View Full Version : [CT+sped]Ati sapphire 4870x2 2gb gddr5
Vendo 4870x2 Sapphire, acquistata a Ottobre/08 in noto negozio online italiano. Tenuta benissimo, mai overclockkata, garanzia garantita da fattura.
Corredata da scatola e accessori perfettamente integri
PREZZO 340,00 euro SPEDITA (j+3 assicurato)
PRIORITA' MIO PREZZO
PRIORITA' A MANO
CODE VELOCI, max 12h
NO SCAMBIO
Vendita anche fuori del forum
Pagamento anticipato preferibilmente tramite postepay o bonifico bancario
http://i186.photobucket.com/albums/x70/Sicaloide/hd4870x2_pcie_box_card.jpg
Per qualsiasi chiarimento aspetto mp, per favore non inquinate il thread, grazie
Coda ti invio chiarimento!
netcrusher
19-02-2009, 22:47
hai pvt....
simpatiacaserta
19-02-2009, 23:43
ciao volevo farti presente che la scheda nuova spedita costa 366€ in un noto shop online visto su trovaprezzi. Se vuoi il link te lo mando in pvt per non infrangere il regolamento di codesto Mercatino. Quindi tenendo presente che spedita costa 366€ togliendo il costo del corriere (16€) la skeda nuova viene 350€ quindi 350/1.2= 291.66€
292€ + 13 per il j+3 assicurato viene 305€.
hai pvt....
Sto trattando con Netcusher
ciao volevo farti presente che la scheda nuova spedita costa 366€ in un noto shop online visto su trovaprezzi. Se vuoi il link te lo mando in pvt per non infrangere il regolamento di codesto Mercatino. Quindi tenendo presente che spedita costa 366€ togliendo il costo del corriere (16€) la skeda nuova viene 350€ quindi 350/1.2= 291.66€
292€ + 13 per il j+3 assicurato viene 305€.
Ho visto ma se il negozio ha il privilegio di riuscire a fare la spedizione gratis perchè ha delle convenzioni ecc ecc è un altro discorso.... la scheda è nuova e non posso svenderla....la sto togliendo solo per passare alla gtx295, tra l'altro la maggior parte dei negozi la vende intorno alle 400 euro ;)
netcrusher
20-02-2009, 09:06
Sto trattando con Netcusher
Ho visto ma se il negozio ha il privilegio di riuscire a fare la spedizione gratis perchè ha delle convenzioni ecc ecc è un altro discorso.... la scheda è nuova e non posso svenderla....la sto togliendo solo per passare alla gtx295, tra l'altro la maggior parte dei negozi la vende intorno alle 400 euro ;)
ciao ti ho risposto al pvt, in tutta sincerità mi sento di doverti dire che la frase "la scheda è nuova non posso svenderla" non significa niente e che c'è un regolamento da rispettare per vendere un bene "usato" su codesto forum, l'altro utente in effetti ha fatto notare uno shop che la vende ad un ottimo prezzo e spedita quale sarebbe quindi il motivo che dovrebbe spingermi ad acquistarla da te la scheda se prima non detrai il canonico 20%?????
Mi spiace ma non mi pare corretta la tua richiesta.....ciao
ciao ti ho risposto al pvt, in tutta sincerità mi sento di doverti dire che la frase "la scheda è nuova non posso svenderla" non significa niente e che c'è un regolamento da rispettare per vendere un bene "usato" su codesto forum, l'altro utente in effetti ha fatto notare uno shop che la vende ad un ottimo prezzo e spedita quale sarebbe quindi il motivo che dovrebbe spingermi ad acquistarla da te la scheda se prima non detrai il canonico 20%?????
Mi spiace ma non mi pare corretta la tua richiesta.....ciao
Si capisco perfettamente ti ho gia scritto in privato il mio ultimo prezzo, è poi logico che se c'è un negozio che la vende a 366 euro con spese incluse che andiate a comprare la scheda li.......... non ho tutta questa esigenza di vendere la scheda a tal punto da venderla sotto i 300 euro preferisco tenermela.
DarKilleR
20-02-2009, 10:33
Si capisco perfettamente ti ho gia scritto in privato il mio ultimo prezzo, è poi logico che se c'è un negozio che la vende a 366 euro con spese incluse che andiate a comprare la scheda li.......... non ho tutta questa esigenza di vendere la scheda a tal punto da venderla sotto i 300 euro preferisco tenermela.
Purtroppo il regolamento del forum è chiaro, il prezzo deve essere quantomeno pari al prezzo + basso in rete scorporato dell'Iva (ossia il 20%)...
Poi ad onor del vero si usa togliere anche qualcosina per il fatto che il materiale è usato..
