View Full Version : [siracusa+sped] cerco sheda video ati/nvidia a 40€
salve a tutti cerco una scheda video decente a 40€ o ati o nvidia.... accetterò la migliore proposta ke mi fate:D:D aspetto notizie
PS: preciso ke cerco shede video che affiancano o superano le prestazioni di una 8600gt:D
invisiblemax
19-02-2009, 11:26
ati 1950 pro 256 mega con dissy passivo più il suo originale a 60 ss incluse ?
irridux™
19-02-2009, 12:06
7300 GT. :)
7300 GT. :)
siete molto spititosi vedo:D:D
TheUnforgiven
19-02-2009, 12:44
Geforce 6600 liscia dissipazione passiva 256ddr ram 25 euro spedita.
Davide_845
19-02-2009, 12:45
Io vendo una ati X1800xt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683535&highlight=x1800xt
Fammi sapere se ti interessa :)
Geforce 6600 liscia dissipazione passiva 256ddr ram 25 euro spedita.
grazie ma cerco di meglio:D
Io vendo una ati X1800xt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683535&highlight=x1800xt
Fammi sapere se ti interessa :)
chiedi troppo.... con 50e compro una 8600 nuova da negozio:D
IronHead
19-02-2009, 14:19
x800xl sapphire ULTIMATE VIVO Pci-Ex 256MB con dissi Zalman di serie a 30€ ?
x800xl sapphire ULTIMATE VIVO Pci-Ex 256MB con dissi Zalman di serie a 30€ ?
grazie è una buona skeda ma a me serve x giocare non x guardare la tv o sentire la radio:D:D cmq come mai dai 320€ di negozio la vendi a 30€XD
Davide_845
19-02-2009, 15:47
chiedi troppo.... con 50e compro una 8600 nuova da negozio:D
Si...ma la 8600 è più scarsa della x1800xt :D
irridux™
19-02-2009, 16:22
siete molto spititosi vedo:D:DMah.
Si...ma la 8600 è più scarsa della x1800xt :D
peccato ke però anke se fosse come dici tu la x1800xt la compro a 60€ nuova... il tuo prezzoè troppo alto e poi la tua ha una memoria di 256.... troppo poco x i giochi del momento
PS: se ci fai caso nel tuo post nn hanno fatto nemmeno un offerta:D:D
??
ok, abbiamo opinioni diverse.
??
ok, abbiamo opinioni diverse.
una 8600 da 512 la prendo a 25€.. fatti 2 conti... ho aperto questo tread per vedere se con 40€ prendevo qualkosa di meglio:D:D
se riesci a trovarla a così poco buon per te, perchè <questi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8600.aspx)> sono i prezzi reali....
e comunque la scheda che dici monta memorie ddr2 e non 3, quindi sono due cose diverse;). Comunque ciao e buona ricerca, non so cosa ti aspetti di trovare per quella cifra
IronHead
20-02-2009, 08:54
grazie è una buona skeda ma a me serve x giocare non x guardare la tv o sentire la radio:D:D
Non serve nè all'una, nè all'altra cosa.
Sebbene non recentissima, con 16 pipeline, bus a 256bit e 32GB di banda passante è una versione dedicata ai giocatori sulla quale la Sapphire ha montato di serie un dissipatore Zalman.
Ma ho l'impressione che tu non abbia idea di cosa stiamo parlando, anche in virtù di questo commento :
cmq come mai dai 320€ di negozio la vendi a 30€XD
Permettimi di chiederti una cosa, senza alcun sarcasmo e visto il tono delle tue risposte : sei qui per comprare, o per farti beffe degli altri utenti ?
Con un budget di 40€ cosa pensi di poter comprare "per giocare" ?
xketto85x
20-02-2009, 10:00
Gainward 7800GTX 256MB VIVO (acquisizione video) versione overcloccata completa di scatolo e accessori.
Prezzo: 50€ + spese di spedizione
Oppure a breve (tra 1 settimana) mi arriva una MSI X1900XT 512MB Crossfire Edition.
Prezzo: 58€ + spese di spedizione
Non serve nè all'una, nè all'altra cosa.
