PDA

View Full Version : [PN] Box per HD da 3.5" Sata2 Stardom nero con due cassetti estraibili

Nike86
19-02-2009, 09:32
vendo il box interno con cassetto estraibile Stardom, nero. usato poco per qualche sporadico backup su hard disk esterni. includo nel blocco un secondo cassetto acquistato a parte. Occupa uno slot 5.25", i cassetti sono compatibili con tutti gli altri prodotti stardom. è possibile disattivare la ventola posteriore manualmente.
Includo la descrizione da scheda tecnica:

Questo nuovo tipo di cassettino completamente in alluminio è in grado di ospitare un hard disk da 3.5" SATA e contemporaneamente anche un HD da 2.5" SATA o PATA! Se tutto questo non bastasse è anche dissipato attivamente da una silenziosa ventola da 40mm! Le caratteristiche principali del box, oltre a quelle appena citate, sono la possibilità dell' Hot Swap (SATA), con un transfer rate fino a 300Mb/s (SATA). Il cassetto è compatibile con le specifiche SATA II Device activity signaling.

Nota di merito è la compatibilità del cassetto di utilizzare le stesse guide di altri prodotti Stardom, in modo da utilizzare gli stessi cassetti su più sistemi, e offrirvi la possibilità di trasferire i vostri file da un pc ad un altro senz aimpazzire con box ogni volta diversi! I prodotti attualmente disponibili e compatibili sono l' SR3610, SR6500, SR6600, SR2900, i302, ST3620 e ST6600 ed altri.

Per l'installazione è necessario avere uno slot da 5.25" libero, magari liberamente accessibile dalla paratia frontale del case. Sempre sul box troviamo i LED che indicano lo stato del cassetto (ON/OFF), gli accessi al disco fisso e lo stato di salute della ventola di dissipazione. L'accesso al disco e protetto da un pannello con chiusura a pressione, in modo da non rovinare l'estetica del case.

compreso nel blocco un secondo cassetto estraibile che avevo acquistato a parte del valore di circa 23 euro.

il blocco viene venduto a 45 euro

pagamento con postepay o bonifico bancario

spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro

- code brevi
- priorità ad acquisti multipli (ho molto altro materiale in vendita)
- commenti o richieste su prezzi IN PVT
- in vendita anche altrove

http://www.pc-look.com/boutik/images/Plus2/135025-008_p001.jpg

http://www.pc-look.com/boutik/images/Plus2/135025-008_p002.jpg

http://db.brainbox.co.kr/images/etc/andico/st1000-s-s2c/back.jpg

Nike86
19-02-2009, 20:51
ancora disponibile

Nike86
20-02-2009, 17:28
ancora disponibile

Nike86
23-02-2009, 16:09
ancora disponibile

Nike86
24-02-2009, 16:42
ancora disponibile

Nike86
25-02-2009, 14:23
ancora disponibile

Nike86
26-02-2009, 14:32
ancora disponibile

Nike86
03-03-2009, 13:56
ancora disponibile

Nike86
04-03-2009, 14:45
ancora disponibile

Nike86
05-03-2009, 15:30
ancora disponibile

Atomix
05-03-2009, 16:14
coda, devo valutare se può fare al caso mio

sai intanto se supporta appieno il sata2 ?

ciao

Nike86
05-03-2009, 16:47
coda, devo valutare se può fare al caso mio

sai intanto se supporta appieno il sata2 ?

ciao

te lo garantisco al 100%. ciao

Atomix
06-03-2009, 08:12
edit.. ti mando pvt

Atomix
06-03-2009, 20:22
bonifico effettuato stamattina.

Nike86
08-03-2009, 14:47
in attesa della ricezione del pagamento

Atomix
13-03-2009, 12:46
Male.

Avevo espressamente chiesto se ERA COMPLETO DI TUTTO (IMBALLI , VITERIE VARIE E SCONTRINO) e mi era stato detto di si

Tranne il materiale, sballato, e qualche vitina, NON C'ERA NULL'ALTRO, (imballi e scontrino) neanche le istruzioni (non si capisce neanche come la slita interna si apra per farla uscire... non è che manca pure il pulsantino ?)

Attendo risposte in merito

Nike86
13-03-2009, 14:20
Male.

