PDA

View Full Version : [BA] Scambio/Vendo Gioco PRINCE OF PERSIA Originale Usato 1 sola volta PraticamenteOK

peppinuzo
18-02-2009, 14:51
Vendo o scambio gioco originale per xbox 360
Prince of Persia.. l' ultimo uscito.. comprato in negozio a natale..
quindi recentissimo giocato una sola volta..in ottime condizioni pari al nuovo, aperto solo per provarlo!

Il prezzo è fissato a 30€ consegna a mano, 35 con spedizione in raccomandata e busta imbottita!

Precedenza scambio o vendita a mano

Proponete anche scambi alla pari con altri giochi recenti e per Xbox360 (tipo GTA4) posso tenere in cosiderazione..

darys92
18-02-2009, 17:04
Vendo o scambio gioco originale per xbox 360
Prince of Persia.. l' ultimo uscito.. comprato in negozio a natale..
quindi recentissimo giocato una sola volta...

sono in zona bari.. per cui scambi sarebbero preferibili a vendite..

cercavo qualche gioco piu attraente tipo gta 4 .. o altro ...

non so fate sapere..

ti andrebbe bene assassin's creed?:)

peppinuzo
18-02-2009, 17:52
innanzitutto di dove sei ? perche' per lo scambio preferirei farlo in zona.. non si mai come va a finire ... la vendita ancora ancora ci starei per spedire..

comunque e' un po vecchiotto come gioco..e anche come valore non ci siamo.. prince vale molto di piu ...

quindi se ci metti un piccolo conguaglio ci starei forse.. ma sempre se sei della zona...

seno scarto a priori... troppe complicazioni fare scambi via posta..:doh:

darys92
18-02-2009, 17:56
innanzitutto di dove sei ? perche' per lo scambio preferirei farlo in zona.. non si mai come va a finire ... la vendita ancora ancora ci starei per spedire..

comunque e' un po vecchiotto come gioco..e anche come valore non ci siamo.. prince vale molto di piu ...

quindi se ci metti un piccolo conguaglio ci starei forse.. ma sempre se sei della zona...

seno scarto a priori... troppe complicazioni fare scambi via posta..:doh:

ok allora fa niente..non sono della zona!..comunque grazie!..:(

peppinuzo
19-02-2009, 10:48
up prince of persia su... sempre disponibile..

rasbeetle
19-02-2009, 22:28
Ti andrebbe un oblivion più la sua doppia espansione "shiverig isles"?
Sono 2 dvd con due custodi e e libretti.
Scambierei alla pari e con spedizione..consiera che la mia spedizione costerebbe anche di più della tua.
:)

peppinuzo
20-02-2009, 12:56
ma e' oblivion 1 o oblivion 2 ???

se e' il 2 ci potrei fare un pensierino... nel caso come intederesti procedere..? spedire per me e' insicuro e rognoso...

sentiamo..

up

rasbeetle
21-02-2009, 00:02
ma e' oblivion 1 o oblivion 2 ???

se e' il 2 ci potrei fare un pensierino... nel caso come intederesti procedere..? spedire per me e' insicuro e rognoso...

sentiamo..

up

Io non ho ancora sentito di un oblivion 2.
Ti dico quello che ho io da proporti:
Il gioco originale di Oblivion pal e in ita + Shivering isles pal ita (due dischi due custodie) comprati separatamente. tenuti ottimamente
nel disco dell'espansione c'è n'è anche un 'altra ; King of nine.
Ma è sicuramente l'uinico oblivion (per ora) in commercio.

Per me come spedizione meglio la raccomandata se vuoi sono qua.

peppinuzo
21-02-2009, 09:10
se al momento nessun altro si fa avanti pronto a concludere con te...

anche se mi sarebbe piaciuto almeno un gta 4..

comunque... come intendi fare per la spedizione.. cioe' chi spedisce per prima .. come ci dividiamo le spese di sped.. insomma fammi capire...

:stordita:

rasbeetle
21-02-2009, 14:29
se al momento nessun altro si fa avanti pronto a concludere con te...

anche se mi sarebbe piaciuto almeno un gta 4..

comunque... come intendi fare per la spedizione.. cioe' chi spedisce per prima .. come ci dividiamo le spese di sped.. insomma fammi capire...

:stordita:

Semplice:
Io pago le mie spese di spedizione (raccomandata) e tu paghi le tue..più facile di così!?! Spediamo lunedì a questo punto.
L'unica cosa, se non hai mai spedito i giochi, mettilo in una busta imbottita, di quelle marroni con le palline interne.
Passiamo ai PM per lo scambio degli indirizzi.
Anche se so che è ovvia la risposta: il gioco è completamente in italiano vero? DVD e libretto, giusto?
E' in arrivo il pm.
:)

rasbeetle
24-02-2009, 22:19
Scambio concordato..domani procedo alla spedizione e ti lascio il codice raccomandata in PM:)
Grazie;)

PS: non mi hai più confermato però se il gioco è "completamente" in Italiano..

peppinuzo
24-02-2009, 23:04
il gioco e' completamente in italiano.. comprato nuovo a natale al mediaworld..e pagato a prezzo pieno... per cui :D tranquillo.. sei in buone mani!

