View Full Version : PROBLEMA NVIDIA 9800 GTX+ 512 mb
DEREK_89
18-02-2009, 16:05
salve ragazzi....ho 1 problema che mi affligge da alcuni mesi....a dicembre ho comprato questa scheda video..a mio parere molto performante... perchè volevo preparami x i nuovi giochi di quest anno..solo che sono rimasto male quando ho installato il tanto atteso GTA IV perchè non va per niente fluido con tutte le opzioni grafiche al massimo..ho installato anche la patch che doveva alleggerire il motore grafico ma niente di niente....fa al max 15 fps , 1 altro mio dubbio riguarda la scheda madre che ha lo slot pci-express 1.1 ma non supporta il 2.0 che la scheda video puo supportare..quindi ci sarebbe anche 1 collo di bottiglia? ho paura di non sfruttare questa scheda video nemmeno al 50 % delle sue potenzialità...se riuscite ad aiutarmi in qualche modo...grazie! cmq la mia configurazione hardware è questa :
1)scheda madre asus m2n-e SLI
2)scheda video manli 9800 gtx+ 512 mb
3)processore athlon x2 5200+ 2.6ghz x 2
4)4 gb di ram 800 mhz corsair in dual channel
5)alimentatore da 600 w
6)hard disk diamond max 320 gb
Aviatore_Gilles
18-02-2009, 16:46
GTA IV è programmato con i piedi, non è un test attendibile :asd:
Prova altri giochi per vedere la differenza. ;)
salve ragazzi....ho 1 problema che mi affligge da alcuni mesi....a dicembre ho comprato questa scheda video..a mio parere molto performante... perchè volevo preparami x i nuovi giochi di quest anno..solo che sono rimasto male quando ho installato il tanto atteso GTA IV perchè non va per niente fluido con tutte le opzioni grafiche al massimo..ho installato anche la patch che doveva alleggerire il motore grafico ma niente di niente....fa al max 15 fps , 1 altro mio dubbio riguarda la scheda madre che ha lo slot pci-express 1.1 ma non supporta il 2.0 che la scheda video puo supportare..quindi ci sarebbe anche 1 collo di bottiglia? ho paura di non sfruttare questa scheda video nemmeno al 50 % delle sue potenzialità...se riuscite ad aiutarmi in qualche modo...grazie! cmq la mia configurazione hardware è questa :
1)scheda madre asus m2n-e SLI
2)scheda video manli 9800 gtx+ 512 mb
3)processore athlon x2 5200+ 2.6ghz x 2
4)4 gb di ram 800 mhz corsair in dual channel
5)alimentatore da 600 w
6)hard disk diamond max 320 gb
lascia perdere gta4 che come struttura fa schifo.. prova crysis ;)
DEREK_89
18-02-2009, 21:32
lascia perdere gta4 che come struttura fa schifo.. prova crysis ;)
ok....e se anche crysis dovesse andare male??? cosa faccio??? secondo voi come processore cm sono messo?
ok....e se anche crysis dovesse andare male??? cosa faccio??? secondo voi come processore cm sono messo?
di athlon non ne capisco molto. cmq se è dual core dovrebbe andare benissimo. no ma cmq deve funzionare. ma non aspettarti 40 fps xk è il gioco più pesante che c'è in giro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.