PDA

View Full Version : WinSecurity.exe

denny1990empoli
18-02-2009, 22:00
Sono nuovo...Mi sono iscritto perchè ogni tanto serve farsi dare una mano da qualcuno!! :D Chi mi aiuta a togliere questo virus o spyware che si :muro: ...

Allora dovrebbero essere circa 2 giorni che questo eseguibile insieme a un altro file mi fanno diventare pazzo!

Praticamente ho Nod32, e ieri mi segnalava C:\Windows\WinSecurity\plugin.dat e cercandolo manualmente anche fra le cartelle nascoste e file di sistema visibili, la cartella "WinSecurity" non esisteva.Dopodichè Mozilla, MSN, mIRC hanno incominciato a dare dei problemi per esempio mi appare un messaggio in output che mi dice per esempio: "Firefox ha smesso di funzionare..."

Avendo fatto anche una scansione con "Malwarebytes' Anti-Malware", ho trovato 3 trojan.Oggi finalmente ho trovato il file WinSecurity nella cartella che prima non trovavo. E ci ho trovato dentro questo file (che tra l'altro parte come processo in automatico appena partito il SO).
L'ho provato a cancellare manualmente, ma come per magia si rigenera sempre!!!! insieme a quel file ce n'era un altro di log che mi registra tutte le cose che immetto sulla rete, ad esempio se chatto con qualcuno su MSN ecc.

Ho provato a toglierlo dai programmi che partono in automatico sia con CCleaner sia dall'msconfig sia dal regedit ma anche li si rigenerano! ho cercato manualmente nel registro e ho trovato un altra cartella WinSecurity (l'ho elimintata per fortuna questa non si rigenera!)... Risultato finale:
Mi rimane aperta la finestrina di Nod che mi dice non più C:\Windows\WinSecurity\plugin.dat ma solamente C:\Windows\WinSecurity\WinSecurity.exe !!!!! Qualche anima gentile mi aiuta????? :muro: per favore

Chill-Out
18-02-2009, 22:04
Ciao e benvenuto sul Forum! Segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 attendiamo i log per il controllo nel 3D appena indicato

Chiudo ;)