PDA

View Full Version : lavoro come operatore ecologico zona centro-nord

based
18-02-2009, 21:38
;) salve e grazie per la lettura del mio 3d. sto cercando lavoro come operatore ecologico in zona centro-nord italia. se risiedi in questa zona , puoi, per favore , informarti sul da farsi per ottenere questo lavoro?Offro compenso in danaro a chi mi aiuta. qualsiasi zona del centro-nord (milano,roma,firenze,ancona ecc ecc ).In particolare informati sulle aziende private che espletano tale servizio....GRAZIE;)

thelightbringer
18-02-2009, 21:45
;) salve e grazie per la lettura del mio 3d. sto cercando lavoro come operatore ecologico in zona centro-nord italia. se risiedi in questa zona , puoi, per favore , informarti sul da farsi per ottenere questo lavoro?Offro compenso in danaro a chi mi aiuta. qualsiasi zona del centro-nord (milano,roma,firenze,ancona ecc ecc ).In particolare informati sulle aziende private che espletano tale servizio....GRAZIE;)

df_maxreborn@hotmail.it ti aiuto io

based
19-02-2009, 18:39
ti ho aggiunto su msn. a presto

based
21-02-2009, 18:10
ok nulla di fattpo finora.... qualcuno disposto DAVVERO ad aiutarmi?:mbe:

Wagen
21-02-2009, 19:23
usare google cercando i nomi delle aziende e chiamare e' troppo semplice?

markk0
21-02-2009, 20:02

prova a vedere sul sito dell'AMSA di Milano; di solito pubblicano i bandi.