

Se faceva lui retromarcia come minimo partiva un suono come quello dei camion per avvertire i pedoni "BIIIIP...BIIIIP....BIIIP....BIIIIP"

dave4mame
19-02-2009, 14:29
equivoco :Perfido:

perfida....:sofico:
(ti ricordo comunque che spadolini era sempre disegnato da forattini nudo e col pisellino piccolo piccolo :D)

rgart
19-02-2009, 14:38
Fa il palo con Obama che se ne frega altamente del discorso di altappone negli usa

:asd:

link (http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY)

Certo che quelli che stringono la mano con fare servile sono proprio :doh: sembrano delle ragazzine con scamarcio o il tipo li, quello inventato del marito di costanzo, come si chiama....

k|o
19-02-2009, 14:46
io me l'ho trovato in cantiere qua in sardegna, ma non sono riuscito ad evitare di stringerle la mano. ci stava anche il resto dell'impresa.
per dispetto cmq mi son messo sul gradino del marciapiede. gli davo almeno 20-25 cm in altezza :asd:
il viso tutto un cerone, la pelle tiratissima, i capelli fintissimi. :O

nomeutente
19-02-2009, 15:20
ma non eri appassionato di fotografia ?
un bel treppiede in magnesio non lo avevi con te ?? :(

Va bene scherzare, ma cerchiamo di darci un limite.

Aggiungo che una mancata stretta di mano da una perfetta sconosciuta non mi pare argomento di così grande spessore da meritare un thread.