View Full Version : [Guitar hero Pc]compatibilità chitarre, ho una domanda
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: Mio cugino mi dovrà prestare La chitarra per la x360, a natale un mio parente mi ha regalato guitar hero 3 per il pc ma senza chitarra:rolleyes: mi chiedo se la chitarra per lx360 col filo(wired se non sbaglio:mc: )è compatibile con il gioco per pc e frets on fire che ho gia e che gioco con la tastiera.
Se mi dite di no evito di chiedere;)
Inoltre una lista delle chitarre compatibili su pc con i vari giutar hero, dato che sono intenzionato ad acquistare anche i precedenti, non farebbe male.
un ultima cosa, per caso c è bisogno di programmi speciali per fare funzionare la Guitar sul pc(parlando sempre della chitarra x360)
Grazie a tutti Coloro che daranno una mano:fagiano:
andrea
II ARROWS
18-02-2009, 17:41
ha regalato guitar hero 3 per il pc ma senza chitarraIn teoria visto che è il primo gioco per PC non dovrebbe esistere la versione senza chitarra... :rolleyes:
Quindi non dovresti riuscire a comprare una versione senza chitarra, perchè sono venduti insieme e non divisibili.
Allora ora ti spiego, se ha la porta usb la chitarra va bene con frets on fire e con guitar hero per pc...
Però con Frets on Fire basta che vai nelle opzioni e modifichi la config premendo i tasti della chitarra quando te lo chiede, cioè molto intuitivo e semplice...Con Guitar Hero all'inizio dovrebbe chiederlo se preferisci giocare con tastiera o chitarra, comunque ci vuole Xpadder per configurare la chitarra con GHIII per PC...Cerca su google una guida :)
In teoria visto che è il primo gioco per PC non dovrebbe esistere la versione senza chitarra... :rolleyes:
Quindi non dovresti riuscire a comprare una versione senza chitarra, perchè sono venduti insieme e non divisibili.
Non mi sembra proprio questo il caso di accusare di Pirateria la gente così a caso, il gioco era usato la chitarra NON c'era e non hai alcun motivo di fare accuse regalate senza alcun fatto su cui basarti.
Io ho fatto solo una domanda, qua vedo che si viene accusati senza motivi
:confused: va beh si può chiudere dato che una persona gentile :
Allora ora ti spiego, se ha la porta usb la chitarra va bene con frets on fire e con guitar hero per pc...
Però con Frets on Fire basta che vai nelle opzioni e modifichi la config premendo i tasti della chitarra quando te lo chiede, cioè molto intuitivo e semplice...Con Guitar Hero all'inizio dovrebbe chiederlo se preferisci giocare con tastiera o chitarra, comunque ci vuole Xpadder per configurare la chitarra con GHIII per PC...Cerca su google una guida
Mi ha aiutato senza entrare nelle vicende personali.
Grazie si può chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.