Sebbene non recentissima, con 16 pipeline, bus a 256bit e 32GB di banda passante è una versione dedicata ai giocatori sulla quale la Sapphire ha montato di serie un dissipatore Zalman.
Ma ho l'impressione che tu non abbia idea di cosa stiamo parlando, anche in virtù di questo commento :
Permettimi di chiederti una cosa, senza alcun sarcasmo e visto il tono delle tue risposte : sei qui per comprare, o per farti beffe degli altri utenti ?
Con un budget di 40€ cosa pensi di poter comprare "per giocare" ?
con 40€ posso comprare una 8600gt tranquillamente o una 9500gt.... ma nn è per me.. se vedi da firma ho molto meglio:D
forse cmq hai sbagliato a scrivere il nome della tua skeda:D
se riesci a trovarla a così poco buon per te, perchè <questi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8600.aspx)> sono i prezzi reali....
e comunque la scheda che dici monta memorie ddr2 e non 3, quindi sono due cose diverse;). Comunque ciao e buona ricerca, non so cosa ti aspetti di trovare per quella cifra
se sai farti i conti verrebe 45 - il venti percento quindi verrebe 35€ e cioè da ragione a me:D:D quindi nn postare cose ke sono contrarie a quello ke dici
se sai farti i conti verrebe 45 - il venti percento quindi verrebe 35€ e cioè da ragione a me:D:D quindi nn postare cose ke sono contrarie a quello ke dici
Primo meno strafottenza, c'è modo e modo di parlare.
Secondo non capisco come fai i conti:
SK PCIeX - GEFORCE - 8600GT 512mb -> 52.50
togli l'iva: 52.50/1.2=43.75 (e non 35)
Terzo tra 35 e 15 non so come fai a dire che hai ragione tu
Quarto fai un po' come credi, ovviamente sei liberissimo di rifiutare le offerte che ricevi, ora chiudiamo questo OT e ripeto, buona vendita.
piccola precisazione NON polemica: si scrive verrebbe, con due "b"
IronHead
20-02-2009, 14:53
forse cmq hai sbagliato a scrivere il nome della tua skeda:D
Ma anche no, come puoi notare (http://www.google.it/search?hl=it&q=X800XL+Sapphire+Ultimate&btnG=Cerca&meta=lr%3D) . :)
Anyway, buon proseguimento. ;)
Ma anche no, come puoi notare (http://www.google.it/search?hl=it&q=X800XL+Sapphire+Ultimate&btnG=Cerca&meta=lr%3D) . :)
Anyway, buon proseguimento. ;)
ma anke si... mi avevi detto xt xDXD
Primo meno strafottenza, c'è modo e modo di parlare.
Secondo non capisco come fai i conti:
SK PCIeX - GEFORCE - 8600GT 512mb -> 52.50
togli l'iva: 52.50/1.2=43.75 (e non 35)
Terzo tra 35 e 15 non so come fai a dire che hai ragione tu
Quarto fai un po' come credi, ovviamente sei liberissimo di rifiutare le offerte che ricevi, ora chiudiamo questo OT e ripeto, buona vendita.
piccola precisazione NON polemica: si scrive verrebbe, con due "b"
http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A03861
tanto x farti fare 2 conti... ecco il link di trovaprezzi.. questa è anke la versione da 1gb..... e poi tu mi hai proposto una 7600 ke è ben + vekkia.... certo ke vale meno:D
si ke si toglie l'iva... mi devi fare conto della condizione della sheda... ed essendo ke avrà sicuiramente almeno 3 anni di vita nn può valere 44€ come dici tu...
ma anke si... mi avevi detto xt xDXD
scusami ti ho confuso cn un altro utente..... cmq nn mi interessa grazie:D scusami ancora
ti può interessare una hd3650 512ddr2 pci-ex?
ti può interessare una hd3650 512ddr2 pci-ex?
si.. potrebbe interessarmi... dammi un prezzo x favore
50€ spedita in raccomandata
la scheda video è nuova e imballata così come gli accessori nei loro sacchettini mai aperti. è stato un errato acquisto.
se ti servono foto o altro chiedi.
