View Full Version : Aggiornamento thread ufficiali
.:Sephiroth:.
19-02-2009, 08:03
è da un po che ho notato che il thread dove venivano raccolti tutti i link dei thread ufficiali e fermo a quasi un anno fa!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=440857
direi che è arriva l'ora di aggiornarlo
se l'autore del post non ha tempo o per qualasiasi altro problema, potrei occuparmene anche io o qualche altro di buona volontà, però era veramente comoda avere una lista sempre a portata di mano...
che ne dite?
nerevarine
19-02-2009, 13:57
è da un po che ho notato che il thread dove venivano raccolti tutti i link dei thread ufficiali e fermo a quasi un anno fa!!!
se l'autore del post non ha tempo o per qualasiasi altro problema, potrei occuparmene anche io o qualche altro di buona volontà, però era veramente comoda avere una lista sempre a portata di mano...
che ne dite?
Un paio di settimane fa uno dei moderatori mi ha spiegato che non viene più aggiornato perchè ci sono troppi thread ufficiali (nascono come funghi): si sta di meno a fare una ricerca all'interno della sezione che aggiornare ogni volta l'elenco.
II ARROWS
19-02-2009, 14:03
Un paio di settimane fa uno dei moderatori mi ha spiegato che non viene più aggiornato perchè ci sono troppi thread ufficiali (nascono come funghi): si sta di meno a fare una ricerca all'interno della sezione che aggiornare ogni volta l'elenco.Più che altro non lo guarda nessuno! :D
E a ragione direi, perchè alcune discussioni ufficiali diventano liste incredibili di assurdi test delle prestazioni e intricate configurazioni per ottenere le prestazioni migliori sacrificando il meno possibile.
nerevarine
19-02-2009, 14:22
Più che altro non lo guarda nessuno! :D
Non lo guarda nessuno più che altro perchè non è aggiornato.;)
II ARROWS
19-02-2009, 14:30
Non lo guarda nessuno più che altro perchè non è aggiornato.;)Ma anche no. Io non l'ho mai usato, tranne una volta che non avevo niente da fare e mi sono messo a leggere tutti gli anni.
nerevarine
19-02-2009, 14:34
Ma anche no. Io non l'ho mai usato, tranne una volta che non avevo niente da fare e mi sono messo a leggere tutti gli anni.
ok, tu sei tu. :) Ma può anche darsi che chi arriva nel forum in cerca di un thread ufficiale lo vada a cercare nell'elenco, no? Poi scopre che è incompleto e non lo tocca più per questo motivo.
bart noel
19-02-2009, 14:52
ok, tu sei tu. :) Ma può anche darsi che chi arriva nel forum in cerca di un thread ufficiale lo vada a cercare nell'elenco, no? Poi scopre che è incompleto e non lo tocca più per questo motivo.
quoto, anche perchè il search del foro funziona da schifo
bart noel
19-02-2009, 14:53
che ne dite?
potresti preparare la lista dei titoli che mancano e poi chiedere ai mod se ti aggiornano il 3d
Scusate il ritardo.
Dunque, personalmente ritengo che tenere aggiornato quel thread sia un lavoro improbo, data la quantità di thread... ma non ho alcuna intenzione di porre ostacoli alla buona volontà, per cui la mia proposta è che chi vuole interessarsene apra un thread nuovo in questa sezione con già 3 post vuoti "di servizio".
Mi occuperò io di copiare il contenuto del precedente thread e sostituirli in modo da permettere al nuovo estensore di lavorare con una situazione pulita.
Lo potrò però fare solo domani perchè mi sto sconnettendo.
.:Sephiroth:.
19-02-2009, 19:22
io quel thread lo consultavo molto spesso!!!
Scusate il ritardo.
Dunque, personalmente ritengo che tenere aggiornato quel thread sia un lavoro improbo, data la quantità di thread... ma non ho alcuna intenzione di porre ostacoli alla buona volontà, per cui la mia proposta è che chi vuole interessarsene apra un thread nuovo in questa sezione con già 3 post vuoti "di servizio".
Mi occuperò io di copiare il contenuto del precedente thread e sostituirli in modo da permettere al nuovo estensore di lavorare con una situazione pulita.
Lo potrò però fare solo domani perchè mi sto sconnettendo.
se vuoi posso provare io, comincio a fare delle ricerche e appena raccolto materiale sufficiente ti mando un pm e vediamo come fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.