View Full Version : vendo asus eee 1000H usato ma ancora in garanzia! (ct + sp. inclusa)
naruto1980
19-02-2009, 05:09
l'asus è il modello nuovo, cpu intel atom n270 da 1,6 ghz, ram 1 gb ddr2, hard disk 160 gb, batteria a 6 celle (dura 6 ore),sistema operativo xp home edition, acquistato 4 mesi fà, non ha nessun difetto e/o graffi di nessun genere, dò in dotazione anche la borsetta per poterlo trasportare + caricabatterie e panno per la pulizia del monitor da 10'' asus.
Prezzo 260,00:cool:
`Knives`
19-02-2009, 09:14
coda
vincenziok
19-02-2009, 12:56
coda
bagongo13
19-02-2009, 20:45
in coda anche io...
naruto1980
20-02-2009, 04:08
chi è interessato, mi contatti in pm.
Grazie
Alessio.16390
20-02-2009, 05:05
chi è interessato, mi contatti in pm.
Grazie
Rispetta le code :)
Accetti pagamento post-prova? Perdonami, dico questo perchè sembri un clone di un utente sospeso ;) Nel caso coda.
naruto1980
20-02-2009, 05:20
accetto solo pagamento anticipato.
Grazie comunque, riguardo alle code non sapevo cosa volessero dire..
drtanino
20-02-2009, 07:28
soono di catania, è possibile il ritiro a mano...sarei più tranquillo visto che sei un utelnte appena iscritto!!!
ATTENZIONE RAGAZZI!!!!! ci risiamo nuova truffa questo naruto1980 non è altro che il solito Geraci Carlo che ha imbrogliato tanta gente non gli mandate niente perchè il netbook non vi arriverà mai se leggete in giro o mettete il suo nome su google vi renderete conto che personaggio è ci ha provato anche con me contattandomi in privato guardate quà:
QUOTE=naruto1980]Ciao dimmi se 6 realmente interessato, che metodo di pagamento preferisci?
Ciao,certo che sono interessato naturalmente lo scontrino per la garanzia c'è l'hai vero? A me va bene anche il bonifico bancario vedi un pò tu, io sono disposto a concludere prima possibile perchè lo devo regalare a mia figlia per il suo compleanno che è la prossima settimana, resto in attesa di tue notizie grazie è buona giornata.
Ciao si certo c'è lo scontrino.
Eccoti l' IBAN IT 09 F 07601 16500 000070857198 intestato a Geraci Carlo.
Dovrò attendere l'avvenuto accredito sul c/c, prima di spedire, perciò vedi di impostare la data valuta il prima possibile (dato che ti serve per la prox settimana), sennò se possiedi un conto bancoposta puoi effettuare un postagiro che a differenza del bonifico che impiega 3-4 gg. è immediato l'accredito ed è anche simile allo stesso, in quanto la causale è obbligatoria.
c/c 70857198
Grazie ed a presto!
P.S. fammi sapere appena lo effettui...[/QUOTE]
vincenziok
20-02-2009, 16:52
grazie mille delle info, che gentaglia
io studio di giorno e lavoro di notte porco maledetto
non vado mica a rubare come credo non lo facciano gli altri
onesti e numerosi utenti del mercatino
che ti venga un accidente naruto
ora mi fermo perchè sono su un forum pubblico
ringrazio tanto il gentilissimo drwo che si è preso la briga di informarci
un saluto a tutti tranne che alla bestia.
Questa è stata la mia risposta in privato a questo individuo
R: ASUS EEE PC 1000H
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da naruto1980
Quote:
Originariamente inviato da drwo
Quote:
Originariamente inviato da naruto1980
Ciao dimmi se 6 realmente interessato, che metodo di pagamento preferisci?
Ciao,certo che sono interessato naturalmente lo scontrino per la garanzia c'è l'hai vero? A me va bene anche il bonifico bancario vedi un pò tu, io sono disposto a concludere prima possibile perchè lo devo regalare a mia figlia per il suo compleanno che è la prossima settimana, resto in attesa di tue notizie grazie è buona giornata.
Ciao si certo c'è lo scontrino.
Eccoti l' IBAN IT 09 F 07601 16500 000070857198 intestato a Geraci Carlo.
