View Full Version : tra q6600-q8200-q8300, quale mi consigliate?
salve a tutti,
mi sono deciso finalmente a cambiare cpu, xò ho innumerevoli dubbi.
il mio budget arriva al massimo a 180 euro e da quello che ho capito questi sono dei buoni processori e nemmeno tanto costosi.
pero quale fare?
tutti parlano del q6600 come una leggenda ma adesso è fuori dalla produzione.
voi cosa scegliereste tra questi tre?
grazie
salve a tutti,
mi sono deciso finalmente a cambiare cpu, xò ho innumerevoli dubbi.
il mio budget arriva al massimo a 180 euro e da quello che ho capito questi sono dei buoni processori e nemmeno tanto costosi.
pero quale fare?
tutti parlano del q6600 come una leggenda ma adesso è fuori dalla produzione.
voi cosa scegliereste tra questi tre?
grazie
dipende dall'utilizzo che ne farai.. :)
bYeZ!
Jaguar64bit
18-02-2009, 22:58
il Q6600 è fuori produzione , ma se ti sbrighi ne trovi al prezzo del tuo budget..e gira e rigira rimane sempre il migliore dei 3... calcolando anche il discorso overclock.
Q8200 e Q8300 sono pesantemente limitati in oc sia per il molti che per il v core che richiedono dopo i 3 giga..
dirklive
19-02-2009, 08:34
il Q6600 è fuori produzione , ma se ti sbrighi ne trovi al prezzo del tuo budget..e gira e rigira rimane sempre il migliore dei 3... calcolando anche il discorso overclock.
Q8200 e Q8300 sono pesantemente limitati in oc sia per il molti che per il v core che richiedono dopo i 3 giga..
straquoto.
grazie x le risposte.
cmq io non gioco molto con i computer piu che altro converto video ecc.
dato che l'overclock è una cosa che mi ha sempre interessato cercherò di trovare questo q6600 altrimenti il q8200.
grzie ancora
grazie x le risposte.
cmq io non gioco molto con i computer piu che altro converto video ecc.
dato che l'overclock è una cosa che mi ha sempre interessato cercherò di trovare questo q6600 altrimenti il q8200.
grzie ancora
considera anche i nuovi amd phenom 2, non sono affatto male.
Speedy L\'originale
19-02-2009, 11:46
considera anche i nuovi amd phenom 2, non sono affatto male.
Quoto, il phenom2 920 dovrebbe costare ca come il tuo budget, ma offre prestazioni superiori ai 3 processoir elencati.
Quoto, il phenom2 920 dovrebbe costare ca come il tuo budget, ma offre prestazioni superiori ai 3 processoir elencati.
tra i 3 meglio Q8300
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.