PDA

View Full Version : EA rivela ufficialmente Dead Space Extraction

Redazione di Hardware Upg
19-02-2009, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-rivela-ufficialmente-dead-space-extraction_28091.html

È uno sparatutto in prima persona destinato in esclusiva a Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dottorzero77
19-02-2009, 08:03
Bene, sono contento, anche se non ho il Wii...E' giusto che anche questa console goda di una sua versione di Dead Space..A me personalmente è piaciuta moltissimo la versione X360...Speriamo che lo sviluppino bene, mantengano l'atmosfera originale (Anche se questo è un FPS), e sfruttino adeguatamente il controller della console della grande "N".....

fgpx78
19-02-2009, 08:27
Speriamo in bene...potrebbe essere un must-have

pinolo79
19-02-2009, 08:56
Speriamo in bene...potrebbe essere un must-have

quoto. in effetti di fps decenti nn ce n'è... e a giudicare dalla versione per pc etc, promette bene. Speriamo anke nella grafica, dato che nn mi sembra pesante ed è abbastanza scalabile, ma nn so se useranno lo stessso motore grafico...anzi, info sarebbero apprezzate...

mircocatta
19-02-2009, 08:58
ma vieni, l'unico motivo che mi aveva tenuto lontano all'acquisto di questo titolo era per il rischio di trovarmi la stessa storia che c'è sul pc (versione pc che ho)...invece è un prequel, perfetto, farò mia una copia di esso!!!!

Beelzebub
19-02-2009, 09:59
Ok, a 'sto punto dovrò comprarmi una Wii... :D

Stech1987
19-02-2009, 10:35
WOW, dal video sembra abbiano fatto parecchi passi avanti dal punto di vista dello sfruttamento dello (scarsissimo, e lo dico da possessore) HW del Wii... Se quelle sono immagini in-game, mi sa che graficamente supera anche i titoli Nintendo...!

Malek86
19-02-2009, 10:36
In un'intervista di IGN dicono:

"guided and cinematic camera"

Un FPS sì, ma mi sa che sarà su binari. Suppongo sarà una specie di Umbrella Chronicles. Mi sembra che gli sviluppatori stiano sguazzando su questo genere col Wii, ultimamente. Non che mi lamenti, ma dovrebbero provare a farli un po' più difficili.

arrapaho
19-02-2009, 11:35
non è che è la storia del cartone animato di dead space (quello che fa da prequel)?

Monkey-d-Rufy
19-02-2009, 13:30
si è su binari......

Stech1987
19-02-2009, 13:34
@arrapaho: visto che la protagonista è femminile, non escluderei la tua ipotesi a priori... ;)

_Firefox_
19-02-2009, 14:25
Binari = Scaffale!
Almeno per me...

Beelzebub
19-02-2009, 14:47
In un'intervista di IGN dicono:

"guided and cinematic camera"

Un FPS sì, ma mi sa che sarà su binari. Suppongo sarà una specie di Umbrella Chronicles. Mi sembra che gli sviluppatori stiano sguazzando su questo genere col Wii, ultimamente. Non che mi lamenti, ma dovrebbero provare a farli un po' più difficili.

Binari = Scaffale!
Almeno per me...

Io ho giocato a Dead Space su PC, e vi assicuro che pur essendo molto "pilotato" è un ottimo gioco, con un'atmosfera resa in maniera perfetta... in più di un'occasione si salta sulla sedia dallo spavento, i livelli non sono per niente monotoni o scontati dal punto di vista dell'architettura, le armi sono originali e danno soddisfazione, oltre ad avere la particolarità di essere concepite per smembrare i Necromorfi, che è il metodo migliore per avere la meglio su di loro. La trama è molto cinematografica, con un sacco di citazioni e ispirazioni (soprattutto Alien, La Cosa e Event Horizon). Ciliegina sulla torta sono i cosiddetti "viral", cioè gli elementi extra-gioco che servono per capire megli ola storia e farsi coinvolgere di più... ci sono dei comic books e un cartone animato che narrano le vicende che hanno dato il via a tutto, e presumo quindi che il gioco per Wii avrà come oggetto questi avvenimenti. Se questo prequel per Wii manterrà le stesse caratteristiche del primo titolo, vi assicuro che la mancanza di libertà d'azione e di esplorazione passerà in secondo piano. ;)

grey.fox
19-02-2009, 15:05
Per pc no??!! :(

pinolo79
19-02-2009, 15:06
Io ho giocato a Dead Space su PC, e vi assicuro che pur essendo molto "pilotato" è un ottimo gioco, con un'atmosfera resa in maniera perfetta... in più di un'occasione si salta sulla sedia dallo spavento, i livelli non sono per niente monotoni o scontati dal punto di vista dell'architettura, le armi sono originali e danno soddisfazione, oltre ad avere la particolarità di essere concepite per smembrare i Necromorfi, che è il metodo migliore per avere la meglio su di loro. La trama è molto cinematografica, con un sacco di citazioni e ispirazioni (soprattutto Alien, La Cosa e Event Horizon). Ciliegina sulla torta sono i cosiddetti "viral", cioè gli elementi extra-gioco che servono per capire megli ola storia e farsi coinvolgere di più... ci sono dei comic books e un cartone animato che narrano le vicende che hanno dato il via a tutto, e presumo quindi che il gioco per Wii avrà come oggetto questi avvenimenti. Se questo prequel per Wii manterrà le stesse caratteristiche del primo titolo, vi assicuro che la mancanza di libertà d'azione e di esplorazione passerà in secondo piano. ;)

credo che per binari si intenda, come game play, non come possibilità di esplorazione, ma propio nn ci si puo muovere, fa tutto da solo... tipo appunto umbrella chronicles.... il che raffredda un po tanto, gli animi a mio avviso... peccato...

Beelzebub
19-02-2009, 15:24
credo che per binari si intenda, come game play, non come possibilità di esplorazione, ma propio nn ci si puo muovere, fa tutto da solo... tipo appunto umbrella chronicles.... il che raffredda un po tanto, gli animi a mio avviso... peccato...

Ah, ok... se fosse così sarebbe una cagata galattica, concordo. :D

Evil_Sephiroth
20-02-2009, 07:16
si molte rumors danno il binari per sicuro, come i vecchi game dove sparavi con la pistola e il resto lo faceva tutto il gioco