Quindi se passa un mod di qui e vede la discussione, te la chiude se il prezzo non viene messo a regolamento..
Purtroppo l'evoluzione e la guerra dei prezzi, fa svalutare velocemente i pezzi HW, basta vedere chi si è acquistato un QX9650 attorno ai 1000€ e ora lo vendono sui 300/350€
spidermind79
20-02-2009, 10:51
Interessato, valuto, e cmq state sempre a ripetere le stesse cose, il regolamento lo sappiamo, per favore non inquinate il thread, fateglielo notare in pvt o al limite segnalatelo ma basta spam, darkiller sei stato segnalato al moderatore, sorry.
Edit: sorry, pensavo fosse la 4870 singola, lascio, buona vendita.
Purtroppo il regolamento del forum è chiaro, il prezzo deve essere quantomeno pari al prezzo + basso in rete scorporato dell'Iva (ossia il 20%)...
Poi ad onor del vero si usa togliere anche qualcosina per il fatto che il materiale è usato..
Quindi se passa un mod di qui e vede la discussione, te la chiude se il prezzo non viene messo a regolamento..
Purtroppo l'evoluzione e la guerra dei prezzi, fa svalutare velocemente i pezzi HW, basta vedere chi si è acquistato un QX9650 attorno ai 1000€ e ora lo vendono sui 300/350€
Ok, me se un negozio ha uno stock di schede video cha ha preso a prezzo basso dal fornitore e si puo' permettere di venderle esempio a 200 euro l'una è improponibile che la stessa scheda video l'utente la debba vendere usata ad un prezzo nettamente inferiore. Poi io non sto costringendo nessuno ad acquistarla .... ci sono sempre altri utenti o i negozi dove comprarla nuova ;).... e con questo chiudo........ non voglio piu' scrivere le stesse cose ...... chi è interessato mi contatti altrimenti si astenga dal giocare al ribasso. grazie
...se troviamo un accordo.
Per caso accetti scambi?
Ok, me se un negozio ha uno stock di schede video cha ha preso a prezzo basso dal fornitore e si puo' permettere di venderle esempio a 200 euro l'una è improponibile che la stessa scheda video l'utente la debba vendere usata ad un prezzo nettamente inferiore. Poi io non sto costringendo nessuno ad acquistarla .... ci sono sempre altri utenti o i negozi dove comprarla nuova ;)
Infatti nel regolamento sono escluse le offerte promozionali....
netcrusher
20-02-2009, 11:14
Ok, me se un negozio ha uno stock di schede video cha ha preso a prezzo basso dal fornitore e si puo' permettere di venderle esempio a 200 euro l'una è improponibile che la stessa scheda video l'utente la debba vendere usata ad un prezzo nettamente inferiore. Poi io non sto costringendo nessuno ad acquistarla .... ci sono sempre altri utenti o i negozi dove comprarla nuova ;).... e con questo chiudo........ non voglio piu' scrivere le stesse cose ...... chi è interessato mi contatti altrimenti si astenga dal giocare al ribasso. grazie
Perdonami ma non posso astenermi dall'intervenire, tu stai solo tirando acqua al tuo mulino dicendo queste cose, siamo sempre alle solite si cerca sempre in qualche modo o nell'altro di bypassare il regolamento, se si trova il prezzo più basso in rete bisogna attenersi a quello punto e basta altrimenti come dicono i moderatori nell'apposito regolamento non metterla proprio in vendita..........
kingvisc
20-02-2009, 11:39
il regolamento parla chiaro, prezzo del nuovo - iva sempre, e se usata si toglie qualcosa per l'usura.
Da una rapida ricerca, nuova viene 366€, quindi tolta l'iva 305€ circa. Questo è il prezzo massimo a cui puoi venderla in caso di scheda nuova.
La tua ha 4 mesi, quindi quanto meno ci si aspetta un ritocco data l'usura
alex87alex
20-02-2009, 11:50
.
il regolamento parla chiaro, prezzo del nuovo - iva sempre, e se usata si toglie qualcosa per l'usura.
Da una rapida ricerca, nuova viene 366€, quindi tolta l'iva 305€ circa. Questo è il prezzo massimo a cui puoi venderla in caso di scheda nuova.
La tua ha 4 mesi, quindi quanto meno ci si aspetta un ritocco data l'usura
Ok ricevuto, non c'è nessun problema..... inserzione chiusa, la scheda non è piu' in vendita sul forum.
kingvisc
20-02-2009, 15:03
la prossima volta sei pregato di controllare prima di aprire la vendita
inoltre sistema la firma, c'è 1 riga di troppo (massimo 3 righe a risoluzione 1024)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.