View Full Version : Consiglio acquisto scheda madre e processore
Salve ragazzi, sono arrivato al punto di dover cambiare scheda madre , avendo una a8n sli deluxe socket 939 4600+ con un chipset nforce 4 sli ... ora vorrei fare un acquisto che mi possa durare per un bel pò... non il top logicamente... vorrei dei consigli su quale scheda madre prendere visto che in campo di schede madri, ne conosco ben poco come modelli...
Mi rivolgo a voi che siete gentilissimi come sempre :)
Grazie :)
ah ho una hd 4850 se vi può servire :)
Salve ragazzi, sono arrivato al punto di dover cambiare scheda madre , avendo una a8n sli deluxe socket 939 4600+ con un chipset nforce 4 sli ... ora vorrei fare un acquisto che mi possa durare per un bel pò... non il top logicamente... vorrei dei consigli su quale scheda madre prendere visto che in campo di schede madri, ne conosco ben poco come modelli...
Mi rivolgo a voi che siete gentilissimi come sempre :)
Grazie :)
ah ho una hd 4850 se vi può servire :)
io direi mobo am2+ con cpu am3.dicci il budget prima...
ma non interessa il budjet perchè ci arriverei prima a poi a una tale cifra...vorrei sapere una buona scheda madre , e processore... logicamente non trooooppo costosi...
ma non interessa il budjet perchè ci arriverei prima a poi a una tale cifra...vorrei sapere una buona scheda madre , e processore... logicamente non trooooppo costosi...
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB
€ 149.00
ASUS AM2+ M3A78-VM
€ 66.00
Sub-Totale: € 215.00
per essere ancora + longevo dovresti spendere di + e prendere una mobo am3 con ram ddr3.ma nn vale la pena
Non vale la pena perchè le prestazioni sono poco superiori?Grazie tante comunque :) gentilissimo
Non vale la pena perchè le prestazioni sono poco superiori?Grazie tante comunque :) gentilissimo
si esatto,le prestazioni nn valgono la spesa.solo che quando in futuro saranno sfruttate a dovere le ddr3 magari avresti un sistema migliore,c'è da vedere se il tuo budget ti permette ora di fare una scelta anche per il futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.