PDA

View Full Version : Ma che gente c'è in giro ???

sheva
18-02-2009, 15:53
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_18/investimento_chiede_danni_97408f14-fdc0-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml

Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo

RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..

Gemma
18-02-2009, 15:55
:doh:

Onisem
18-02-2009, 15:55
Il trevigiano ed i trevigiani sono così. E so di che parlo. Tanti soldi, tanta ignoranza e maleducazione.

guano07
18-02-2009, 15:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gos
18-02-2009, 15:57
se fossi stato il marito della donna avrei chiesto il divorzio e poi mi sarei tirato una martellata sulle palle solo per il fatto di averla sposata.

the_joe
18-02-2009, 15:59
...............Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..

Dico solo che ha avuto fortuna di poterci tornare con le sue gambe.......

sheva
18-02-2009, 15:59
se fossi stato il marito della donna avrei chiesto il divorzio e poi mi sarei tirato una martellata sulle palle solo per il fatto di averla sposata.

ed invece è andato con lei a chiedere i soldi .. che gente :rolleyes:

LUVІ
18-02-2009, 16:02
Madre santa che ignoranza.

entanglement
Il trevigiano ed i trevigiani sono così. E so di che parlo. Tanti soldi, tanta ignoranza e maleducazione.

segnalato
ti sbagli di grosso

MadJackal
Nessuno ha tentato di linciarla? :rolleyes:
E se lo meritava, pure. :stordita:

M@gic
18-02-2009, 16:03
Certo che ci vuole una smisurata faccia da :ciapet: .

Freeskis
18-02-2009, 16:04
segnalato

e al popolo ?
Nessuno ha tentato di linciarla? :rolleyes:
E se lo meritava, pure. :stordita:
naaa , era italiana !

Onisem
18-02-2009, 16:04
segnalato
ti sbagli di grosso

Sai, io da certe parti ci vivo, ci bazzico e ci ho lavorato per un pò. :p Poi dicono dei terroni...

entanglement
18-02-2009, 16:06
Sai, io da certe parti ci vivo, ci bazzico e ci ho lavorato per un pò. :p Poi dicono dei terroni...

io vivo a treviso nelle mura, sai

M@gic

Cerchi di uscire da un fosso e finisci per cadere in un altro? :D

Onisem
io vivo a treviso nelle mura, sai

Il centro storico di treviso non è il trevigiano sai. :p

Onisem
18-02-2009, 16:07
Cerchi di uscire da un fosso e finisci per cadere in un altro? :D

Dalle mie parti si dice "peso il tacon del buso". :asd:

killercode
18-02-2009, 16:07
se fosse venuta da me sarei uscito e avrei dato fuoco all'auto

sempreio
18-02-2009, 16:09
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_18/investimento_chiede_danni_97408f14-fdc0-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml

Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo

RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..

volevo posarla io:D

M@gic
18-02-2009, 16:10
Dalle mie parti si dice "peso il tacon del buso". :asd:

:asd:

apahualca
18-02-2009, 16:17
:muro:

akyra
18-02-2009, 16:18
prima stronzata:
Il trevigiano ed i trevigiani sono così.

seconda stronzata:
Tanti soldi, tanta ignoranza e maleducazione.

terza stronzata (ma prima per dimensione e per importanza):
E so di che parlo.

evidentemente sei ben lungi dal sapere di cosa parli...prendere come pretesto un caso assurdo come questo per apostrofare in quel modo un'intera comunità di persone è a dir poco grottesco...per non dire di peggio...

Freeskis
18-02-2009, 16:20
prima stronzata:

seconda stronzata:

evidentemente sei ben lungi dal sapere di cosa parli...prendere come pretesto un caso assurdo come questo per apostrofare in quel modo un'intera comunità di persone è a dir poco grottesco...per non dire di peggio...

ottime argomentazioni non c'è che dire :)

Onisem
18-02-2009, 16:21
ottime argomentazioni non c'è che dire :)

Infatti vuole dimostrarmi che non è vero che sono così dicendomi che dico solo stronzate. :D Dev'essere un abitante del trevigiano. :asd:

ferste
18-02-2009, 16:22
prima stronzata:

seconda stronzata:

non sono d'accordo, per me sono tutte e 3 grandi allo stesso modo.

