View Full Version : [ROMA+SPED] UPS + Club-3D Theatron DTS + Adattatori s.ata to cf
Salve a tutti
come da titolo:
-Club-3D Theatron DTS: scheda audio ottima
ecco il link di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397323
(solo scheda)
Prezzo 50€ spedita con corriere privato
-UPS APC Back-UPS CS 500VA, 230V
modello: http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK500EI
Condizione:
batteria CBS nuova (costo 30€), l'ups funziona normalmente, è solo sporco (se interessati faccio foto)
Prezzo: 55€ spedito con corriere privato (prezzo del nuovo circa 100€)
-Adattatori s.ata to CF (permette di trasformare una cf in hd, per costruire un ssd a basso costo, comprati ma poi abbandonato il progetto)
Prezzo: 15€ l'uno + eventuali spedizioni
Regole:
1) no ribassi, se ci sono problemi pvt (sconti solo in caso di acquisti multipli)
2) ho solo quell'ups al momento, per gli altri non ho tempo di vedere (quindi non mi chiedete :D)
3)In caso di spedizione non mi assumo responsabilità per smarrimento / danneggiamento / furto del pacco.
4) Pagamento con postepay o bonifico (paypal +4%)
5) Ricordo a tutti che essendo una vendita fra privati, non è prevista nessuna forma di garanzia sul prodotto a mio carico, ma è garantita solo la conformità della condizione reale dell'oggetto rispetto alla descrizione da me data.
Viene perciò acquistato con formula "visto e piaciuto", che sgrava il venditore dai vizi sopravvenuti del bene, ad eccezione di quelli già esistenti e nascosti in fase di contrattazione, non derivanti da normale usura.
Perciò trattandosi di poche righe:
In caso di acquisto accettate interamente ed espressamente le regole di vendita!
per qualsiasi dubbio...sono qui :D
coda ups , midevo informare .
ritiro a mano a roma di che zona sei ? prezzo senza spdizione ?
coda ups , midevo informare .
ritiro a mano a roma di che zona sei ? prezzo senza spdizione ?
dipende, io ora non sto a roma ma sto a casa, quindi non vengo spesso con la macchina, cmq eventualmente o roma nord o basilica san paolo/marconi
Per l'ups che info ti servirebbero?
naporzione
24-02-2009, 19:10
coda x Club-3D Theatron DTS....ma e' in garanzia??cmq al link che hai dato c'era un prezzo indicato relativo al 2007...
coda x Club-3D Theatron DTS....ma e' in garanzia??cmq al link che hai dato c'era un prezzo indicato relativo al 2007...
no
la garanzia non c'è; non e' piu in vendita perche' e' stata venduta l'esclusivita' del chipset.
Il prezzo di mercato è quello li (comprata allo stesso prezzo, mai usata perche poi ho usato l'hdmi)
naporzione
24-02-2009, 19:16
ah ecco perche' non trovavo nulla!!!mi informo e ti faccio sapere..grazie!!
p.s. scuse le troppe domande...non e' l'agrippa giusto??cmq la devo usare solo in analogico..
ah ecco perche' non trovavo nulla!!!mi informo e ti faccio sapere..grazie!!
di nulla
casomai se ti serve qlk cosa fammi sapere =)
sciauz
naporzione
25-02-2009, 09:58
lascio!!ciao e buona vendita!!;)
lascio!!ciao e buona vendita!!;)
no problem alla prox =)
audio venduta e spedita, resta l'ups e l'adattatore
devo liberarmi di questi oggetti quindi accetto proposte "decenti"
ciao
Coda adattatore, ma ne hai 1 o di più? :confused:
Coda adattatore, ma ne hai 1 o di più? :confused:
ne ho 2, se li prendi entrambi 30€ spedito (spedizioni regalo)
gadducci
06-03-2009, 00:46
coda Club-3D Theatron DTS
se mi contatti ti voglio chiedere delle info
cosi' chiudiamo se ancora in vendita
coda Club-3D Theatron DTS
se mi contatti ti voglio chiedere delle info
cosi' chiudiamo se ancora in vendita
mi dispiace venduta :(
ciao..ti interessa un thermaltake shark da scambiare?
mi interessa qualcosina l ups e mi interessano gli adattatori...
ciao..ti interessa un thermaltake shark da scambiare?
mi interessa qualcosina...ciaooo
mi spiace ma un case proprio non mi sarebbe utile (ne ho da vendere :D)
hai solo quello?
fammi sapere!
si..solo quello...ho molto materiale per modding però...cavi ventole neon ...
mi dai maggiori info sugli adattatori?
supportano compact I II III?
