PDA

View Full Version : downgrade da vista a xp: problemi di driver

ooinos
18-02-2009, 15:56
Salve a tutti, un amico mi ha fatto il favore di farmi il downgrade da vista a xp sul mio notebook aver 5715Z. Si č dimenticato perņ di installarmi i driver della webcam, qualcuno mi saprebbe dire dove li posso trovare?
Ci sarebbe anche un altro problema con la connessione wireless: non ne vuole che sapere di connettersi. O meglio se gli dico di assegnare un IP automaticamente non si colelga proprio al modem (aliceadsl) dicendomi che non ottiene risposte dal computer. Se invece metto un ip fisso si collega, sembra tutto a posto, ma poi non ne vuole che sapere di aprire una qualsiasi pg. di internet... sapreste consigliarmi qualcosa? grazie :)

ooinos
18-02-2009, 16:02
dimenticavo di dire invece che con il cavo ethernet si connette senza alcun problema..

live_killers
18-02-2009, 16:14
i driver li trovi sul sito dell'acerpanam

http://www.acerpanam.com/synapse/forms/portal20.cfm?website=AcerPanAm.com&siteid=7117&areaid=2&formid=3394

inserisci il modello del tuo notebook, verrai indirizzato ad una pagina dove apparentemente ci sono i driver per il modello 7720, ma se apri i link ti accorgerai che tra i "related product" č indicato anche il modello 5715z.

per quanto riguarda la connessione wireless, non ho ben capito... innanzitutto, i driver sono installati correttamente vero? se si, tu cosa cerchi di fare? ti connetti ad un router/modem adsl wireless? se si, hai configurato il router con le impostazioni del tuo isp?

ooinos
19-02-2009, 19:39
Tutto risolto :)
Ho trovato i driver della webcam dal sito che mi hai dato, mentre per la wireless era solo sbagliata la wap...
grazie per le dritte :)