Onisem
18-02-2009, 16:23
Oh, comunque non è che nemmeno nel vicentino e nel veronese scherzino eh! Così non ci si sente soli. Anzi, forse un pò tutta la penisola... Ma in Friuli le cose mi sembrano diverse, per sempio.

entanglement
18-02-2009, 16:26
che a treviso ci siano un sacco di persone attaccate al denaro è vero e per niente nascosto
che tutti siano pronti ad anteporre la salute (e magari anche la vita) di un bambino a 600 euro di danni è una forzatura non trovi ?

come se dicessi: "tutti i meridionali chiedono il pizzo, non lavorano e sono pronti a prendersi a coltellate per una donna". è una forzatura anche abbastanza offensiva

M@gic
18-02-2009, 16:26
Oh, comunque non è che nemmeno nel vicentino e nel veronese scherzino eh! Così non ci si sente soli. Anzi, forse un pò tutta la penisola... Ma in Friuli le cose mi sembrano diverse, per sempio.

Ti stanno finendo le pezze. :O

akyra
18-02-2009, 16:29
Infatti vuole dimostrarmi che non è vero che sono così dicendomi che dico solo stronzate. :D Dev'essere un abitante del trevigiano. :asd:

non ho paura a dire che abito nel trevigiano, non vedo perchè dovrei vergognarmi a dirlo...
un'argomentazione come la tua non è da confutare poichè semplicemente non è un argomentazione ma è solo un'emerita stronzata che come tale va trattata

forse hai brutti ricordi della tua trascorsa esperienza qui e da un pezzo tentavi di trovarti nella classica situazione in cui "rivalerti da dietro"...mi spiace per te

una volta te lo insegnavano da piccoli che le generalizzazioni sono solo frutto dell'ignoranza...forse qualcuno qui ha saltato quella lezione...

DUDA
18-02-2009, 16:41
Si ma voi non dategli retta...no?

Non è che scavalco il recinto per sgridare le scimmie che si mangiano i tarzanelli del culo...:) ...son scimmie...:O

InB4 da l0ck

Black Dawn
18-02-2009, 16:53
Ma sono così tremendi questi trevigiani? :stordita:

Onisem
18-02-2009, 16:58
che a treviso ci siano un sacco di persone attaccate al denaro è vero e per niente nascosto
che tutti siano pronti ad anteporre la salute (e magari anche la vita) di un bambino a 600 euro di danni è una forzatura non trovi ?

come se dicessi: "tutti i meridionali chiedono il pizzo, non lavorano e sono pronti a prendersi a coltellate per una donna". è una forzatura anche abbastanza offensiva

Ho detto che nel trevigiano è diffusa una certa maleducazione, non che ogni trevigiano dopo aver investito un bimbo scapperebbe senza prestare soccorso salvo poi chiedere i danni. Credo sia utile anche capire in che contesto saltino fuori certi comportamenti. Allo stesso modo potrei dire che al sud è diffusa una certa cultura dell'illegalità senza scandalizzare (quasi) nessuno, credo.

Onisem
18-02-2009, 16:59

Non è che scavalco il recinto per sgridare le scimmie che si mangiano i tarzanelli del culo...:) ...son scimmie...:O

InB4 da l0ck

Ah, pure della scimmia? :p Bravo bravo, trevigiano pure tu? Com'era? Padovani gran dottori, Treviso gran signori? Mah, sarà...

Kund@m
18-02-2009, 17:00

purtroppo, tutto il mondo è paese
io l'avrei presa a pugni in faccia
poi mi costituivo :D

edit
fatemelo almeno scrivere..

M@gic
18-02-2009, 17:03
Ho detto che nel trevigiano è diffusa una certa maleducazione, non che ogni trevigiano dopo aver investito un bimbo scapperebbe senza prestare soccorso salvo poi chiedere i danni. Credo sia utile anche capire in che contesto saltino fuori certi comportamenti. Allo stesso modo potrei dire che al sud è diffusa una certa cultura dell'illegalità senza scandalizzare (quasi) nessuno, credo.

Cul de sac, prenditi una salutare pausa che è meglio. :D

Black Dawn
18-02-2009, 17:05

Solo per capire (NO POLEMICA!!!) facendo una "proporzione":

trevigiani : Veneto = napoletani : Campania

E' questo il senso? (dimmi di no ti prego!) :(

Onisem
18-02-2009, 17:06
Cul de sac, prenditi una salutare pausa che è meglio. :D

E perchè? E' la mia opinione e la difendo. Mi dispiace che qualcuno si offenda, ma tant'è. Se a me dicessero che i veneziani sono tutti ladri proprio tutti i torti non glieli darei e non farei tanto l'indignato. Guardate fuori delle mura invece di segnalare e fare tanto gli offesi.

Onisem
18-02-2009, 17:06

No, se hai letto quello che ho scritto.