133x e oltre?
colore del pcb?provenienza?
supportano il raid?
ciao e grazie
si..solo quello...ho molto materiale per modding però...cavi ventole neon ...
mi dai maggiori info sugli adattatori?
supportano compact I II III?
133x e oltre?
colore del pcb?provenienza?
supportano il raid?
ciao e grazie
io provai con due cf da 22mb in lettura circa in raid; il vero problema era che erano da nemmeno 1mb in scrittura perciò....
il pcb è rosso; ricordo che quando le ho comprate erano quelle pubblicizzate per il supporto dma6 (non vorrei sbagliare)
Le cp che supporta sono quelle normali (provato con cf da 16gb) (le cf III mai sentite mi spiace)
per chi vuole ho trovato il foglio con le specifiche degli adattatori ;)
sciauz
Interessato un adattatore sata-cf.. avrei paypal ma sto aspettando dei pagamenti.. perciò coda su uno al tuo prezzo
Interessato un adattatore sata-cf.. avrei paypal ma sto aspettando dei pagamenti.. perciò coda su uno al tuo prezzo
ok =)
ok =)
Pronto a concludere su uno allora.. fammi sapere quanto sarebbe il totale in raccomandata con paypal (+4%) di uno di questi adattatori. Poi procediamo con la richiesta di credito alla mia casella di posta :D
A dopo
Pronto a concludere su uno allora.. fammi sapere quanto sarebbe il totale in raccomandata con paypal (+4%) di uno di questi adattatori. Poi procediamo con la richiesta di credito alla mia casella di posta :D
A dopo
Come non detto, esco dalla coda..
c'è nessuno ? :p
chiedo scusa ma ho avuto un incidente con la caviglia sinistra e sono stato in giro per ospedali visite e company :(
Mi sono connesso 2 secondi col pda nei giorni precedenti mentre facevo la fila e non avevo visto la conversazione!
:(
se qlk1 è ancora interessato me lo faccia sapere ;)
ciao
Hell-VoyAgeR
22-04-2009, 22:21
coda per entrambi gli adattatori cf to sata
coda per entrambi gli adattatori cf to sata
scusa il ritardo, se sei interessato per entrambi ti regalo le ss
ciao!
Hell-VoyAgeR
27-04-2009, 13:06
scusa il ritardo, se sei interessato per entrambi ti regalo le ss
ciao!
si confermo l'interesse per entrambi gli adattatori
nessun problema per il ritardo, grazie per le ss ma visto che attualmente riesco a fare solo il pagamento via paypal vedi tu se ci rientri.. a me sta benissimo pagare anche le ss :)
ciao
si confermo l'interesse per entrambi gli adattatori
nessun problema per il ritardo, grazie per le ss ma visto che attualmente riesco a fare solo il pagamento via paypal vedi tu se ci rientri.. a me sta benissimo pagare anche le ss :)
ciao
va bene non c'è problema ;)
Prima di proseguire, subito dopo pranzo, vado a prendere e riprovare gli adattatori per essere sicuro al 101% :D
sciauz
Hell-VoyAgeR
27-04-2009, 13:16
va bene non c'è problema ;)
Prima di proseguire, subito dopo pranzo, vado a prendere e riprovare gli adattatori per essere sicuro al 101% :D
sciauz
:cincin: resto in trepidante... si ok vabbe'... in attesa :D
ghghgh
non ne ritrovo uno :D
cmq sia dopo lo cerco meglio, mandami in pvt i tuoi dati per la spedizione che domani devo andare alle poste e se li ritrovo questa sera li spedisco cmq ;)
ciao!
Hell-VoyAgeR
27-04-2009, 18:48
ghghgh
non ne ritrovo uno :D
cmq sia dopo lo cerco meglio, mandami in pvt i tuoi dati per la spedizione che domani devo andare alle poste e se li ritrovo questa sera li spedisco cmq ;)
ciao!
piemmato!
Lesto_Fante
12-07-2009, 21:28
Salve a tutti
come da titolo:
-Adattatori s.ata to CF (permette di trasformare una cf in hd, per costruire un ssd a basso costo, comprati ma poi abbandonato il progetto)
Prezzo: 15€ l'uno + eventuali spedizioni
In codai nteressato, disposto a scambi?
se si in coda!!!!
ricordo che le tessere CF non sono SSD ma dentro cè un mini disco rigido!!!!
quelli sono i microdrive con hd interno; le cf normali sono sempre con memorie nand; esistono anche 300x pero'!
Soltanto che non sono piu' riuscito a ritrovare l'adattatore, l'ho cercato ma niente;
Ora provo a ricercarlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.