View Full Version : [JAVA/PHP] Radio on-line
Ciao a tutti, come da titolo avrei interesse a creare una radio live in streaming sul mio sito. Avrei pensato a un pò di cose, ma ho bisogno del vostro aiuto perchè non saprei dove sbattere la testa..
In pratica mi servirebbe un player audio nel quale poter inserire gli mp3 presenti nel mio pc in locale. Facendo partire una canzone, l'utente che sta visitando il mio sito in quel momento dovrebbe poter sentire quella canzone. Vi chiedo: tutto questo è possibile? Se si, da dove posso partire?
Ciao e grazie a tutti..
Ma quindi nessuno che possa dirmi cosa ne pensa???
Coraggio burdèl.. Non ci credo che nessuno abbia un'idea!!! :help:
Se la canzone dovrebbe essere casuale e dovrebbe partire automaticamente io col C++ farei na cosa del genere
#include <stdio.h>
#include <iostream>
int main()
{
std::string random;
std::string suono0 = "\a\a\a\a\a\a\a\a\a\a";
std::string suono1 = "\a";
std::string suono2 = "\a\a\a\a\a\a";
srand(time(NULL));
switch(0+ rand()%3)
{
case 1:
std::cout << suono0;
break;
case 2:
std::cout << suono1;
break;
case 3:
std::cout << suono2;
break;
}
system("PAUSE");
}
Poi a te fare le modifiche giuste(so sicuro che quelli che sanno veramente programmare mi fiondando addosso perchè ho detto qualche cavolata) :D :D
Ciao, anzitutto ti ringrazio molto per l'interesse. In secondo luogo non cercavo da subito codice, o porzioni di esso.. Vorrei soltanto farmi un'idea di cosa mi serve, e cosa dovrei fare per poter trasmettere, dal mio sito, canzoni che chiunque stia visitando tale sito può ascoltare..
Sommessamente credo che il linguaggio che mi hai consigliato (C++) sia molto inappropriato, in quanto mettere tutto online..
Spero che qualcuno possa aiutarmi..
Grazie..
Sommessamente credo che il linguaggio che mi hai consigliato (C++) sia molto inappropriato, in quanto mettere tutto online..
Infatti non ti ho consigliato di usare il C++,perche' non credo che con esso si possa fare qualcosa per il web.Ti ho dato un idea di come fare piu' o meno il tuo script.Aspetta qualcun altro che ne sa' piu' di me (un po' tutti :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.