PDA

View Full Version : Mobile per TV a Plasma/LCD di grandi dimensioni

patchworld
19-02-2009, 08:05
io lavoro in ufficio da un falegname eh eh eh e devo far costruire un mobile per la mia tv 46 pollici

il mobile verrà un pò grande e il mio capo a detto che in oltre 20 anni sono il primo a commissionare un mobile cosi grande per la tv :D :D :D

il mobile verrà 160cm di lunghezza , altezza 70cm e profondità 70

postate le misure e se possibile le foto del vostro mobile per la tv :)

io sul mobile ci devo mettere la 46 pollici e i diffusori e mi serve spazio ma il capo si pensa che metto le casse da 10€ per computer:D

Paganetor
19-02-2009, 09:30
Casse sul mobile...

:nonsifa: :nonsifa:

:banned:

quotone! :D

per le tipologie di mobili, basta che fai un giretto in internet (vedi magari i produttori più famosi, anche di roba audio, che danno "in bundle" i mobili ;) )

Guren
19-02-2009, 09:50
ma perchè ti serve un mobile così grande? la base di apppoggio del 46" non sarà grande come la tv :confused: :confused:

p.s. sono contrario a display di dimensioni così grandi... moooooolto meglio esagerare e buttarsi su di un proiettore + schermo : risparmi soldi e guadagni in prestazioni :)

Bassmo
19-02-2009, 11:46
io lavoro in ufficio da un falegname eh eh eh e devo far costruire un mobile per la mia tv 46 pollici

il mobile verrà un pò grande e il mio capo a detto che in oltre 20 anni sono il primo a commissionare un mobile cosi grande per la tv :D :D :D

il mobile verrà 160cm di lunghezza , altezza 70cm e profondità 70

postate le misure e se possibile le foto del vostro mobile per la tv :)

io sul mobile ci devo mettere la 46 pollici e i diffusori e mi serve spazio ma il capo si pensa che metto le casse da 10€ per computer:D

un 46 pollici si appende al muro, non si appoggia su un mobile :cry:

Appeso è la morte sua IMHO :O

Bassmo
19-02-2009, 11:47
Casse sul mobile...

:nonsifa: :nonsifa:

:banned:

e pure questa è un'altra cosa vera...

Paganetor
19-02-2009, 12:25
un 46 pollici si appende al muro, non si appoggia su un mobile :cry:

Appeso è la morte sua IMHO :O

bè, però sotto ci dovrà mettere un mobile o qualcosa :D

comunque ho visto che i supporti da parete costano un rene! tipo 150 euro :eek:

Bassmo
19-02-2009, 13:29
bè, però sotto ci dovrà mettere un mobile o qualcosa :D

comunque ho visto che i supporti da parete costano un rene! tipo 150 euro :eek:

no costano anche meno...poi dipende fino a quanti pollici/peso portano! Un anno fa ho preso quello per il 60", pagato 110 mi pare. Per un 46 con 80 euro lo trovi...