tornadobluVR
18-02-2009, 20:17
Salve a tutti,
oggi volvo cambiare la mia "Product Key" di Windows XP professional,
passare da una difettosa ad una assolutamente Originale e valida (ovvero quella che ce' sul case del mio pc)...
in modo tale da tener meglio aggiornato il S.O. (sempre se e' utile aggiornarlo senza dover aspettare i ServicePack!)
1. dove' che si vede il codice di windows che si e' inserito con l'installazione??
.......... mi hanno suggerito "Keyfinder" che tra l'altro non serve neppure installarlo, ma ce ne sono di migliori?!? :read: :read:
2. come si fa a cambiare Windows Key??
......... mi hanno suggerito "RockXP" ce ne sono di migliori?!? :D :D :D
3. esiste un programma che ti informa e cambia i dati ttt in 1
senza usare il procedimento trattato nell'articolo della Microsoft Knowledge Base
riportato con il cod: 256986?!?!
4. se si cambia il codice da che livello si parte?!
resta tutto invariato o cambia tutto e si parte da zero?!?!
5. se metto la stessa key su pc e portatile con lo stesso sistema operativo sorgono problemi con l'utilizzo?!
(ho 2 licenze di windows una home e una pro)
Grazie in anticipo a chi mi sapra' risp,
Saluti
oggi volvo cambiare la mia "Product Key" di Windows XP professional,
passare da una difettosa ad una assolutamente Originale e valida (ovvero quella che ce' sul case del mio pc)...
in modo tale da tener meglio aggiornato il S.O. (sempre se e' utile aggiornarlo senza dover aspettare i ServicePack!)
1. dove' che si vede il codice di windows che si e' inserito con l'installazione??
.......... mi hanno suggerito "Keyfinder" che tra l'altro non serve neppure installarlo, ma ce ne sono di migliori?!? :read: :read:
2. come si fa a cambiare Windows Key??
......... mi hanno suggerito "RockXP" ce ne sono di migliori?!? :D :D :D
3. esiste un programma che ti informa e cambia i dati ttt in 1
senza usare il procedimento trattato nell'articolo della Microsoft Knowledge Base
riportato con il cod: 256986?!?!
4. se si cambia il codice da che livello si parte?!
resta tutto invariato o cambia tutto e si parte da zero?!?!
5. se metto la stessa key su pc e portatile con lo stesso sistema operativo sorgono problemi con l'utilizzo?!
(ho 2 licenze di windows una home e una pro)
Grazie in anticipo a chi mi sapra' risp,
Saluti