cheeba82
19-02-2009, 00:21
ciao a tutti ragazzi vendo il mio cellularino acquistato pochi mesi fa in un centro commerciale, ho lo scontrino per la garanzia e la scatola con i relativi accessori!
perfettamente funzionante buonissimo stato colore nero.
per le foto potrò metterle tra qualche giorno il tempo di riavere la mia fotocamera intanto vi posso dire che il telefono si presenta in buonissimo stato usato solo qualche mese senza un problema, lo vendo per passare o all'e66 o al nuovo 5800 express music.
il prezzo più basso nel web che ho trovato è di 136€ quindi come da regolamento lo vendo a 100€ compreso di spedizione in j3, anche se l'ho pagato quasi il doppio!
a breve le foto
pagamento anticipato tramite bonifico bancario
fatevi sotto
perfettamente funzionante buonissimo stato colore nero.
per le foto potrò metterle tra qualche giorno il tempo di riavere la mia fotocamera intanto vi posso dire che il telefono si presenta in buonissimo stato usato solo qualche mese senza un problema, lo vendo per passare o all'e66 o al nuovo 5800 express music.
il prezzo più basso nel web che ho trovato è di 136€ quindi come da regolamento lo vendo a 100€ compreso di spedizione in j3, anche se l'ho pagato quasi il doppio!
a breve le foto
pagamento anticipato tramite bonifico bancario
fatevi sotto