giro10
18-02-2009, 15:41
Come da oggetto, omnia praticamente perfetto, due mesi di vita, tutti gli accessori, display protetto con una brando fin dal primo minuto..quindi perfetto..scontrino originale di 499 euro, custodia in silicone, crystal case e caricabetterie da auto. Rom ufficiale installata (mai messa una non ufficiale), quindi garanzia perfettamente valida.
Scambio con altro dispositivo preferibilmente touchscreen, caldamente preferito DIAMOND (no brand, assolutamente esclusi quelli legati in qualche modo a 3, specialmente i comodati). I terminali devono essere perfetti come il mio corredati del proprio scontrino originale.
Eventualmente valuto la vendita ma proprio in ultima ipotesi per la quale posso anche spedire.
Annuncio presente anche altrove
Mi riservo di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento.
Scambio con altro dispositivo preferibilmente touchscreen, caldamente preferito DIAMOND (no brand, assolutamente esclusi quelli legati in qualche modo a 3, specialmente i comodati). I terminali devono essere perfetti come il mio corredati del proprio scontrino originale.
Eventualmente valuto la vendita ma proprio in ultima ipotesi per la quale posso anche spedire.
Annuncio presente anche altrove
Mi riservo di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento.