View Full Version : Nuova cartella automatica
Salve sono nuovo del Forum ma spesso ho trovato qui soluzioni ai miei problemi...Ora però me ne trovo uno davanti a cui non trovo soluzione nè spiegazione...
E' circa un mese che sul Desktop si autocrea una nuova cartella vuota...io la cancello e dopo poco si ricrea, ho fatto varie scansioni antivirus e antimalware...ma non trovano anomalie....a cosa può essere dovuto???
Ho anche un altro problema dal task manager vedo che il valore della Memoria Allocata è sempre molto alto circa 450M (io ho installato 512 Mb di Ram) ma non ci sono processi visibili che utilizzano grandi quantità di memoria..
Ho provato a fare una scansione con Hjackthis...ma nn ha trovato nessun processo "strano"...
Spero che mi riusciate a dare una mano...
AMIGASYSTEM
18-02-2009, 18:17
Salve sono nuovo del Forum ma spesso ho trovato qui soluzioni ai miei problemi...Ora però me ne trovo uno davanti a cui non trovo soluzione nè spiegazione...
E' circa un mese che sul Desktop si autocrea una nuova cartella vuota...io la cancello e dopo poco si ricrea, ho fatto varie scansioni antivirus e antimalware...ma non trovano anomalie....a cosa può essere dovuto???
Ho anche un altro problema dal task manager vedo che il valore della Memoria Allocata è sempre molto alto circa 450M (io ho installato 512 Mb di Ram) ma non ci sono processi visibili che utilizzano grandi quantità di memoria..
Ho provato a fare una scansione con Hjackthis...ma nn ha trovato nessun processo "strano"...
Dovresti dire il nome della cartella intanto,e vedere cosa c'è dentro,scoprendo files nascosti e di sistema.
Il nome è proprio Nuova Cartella e dentro nn c'è niente neanche di nascosto....
AMIGASYSTEM
18-02-2009, 18:42
Il nome è proprio Nuova Cartella e dentro nn c'è niente neanche di nascosto....
Strano con quel nome,non dovrebbe essere creata da un'applicazione,controlla con HijackThis (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=754),se c'è qualche chiave in esecuzione con il comando MKDIR.
Nessuna chiave MKDIR...ma per quanto riguarda il problema della memoria allocata?? può esserci un collegamento tra le cose???
a nessuno è capita mai qlcs del genere...che può aiutarmi???
john_revelator
20-02-2009, 16:02
Prova ad aprire windows media player, vai su strumenti => opzioni => copia musica e controlla il percorso cui punta. Nel caso il problema sia questo cambia il percorso alla cartella musica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.