View Full Version : Router adsl2+ 4 gigabit port no wireless
Salve, sono alla ricerca di un router (insomma, un gateway X sfruttare l' adsl2+ a partire dal doppino, tanto X capirci) con switch a 4 porte GIGABIT (e non fast ethernet) , X connettere ad internet e collegare via cavo 2/3 pc ad alta velocità. Non sono assolutamente interessato alla connessione wireless (nella peggiore delle hip ne prenderò uno wireless e disabiliterò la trasmissione via etere), ma mi farebbe un gran comodo connettere + pc ad alta velocità (da qui l' esigenza dello switch a 4 porte a 1000Mb/s). Ne ho trovati diversi, ma quasi tutti hanno anche la connessione wireless e uno dei pochi che non la possiede, qst linksys, non ha prestazioni esaltanti http://www.tomshw.it/business.php?guide=200704041:mad:
Mi interessa un apparecchio di buona qualità e non vorrei superare le 150-200€ Thnx
Alfonso78
18-02-2009, 21:22
nelle guide trovi un thread ufficiale dove si consigliano i router...
Certo, sicuro, sto a leggere la recensione di qlc centinaio di modem/router e vedo se trovo i 2-3 ke hanno porte gigabit e possibilmente non possiedono connessione wireless, non fa una piega :mad:
Cmq scusate X l' inesattezza : il router da me indicato non ha modem integrato, quindi nisba :O
Alfonso78
18-02-2009, 21:35
Certo, sicuro, sto a leggere la recensione di qlc centinaio di modem/router e vedo se trovo i 2-3 ke hanno porte gigabit e possibilmente non possiedono connessione wireless, non fa una piega :mad:
Cmq scusate X l' inesattezza : il router da me indicato non ha modem integrato, quindi nisba :O
:sob:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
puoi anche chiedere che ti sarà data la risposta adeguata...
nessuno ti obbliga a leggere tutte le pagine del thread... :rolleyes:
Risposta già molto + sensata :cool: notte :ronf:
pegasolabs
19-02-2009, 09:29
Risposta già molto + sensata :cool: notte :ronf:
Se leggessi gli sticky sarebbe stata sensata fin dal principio.
Chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.