StateCity
18-02-2009, 17:08
gia' che c'era poteva schiafeggiare i carabbinieri... LOL :sbonk:

Black Dawn
18-02-2009, 17:08

Ok, quindi non ho ben chiaro cosa intendi per "trevigiano maleducato"....cioè tipo un romano coatto, oppure un truzzo?

Onisem
18-02-2009, 17:09
Comunque ora mi congedo, vado in centro a bermi uno spritz. :D Ciao ciao!

Black Dawn
18-02-2009, 17:10
Comunque ora mi congedo, vado in centro a bermi uno spritz. :D Ciao ciao! :burp:

Ehm...no dai per favore non mi puoi lasciare senza una risposta! :mc:

StateCity
18-02-2009, 17:10
Onisem avra' le sue buone ragioni, x dire questo..
kiaramente, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,
ma paese che vai usanza che trovi.. :rolleyes:

Black Dawn
18-02-2009, 17:12
Onisem avra' le sue buone ragioni, x dire questo..
kiaramente, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,
ma paese che vai usanza che trovi.. :rolleyes:

Si ho capito :mc: ma non mi potete smontare i veneti (o una parte) senza darmi una spiegazione che abbia un senso.

Spiega nel dettaglio facendo alcuni esempi.:fagiano:

M@gic
18-02-2009, 17:13
E perchè? E' la mia opinione e la difendo. Mi dispiace che qualcuno si offenda, ma tant'è. Se a me dicessero che i veneziani sono tutti ladri proprio tutti i torti non glieli darei e non farei tanto l'indignato. Guardate fuori delle mura invece di segnalare e fare tanto gli offesi.

E chi si offende, secondo me non ci fai una gran figura, tutto qui, poi fa un po' come ti pare. :D

stetteo
18-02-2009, 17:29
un mio amico era stato ucciso da un ubriacone in macchina mentre attraversava sulle strice, l'assassino si era fermato per forza perchè questo bambino gli era entrato nel parabrezza, ma all'inizio anche lui voleva chiedere il risarcimento perchè si era ammaccato la porsche.:rolleyes:

Balthasar85
18-02-2009, 17:33
Non saprei.. ma io darei un bel vantaggio ad i 2i x ben'altri motivi. :asd:

CIAWA

Black Dawn
18-02-2009, 17:35
Non saprei.. ma io darei un bel vantaggio ad i 2i x ben'altri motivi. :asd:

CIAWA

:confused:

sbomberino
18-02-2009, 17:46
gia' che c'era poteva schiafeggiare i carabbinieri... LOL :sbonk:

e poi chiedere i danni per le contusioni alle mani! :O

Chevelle
18-02-2009, 17:48
Succede a me una cosa del genere, la persona non torna con le sue gambe. Spero che marcisca in galera, criminale :mad:

Zio_Igna
18-02-2009, 18:16

Giusto per curiosità, di dove sei originario?
No, perchè a questo punto visto che stai sputtanando un po' tutti, troviamo qualcosa anche su di te così siamo tutti contenti :)

Ah, comunque era:
padovani tuti dotori,
veneziani gran signori,
vicentini magnagati,
veronesi tuti mati.

Buon spritz

StefAno Giammarco
19-02-2009, 00:50

Invece tu mi pare ti distingua per insulti gratuiti, generalizzati ed inammissibili. Tariffa solita (tre giorni per gli smemorati).

StefAno Giammarco
20-02-2009, 01:15

InB4 da l0ck

Mi era sfuggito. Offese personali ed anche pesanti. Tre giorni.

CYRANO
20-02-2009, 01:21
ah le femene !

ha ragione mio padre a dire che dovrebbero toglier loro la patente!

Caz.a.z.''.a

StefAno Giammarco
20-02-2009, 01:29
prima stronzata:

seconda stronzata:

Si risponde argomentando e non dando una qualifica alle risposte seppur non offendendo in maniera diretta. Sei ammonito

entanglement
26-03-2009, 07:45

no quelli sono i mestrini :D :D

KiBuB
26-03-2009, 22:22
Non oso immaginare cosa avrei fatto io se il bimbo fosse stato il mio, vedermi sti due alla porta di casa che mi chiedono i danni.. credo che sarebbero partite 4 ginocchia.

cazxx gia fatico a capire una persona che scappa dopo un incidente... ma questo è da manicomio nel vero senso della parola.

Capellone
26-03-2009, 23:22
io continuo ad andare in bicicletta :asd:

Star trek
27-03-2009, 00:26

Bravo così rimani anche senza palle...furbo èh? :D