la scheda video è nuova e imballata così come gli accessori nei loro sacchettini mai aperti. è stato un errato acquisto.
mandami delle foto al mio indirizzo msn.... cmq se scendi a 40 spedita va bene.... i ncaso ci mettiamo d'accordo dopo x il prezzo:D
grazie per la proposta.... vorrei trovare di meglio però..... :D
preciso a tutti quelli ke mi volessero fare proposte ke accetto solo skede di potenza uguale o superiore alla 8600.... grazie:D:D
grazie per la proposta.... vorrei trovare di meglio però..... :D
non c'è problema;)
Sapphire HD3850 512MB GDDR3 PCI-EX, garanzia e scontrino con scatola e tutto il bundle 50€+sped.
Scontrino di fine estate 2008 mi pare, se ti interessa controllo meglio.
Sapphire HD3850 512MB GDDR3 PCI-EX, garanzia e scontrino con scatola e tutto il bundle 50€+sped.
Scontrino di fine estate 2008 mi pare, se ti interessa controllo meglio.
grazie per la proposta ma avevo precisato che accetto schede con prestazioni uguali o superiori a una 8600gt:D
si.. potrebbe interessarmi... dammi un prezzo x favore
Scusami ma avevo letto questo post e non i successivi.
Un up per te:)
Scusami ma avevo letto questo post e non i successivi.
Un up per te:)
tranquillo:D
UP
ciao vendo 7800GTX della POV a 35€+s.s.
Ciao
ciao vendo 7800GTX della POV a 35€+s.s.
Ciao
è da 512????? cmq mi sembrano un pò troppi 35€+ss x una skeda di 4 anni fà:D ... dammi l'infromazione ke ti ho chiesto e se abbassi il prezzo ne riparliamo
è da 512????? cmq mi sembrano un pò troppi 35€+ss x una skeda di 4 anni fà:D ... dammi l'infromazione ke ti ho chiesto e se abbassi il prezzo ne riparliamo
è da 256mb ddr3 100% funzionante, compresa di scatola originale,cd e manuale, ho dato un occhiata in giro e il prezzo mi sembra adeguato.
Mica la posso vendere come una x1600.
è da 256mb ddr3 100% funzionante, compresa di scatola originale,cd e manuale, ho dato un occhiata in giro e il prezzo mi sembra adeguato.
Mica la posso vendere come una x1600.
beh se fai unsalto su internet bedi ke è troppo anke xkè è una 256 e non una 512.. se me la fai 35€ spedita la prendo subito:D... ti ricordo ke ha 4 anni di vita:D
beh se fai unsalto su internet bedi ke è troppo anke xkè è una 256 e non una 512.. se me la fai 35€ spedita la prendo subito:D... ti ricordo ke ha 4 anni di vita:D
Guarda per 25€ di guadagno me la appendo in camera, anche se ha 4 anni funziona come se fosse nuova, a quel prezzo sul forum ci vendono le 7600gt
Guarda per 25€ di guadagno me la appendo in camera, anche se ha 4 anni funziona come se fosse nuova, a quel prezzo sul forum ci vendono le 7600gt
40€ spedita e la chiudiamo quà:D
40€ spedita e la chiudiamo quà:D
Per il momento sta a 35+s.s poi casomai abbasso ti faccio sapere
ciao
Per il momento sta a 35+s.s poi casomai abbasso ti faccio sapere
ciao
scusa le ss quanto sarebbere in caso 10€????
scusa le ss quanto sarebbere in caso 10€????
si precisamente paccocelere 3
si precisamente paccocelere 3
cmq esiste il pacco ordinario che costa 7€... facciamo 40€ spedita e siamo apposto:D
cmq esiste il pacco ordinario che costa 7€... facciamo 40€ spedita e siamo apposto:D
il prezzo non è ancora trattabile mi disp , se te la devo spedire con il pacco ordinario sono 42€
il prezzo non è ancora trattabile mi disp , se te la devo spedire con il pacco ordinario sono 42€
se per 2€ fai queste storie allora nntXD
aspetto ancora le vostre proposte...
UPUP!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.