Avevo espressamente chiesto se ERA COMPLETO DI TUTTO (IMBALLI , VITERIE VARIE E SCONTRINO) e mi era stato detto di si

Tranne il materiale, sballato, e qualche vitina, NON C'ERA NULL'ALTRO, (imballi e scontrino) neanche le istruzioni (non si capisce neanche come la slita interna si apra per farla uscire... non è che manca pure il pulsantino ?)

Attendo risposte in merito

le viti sono in un sacchetto apposito chiuso, ma forse non so volevi che ti spedissi pure 4 comunissime viti per fissarlo al tuo pc 8ho dato per socntato che almeno quelle le avessi). di cavi NON ce ne sono, è un box interno, usi i cavi sata del tuo pc, cosa vuoi che ti dò i cavi della mia motherboard pure? il pulsantino o cosa tu intenda sono le chiavi, in plastica nere presenti nel pacco. non serve un manuale per capire che la chiavetta va nel buchino e click si apre.... porta sata = cavo sata che va alla motherboard, connettore molex per l'alimentazione del box......FINE, tutto qua, bastava anche solo chiedere in pvt senza scatenare il solito vespaio

Nike86
13-03-2009, 14:38
P.S. se mi mandi almeno la mail la fattura te la invio, di più non so cosa pretendi. buona giornata

Atomix
13-03-2009, 16:14
bastava che tu dicessi PRIMA che non avevi nè scatole nè fatture invece di dire di avercele e poi non madarle, queste cose mi fanno incazzare parecchio

E neppure le chiavi nere che dici NON CI SONO.

e pretendi pure di avere ragione ?

Nike86
13-03-2009, 17:02
bastava che tu dicessi PRIMA che non avevi nè scatole nè fatture invece di dire di avercele e poi non madarle, queste cose mi fanno incazzare parecchio

E neppure le chiavi nere che dici NON CI SONO.

e pretendi pure di avere ragione ?

tu sei incazzato? pensa io, ma almeno sono appagato quando dimostro agli altri che hanno torto: nella foto, qualora non si capisse, ci sono le scatole e la fattura, con cerchiati i due prodotti che hai preso. contento?
allora ce l'ho o no la fattura e le scatole? ce l'ho? bravo
le TRE chiavi nere erano nella scatolone in un sacchettino, punto: e ho visto che hai apportato una modifica al tuo post, quindi non so se ti sei corretto dopo per ovvi motivi

http://img24.imageshack.us/img24/2489/dsc02271c.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=dsc02271c.jpg)

Atomix
13-03-2009, 17:39
guarda, ti ho mandato ora un pm e non avevo letto questo
Il torto lo hai tu che non hai spedito quanto promesso punto e basta
Le chiavine non c'erano, lo avevo già postato nel primo messaggio del pomeriggio che non c'era null'altro oltre le vitine,avevo anche chiesto infatti come si apriva il rack (se c'erano le chiavi forse ci arrivavo eh...:O ) e visto che mi tocca usare uno stuzzicadente vedi se le trovi che di sicuro ti sei dimenticato di metterle nella scatola.

JJ McTiss
14-03-2009, 13:38
Allora, il venditore mi ha contattato via pvt e le famose chiavine nere, motivo della discordia, sono nel sacchettino delle viti della vaschetta che ho acqusitato da lui in un'altro 3D...

Può capitare che succedano cose del genere, non arrabbiatevi e fate i bravi dai. Nike mi ha mandato in pvt il tuo indirizzo Atomix e come gli ho comunicato appena mi sarà possibile ti invio le suddette chiavette (che quando ho visto col bundle della vaschetta mi sono chiesto a cosa mai potessero servire :asd:).

Se non ho particolari problemi martedì mando la busta, quindi entro la settimana dovresti avere tutto ;)

JJ

Atomix
14-03-2009, 17:02
ok grazie

i toni si sono già stemperati via pvt comunque...

JJ McTiss
18-03-2009, 07:50
Busta con le chiavette partita ieri in prioritaria. Magari fammi sapere quando ti arriva, almeno siamo tutti più tranquilli ;)

Atomix
23-03-2009, 17:50
Busta con le chiavette partita ieri in prioritaria. Magari fammi sapere quando ti arriva, almeno siamo tutti più tranquilli ;)

è arrivata oggi, per essere prioritaria (di solito arriva in uno/due giorni) l'avevo già data per dispersa
Infatti era in raccomandata , troppa grazia ;)

Nike86
25-03-2009, 11:02

ringrazio JJ McTiss per la cortesia e la celerità e mi scuso per il disturbo e con Atomix per l'inconveniente