View Full Version : Visualizzazione back up su Time Machine
techmania
18-02-2009, 21:45
Ciao ragazzi,
ieri ho notato una cosa, dopo aver provveduto ad effettuare un back up ( viste le recenti disavventure avute con monolingual :D )
mi sono accorto che quando entro nella galleria spaziale di time machine, quest ultimo mi visualizza solo un back up., cioe' l ultimo effettuato e poi la finestra dalla situazione attuale...
Non c'e' quindi traccia dei miei precedenti back up effettuati a gennaio....
ho controllato sia le impostazioni che altre discussioni ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa dove sto sbagliando???? consigli????
grazie
techmania
19-02-2009, 19:01
Mi raccomando non spingete nel postare le risposte! :D :D :D
dfritsch86
21-02-2009, 14:31
Ma se apri il disco rigido di time machine, quante cartelle vedi?
Dovresti vederne una per ogni data in cui è stato eseguito il backup...
Forse hai cambiato il nome del mac recentemente?
Perche credo che se lo cambi, non riconosce che si tratta dello stesso mac dei backup precedenti
techmania
23-02-2009, 05:11
Ma se apri il disco rigido di time machine, quante cartelle vedi?
Dovresti vederne una per ogni data in cui è stato eseguito il backup...
Forse hai cambiato il nome del mac recentemente?
Perche credo che se lo cambi, non riconosce che si tratta dello stesso mac dei backup precedenti
Se apro il disco rigido vedo una cartella per ogni back up...in tutto sono 3 cartelle.
Per il discorso del nome del mac... a parte un paio di archivia e reinstalla in cui ho lasciato tutto come prima non ho fatto nient altro...
mi sembra strano pero che quando apro TM mi veda solo un back up e la situazione attuale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
LucaTortuga
23-02-2009, 15:48
Se apro il disco rigido vedo una cartella per ogni back up...in tutto sono 3 cartelle.
Per il discorso del nome del mac... a parte un paio di archivia e reinstalla in cui ho lasciato tutto come prima non ho fatto nient altro...
mi sembra strano pero che quando apro TM mi veda solo un back up e la situazione attuale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Invece dovresti vederne solo una, dal nome "Backups.backupdb".
All'interno di questa ne trovi un'altra con lo stesso nome del tuo Mac.
E dentro quest'ultima, tante cartelle, una per ogni backup (denominate in base a: "anno-mese-giorno-ora").
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.