Dovrò attendere l'avvenuto accredito sul c/c, prima di spedire, perciò vedi di impostare la data valuta il prima possibile (dato che ti serve per la prox settimana), sennò se possiedi un conto bancoposta puoi effettuare un postagiro che a differenza del bonifico che impiega 3-4 gg. è immediato l'accredito ed è anche simile allo stesso, in quanto la causale è obbligatoria.
c/c 70857198
Grazie ed a presto!
P.S. fammi sapere appena lo effettui...
Facciamo una cosa Mandami il netbook e poi ti pago...............Geraci hai rotto i c.....i con sti c...i di imbrogli stai attento che se mi capiti sotto ti faccio passare la voglia st...zo.
vincenziok
20-02-2009, 17:03
fiuu meno male te ne sei accorto.. per un pelo..
io che non lo conosco ci sarei cascato arrivato a quel punto
cmq ha cominciato in pm nello stesso modo anche con me e io gli ho risposto se poteva fare in modo da rendermi tranquillo sulla sua affidabilità poichè in questo periodo stanno succedendo varie truffe
per ora deve ancora rispondermi
per colpa loro non si possono fare compravendite in serenità
p.s. hai ragione sarebbe come un dolce sogno trovarsi davanti ques' individuo si si
ti ringrazio anch'io dato che ero primo in coda!!!ma appena gli ho detto che preferivo il contrassegno dato che nn lo conoscevo si è tirato indietro!
metto in rilievo in modo che tutti possano leggere... in modo da prestare sempre la massima attenzione negli acquisti
:)
.
naruto1980
20-02-2009, 18:55
e perchè non vieni?? testa di cazz. che ti faccio scomparire!!
Parli dietro ad un pc?? perchè non vieni?
-fumato-
20-02-2009, 19:49
parli proprio tu che fai truffe
sei hai le palle affronta le persone viso a viso
ti giuro che se ti potrei prendere passeresti davvero una brutta mezza ora
io sono di napoli e se ti trovi a passare dalle mie parti passa da me che ti compro volentieri un quad core a u milione e mezzo
pagamento contanti sono di secondigliano proprio vicino aereoporto
che piacere mi daresti ;)
Alessio.16390
20-02-2009, 20:22
Ma quanto sono bravo?
http://upload.ngoit.org/thumbs/839971Immagine.jpg ('http://upload.ngoit.org/viewer.php?id=839971Immagine.jpg')
Senza sapere i dati personali etc :O
Non è nemmeno abbastanza furbo da cambiare oggetti di vendita ed il modo di scrivere.
Che balordo!
Lo vuoi un consiglio?
Sei una persona con molti problemi. Fatti vedere da qualcuno bravo.
lamerone
20-02-2009, 20:27
ammazza... mi sa che ti sei calato troppo nella parte del giovane uzumaky.
scusa l'ot ma se non ci sono problemi perchè non spedisci in contrassegno???
se accetti questa forma di pagamento sono disposto a concludere:)
Testa di c..zo sei tù, che vai truffando persone che si alzano alle 5,00 per andare a lavorare io mi faccio il culo tutto il giorno e non sono disposto a farmi fregare i soldi da gente come te brutto st...zo io le persone come te me le mangio a colazione non fai paura a nessuno anzi fra qualche mese dovrei essere dalle parti tue per lavoro ti vengo a trovare a Sant’Agata Militello non ti preoccupare.
zerothehero
20-02-2009, 20:43
Un soggettino mica da ridere...decine e decine di truffe su ebay e adesso ci prova anche qui.
Mi domando come dei soggettini del genere siano ancora a piede libero, indisturbati tra le persone civili e non in carcere.
Sant’Agata Militello (ME); Carabinieri arrestano pregiudicato responsabile di violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno posto in essere un servizio di controllo del territorio a cui hanno partecipato, con proprie pattuglie, anche le Stazioni dipendenti. Il particolare servizio di prevenzione, che ha visto impegnati 20 Carabinieri, si è svolto nel territorio del comune di Sant’Agata Militello ove i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione. Proprio in tale contesto operativo i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del santagatese GERACI Carlo, nato a Vercelli il 18.11.1982, che in atto è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. GERACI è stato fermato in compagnia di altri soggetti in una contrada che non ricade nel territorio del comune di S. Agata. Stante la flagranza di reato a seguito della violazione dell’obbligo di soggiorno, GERACI è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa di essere giudicato stamani presso il Tribunale di Patti nell’udienza che si terrà con rito direttissimo.
