PDA

View Full Version : Consiglio case!

abacostrano
18-02-2009, 21:41
salve. è la prima volta che posto in questa sezione e premetto che di case nn me ne intendo proprio. allora io dovrei cambiare case e vorrei che mi conisgliaste qualcosa. oltre a essere buono a me interessa parecchio anche l estetica. io impazzisco per quelli tutti trasparenti con i neon blu. sapete dove posso trovarli oppure me lo devo modificare da me? grazie

Holy Cow
19-02-2009, 09:19
purtroppo i case completamente trasparenti ( cioè quelli in plexiglas), non si trovano pià facilmente sul mercato. Se vuoi un case molto bello, buono e tutto a led blu ti consiglio questo : http://www.drako.it/drako_catalog/popup_image.php?pID=282&invis=0

è un vero spettacolo secondo me ;)

Ortolino
19-02-2009, 13:02
A me piace molto l'Antec Nine Hundred, oppure anche il CM 690 finestrato.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta: altri case ben realizzati e con estetiche studiate mi sembrano il CM HAF 932, il CM Cosmos 1000 e l'Antec SOLO.

Sono di diverse dimensioni, più o meno finestrati (gli ultimi 2 non sono affatto finestrati), ma comunque adeguati per pc moderni.
Io ho il 690 e mi trovo benone, poi bisogna vedere se l'estetica ti piace.

abacostrano
19-02-2009, 14:45
grazie per le risposte! ah un altra cosa. per quanto riguarda i neon suppongo che li debba aggiungere io. ma dove li compro. sinceramente non so dove andare a cercare :rolleyes:

ElChip
19-02-2009, 17:36
grazie per le risposte! ah un altra cosa. per quanto riguarda i neon suppongo che li debba aggiungere io. ma dove li compro. sinceramente non so dove andare a cercare :rolleyes:

be di siti ce ne sono a bizzeffe..ad esempio il link nel post sopra(drako), deep overclock, ecc.. hai solo l'imbarazzo della scelta

PS. quoto ankio il CM690..è il migliore rapporto prezzo/prestazioni