PDA

View Full Version : portatile hp pavillion hp dv4450 ea

dinowar
19-02-2009, 08:52
Volevo innanzitutto salutare tutto il forum.e poi specificare il mio problema,ho formattato il mio portatile hp pavillion dv 4450 ea perchè all'improvviso faceva un errore strano,ho installato xp professional ed ho trovato quasi tutti i driver tranne 2
Intel 82801fbm ich6-M- ac97 audio controller[b2] di questi sono 2 giorni che ne trovo ma all'installazione dei driver mi da errore di logo windows,ne ho provati una 15 ma niente tutti lo stesso errore,sul sito della hp manco a parlarne per scaricarlo ci vogliono 7 ore e ogni 10 minuti cade la connessione impossibile scaricare da ftp alla fine scoraaggiato o lasciato perdere.
Il secondo lettore di card.Texsas Instruments PCXX21 integrated flash media controller,sono andato anche sul sito della Texsas ma niente...alla fine sono molto scoraggiato se qualcuno puo' aiutarmi grazie....:mc: :mc:

dinowar
21-02-2009, 10:37
Per il lettore di card.Texsas Instruments PCXX21 integrated flash media controller ho risolto sono andato sul sito della hp e dopo 4 gg che stavo collegato e vari tentativi falliti ho scarito il driver,ma per l'altro e notte profonda...

andy45
21-02-2009, 11:19
Scusami ma non capisco che problema hai a trovare i driver, l'hp fornisce tutti i driver per xp per il tuo portatile...cmq ti metto il link.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=en&dlc=it&cc=it&product=1844590&lang=it

dinowar
21-02-2009, 12:45
Si lo so',il problema è che per scaricare il driver del lettore di card 4gg con il computer sempre acceso,per scaricare il driver audio c'è ne vogliono 15gg continuativi e poi mica puoi stere sempre attaccato al pc,perchè la connessione col sito in ftp cade una marea di volte e tu devi stare li a ripristinarla,perchè se vai via e torni la sera chi te la fa' ripartire?di giorni ti ci vogliono mesi poi...

andy45
21-02-2009, 15:49
Usa un download manager, cosi lo puoi fare un po per volta quando sei davanti al pc...almeno non devi ricominciare ogni volta da 0.

dinowar
21-02-2009, 17:15
Grazie,ma lo sto' facendo con donwload manager e ci mette tutto sto' tempo,senza avevo gia' rinunciato..