Sbatterlo direttamente al gabbio buttando la chiave, no eh?
http://thediarist.spaces.live.com/Blog/cns!B6A1BECD6F23480C!1500.entry
flok2000
20-02-2009, 22:54
Un soggettino mica da ridere...decine e decine di truffe su ebay e adesso ci prova anche qui.
Mi domando come dei soggettini del genere siano ancora a piede libero, indisturbati tra le persone civili e non in carcere.
Sant’Agata Militello (ME); Carabinieri arrestano pregiudicato responsabile di violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno posto in essere un servizio di controllo del territorio a cui hanno partecipato, con proprie pattuglie, anche le Stazioni dipendenti. Il particolare servizio di prevenzione, che ha visto impegnati 20 Carabinieri, si è svolto nel territorio del comune di Sant’Agata Militello ove i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione. Proprio in tale contesto operativo i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del santagatese GERACI Carlo, nato a Vercelli il 18.11.1982, che in atto è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. GERACI è stato fermato in compagnia di altri soggetti in una contrada che non ricade nel territorio del comune di S. Agata. Stante la flagranza di reato a seguito della violazione dell’obbligo di soggiorno, GERACI è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa di essere giudicato stamani presso il Tribunale di Patti nell’udienza che si terrà con rito direttissimo.
Se pensi che la giustizia di m...a di questa specie di paese che si chiama Italia ha fatto si che TUTTI i brigadisti che hanno ammazzato Aldo Moro e 5 carabinieri di scorta (tot 6 persone!!!!!!) sono liberi già da diversi anni (ma non gli avevano dato più di un ergastolo ciascuno????) vuoi che ci sia posto in galera per un truffaldino da 4 soldi???? Ma per favore........
Io spero sempre di non avere mai a che fare con la giustizia italiana e se malaguratamente dovesse accadere.....spero di essere IO l'imputato. Avrò sicuramente maggiori soddisfazioni!!!!!!!!!!
P.S.: ho citato Aldo Moro e la scorta perchè è il primo caso che mi è venuto in mente, ma da ardito "fans" della (IN) giustizia in Italia potrei elencarne a migliaia......
Apix_1024
20-02-2009, 23:04
e tu lo metteresti in carcere questo? c'è già troppo sovraffollamento... io proporrei la siberia... lo si manda in cava e tanti saluti ci si dimentica di questo essere multicellulare!:D
naruto1980
21-02-2009, 03:51
ammazza... mi sa che ti sei calato troppo nella parte del giovane uzumaky.
scusa l'ot ma se non ci sono problemi perchè non spedisci in contrassegno???
se accetti questa forma di pagamento sono disposto a concludere:)
ok dammi l'indirizzo di spedizione che te lo invio.
Grazie a tutti Voi!!
naruto1980
21-02-2009, 03:57
parli proprio tu che fai truffe
sei hai le palle affronta le persone viso a viso
ti giuro che se ti potrei prendere passeresti davvero una brutta mezza ora
io sono di napoli e se ti trovi a passare dalle mie parti passa da me che ti compro volentieri un quad core a u milione e mezzo
pagamento contanti sono di secondigliano proprio vicino aereoporto
che piacere mi daresti ;)
In quella zona, posso fartelo portare da un mio conoscente, ma ricorda quello che scrivi.. "se ti trovi a passare dalle mie parti passa da me che ti compro volentieri un quad core a u milione e mezzo"
no guarda un milione e mezzo mi sembrano eccessivi, poi dipende quale quad-core scegli, io posso darti il q9550 a soli 150,00 pagamento in contanti glieli dai a lui al mio amico e lui ti consegna la cpu.
Sempre se accetti..
Grazie:D
naruto1980
21-02-2009, 04:01
Testa di c..zo sei tù, che vai truffando persone che si alzano alle 5,00 per andare a lavorare io mi faccio il culo tutto il giorno e non sono disposto a farmi fregare i soldi da gente come te brutto st...zo io le persone come te me le mangio a colazione non fai paura a nessuno anzi fra qualche mese dovrei essere dalle parti tue per lavoro ti vengo a trovare a Sant’Agata Militello non ti preoccupare.
Sarai sempre il benvenuto..
A presto!
P.S.
"io le persone come te me le mangio a colazione non fai paura a nessuno" sono solo un fesso, devo dire che mi piace che gli altri lo pensano, a buon intenditore poche parole..
naruto1980
21-02-2009, 04:03
Non è nemmeno abbastanza furbo da cambiare oggetti di vendita ed il modo di scrivere.
Che balordo!
Tu non meriti neanche una risposta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.