PDA

View Full Version : problema mouse e tastiera win xp sp2

H3rtz
19-02-2009, 04:11
allora ragazzi dp aver assemblato un nuovo pc...
installa win xp sp2 con il mouse e la tastiera che avevo sul mio,.....

poi do il pc appena assemblato al mio amico e qnd torna a casa qualunque mouse e tastiera collegava gli dava questo problema... allora venivano riconosciuti.. e cercava anke la periferica x installare i driver ma lui nn poteva muovere nnte...
allora stasera x nn avere dubbi ho formattato.. e qnd carica x la prima volta windows mi fa installare i driver x la tastiera usb...

poi vado a cambiare tastiera... mi richiede i driver e il mouse nn funziona piu.. allora riavvio ma nnte..... mi carica win e si apre la schermata x cercare i driver...
poi ho provato a rimettere la prima tastiera che avevo usato e nn va piu neanche con quello??
problemi di windows o di hardware...
dmn provo con l installazione di win xp da un cd diverso e vedo che succede...
cmq la configurazione in uso è questa

asus p5q
e8400 2x2gb 800mha
9800gt 512mb..

nn credo sia un problema di driver.. anke xke qnd entro nel bios mi rileva che sono collegati mouse e tastiera usb...
e poi i led del mouse e della tastiera funzionano... ma poi qnd si apre la schermata x caricare i driver se premo i bloc num la luce nn si spegne come se la tastiera fosse bloccata..

Seangel
19-02-2009, 08:25
ciao prova a mettere il SP3 e vedi come va.
il problema è da imputarsi probabilmente a driver corrotti. Il sp3 dovrebbe risolvere.

ciaoooo

H3rtz
19-02-2009, 08:53
ciao prova a mettere il SP3 e vedi come va.
il problema è da imputarsi probabilmente a driver corrotti. Il sp3 dovrebbe risolvere.

ciaoooo

si infatti oggi rinstalla win xp con sp3 integrato e vedo... xrò la cosa strana e che quel win xp sp2 nn mi aveva mai dato problemi del genere...

:rolleyes:

H3rtz
19-02-2009, 19:46
problema risolto era solo un problema di windows...

Special
05-03-2009, 20:13
Che problema era?
Ho un problema simile..

H3rtz
05-03-2009, 20:16
Che problema era?
Ho un problema simile..

quasi sicuramente problema di driver corrotti.. xke il problema me lo dava qnd installavo una versione di xp moddata con nlite...
poi ho installato un win xp sp2 ''liscio'' ed ora funziona tutto!!
ciao a presto