rasbeetle
25-02-2009, 10:08
Perfetto ti ringrazio!:D
Ho spedito stamattina e ti ho lasciato il tracking in PM.:)
Aspetto una tua;)

peppinuzo
02-03-2009, 22:38
il gioco mi e' arrivato sabato mattina tutto perfetto funzionante e come descritto in raccomandata

piu che soddisfatto dello scambio riuscito

attendo che arrivi il mio all' utente cosi possiamo aggiornare il post e chiuderlo

grazie :cool:

rasbeetle
03-03-2009, 20:15
HAi la casella PM piena, la liberi per favore ho una comunicazione "urgente" da farti.
Grazie:)

peppinuzo
03-03-2009, 22:25
HAi la casella PM piena, la liberi per favore ho una comunicazione "urgente" da farti.
Grazie:)

dimmi tutto

rasbeetle
03-03-2009, 23:29
dimmi tutto

HAi ancora la posta piena, ok te lo dico qui:

Ho purtroppo il sospetto che sia arrivata in un paese diverso, oppure (comunque evenienza remota) se hai spedito due raccomandate e per sbaglio mi hai dato un numero diverso.

Sta di fatto che dopo 6 giorni la raccomandata che tu hai spedito il 25 febbraio non è arrivata.

Il sito delle poste dice che addirirttura c'è stato un tentativo di recapito , ma SEMPRE in un altro paese no nil mio, pure se hanno tentato di portarla a casa mia e non avessero trovato nessuno ci sarebbe il tagliandino giallo del ritiro in posta che non c'è.

Ti chiedo "gentilmente" di telefonare o di andare alla posta per chiarire questa situazione poichè tu hai la ricevuta della raccomandata a me non mi darebbero certamente retta, altrimenti dopo 3 tentativi la buttano (se la rubano) perchè non ha la ricevuta di ritorno.

Anche io domani mattina vado alla posta del mio paese a provare se mi danno una mano.

rasbeetle
04-03-2009, 09:42
Il sospetto era fondato:
Appena adesso di ritorno dall ufficio postale..dopo vari "scongiuri e spergiuri", 3 o 4 "vaffa..e parecchi "per cortesia", ho trovato un magnanimo impiegato che ha accolto le mie richieste e dpo un paio di telefonate abbiamo "trovato" la famosa raccomandata nell' ufficio postale di un paese vicino al mio. Si è messo daccordo con il suo collega di farla rispedire qui e verrò chiamato quando arriverà, sempre che ci sia il mio nome e indirizzo sulla busta, altrimenti mi beccherò la restituzione di tutte le parolacce e bestemmie varie degli impiegati e dei clienti dell' ufficio postale..
Per ora sei indebito con me di un caffè..
ma non è ancora finita..
alla prossima puntata...:)

peppinuzo
10-03-2009, 15:55
l'acquirente ha ricevuto il gioco di prince of persia
me l' ha comunicato tramite mail.

Lo invito a lasciare un messaggio qui sul forum cosicche' tutti lo possano leggere.

Quindi tutto e' bene quel che finisce bene.

Per me si puo' anche chiudere il post

grazie e alla prossima

rasbeetle
10-03-2009, 23:43
rettifico..sono andato a prenderlo io nella posta del paese dove "loro" (i postini) lo hanno erroneamente recapitato..tu infatti hai scritto esattamente il mio indirizzo...mah! comunque però si sono scusati..una raccomandata che arriva dopo quasi 10 giorni..
Il gioco è perfetto..anzi se hai anche il finale aggiuntivo me lo passi?

Grazie di tutto e alla prossima..

rasbeetle
10-03-2009, 23:50
Ti va di lasciare una conferma anche QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26642766#post26642766) nel mio tread così lo facciamo chiudere ai moderatori?
grazie ancora:)

peppinuzo
11-03-2009, 23:36
rettifico..sono andato a prenderlo io nella posta del paese dove "loro" (i postini) lo hanno erroneamente recapitato..tu infatti hai scritto esattamente il mio indirizzo...mah! comunque però si sono scusati..una raccomandata che arriva dopo quasi 10 giorni..
Il gioco è perfetto..anzi se hai anche il finale aggiuntivo me lo passi?

Grazie di tutto e alla prossima..

scusati e' poco... fatti dare il modulo di contestazione.. mi sa che hai diritto al rimborso della spedizione della raccomandata come minimo..

p.s. spiegami bene cosa intendi per finale aggiuntivo cosi chiedo.. o sai a chi rivolgerti

a presto

rasbeetle
12-03-2009, 00:53
scusati e' poco... fatti dare il modulo di contestazione.. mi sa che hai diritto al rimborso della spedizione della raccomandata come minimo..
Sai cos'è che mi sono troppo scocciato di questa cosa che poi ho lasciato perdere..fa nulla va...:p
p.s. spiegami bene cosa intendi per finale aggiuntivo cosi chiedo.. o sai a chi rivolgerti

a presto

Mi hanno detto che c'è un finale alternativo di POP che si compra dal live..ma chiederò a chi sai tu;)

Non mi hai dato risposta nel mio tread..se hai un attimino la fai? Ti ringrazio in anticipo.
A presto anche a te

gambit3rd
12-03-2009, 16:19
Passavo da qui a leggiucchiare e aggiungo qualche dettaglio che forse può essere utile:

1) In caso di ritardo di consegna (6 giorni però mi pare siano pochi, sul sito delle Poste trovate tutto, comunque) il rimborso può chiederlo solo il mittente, non il destinatario.

2) Il "finale alternativo" è il DLC chiamato "Epilogo", costa 800 punti MS (10 Euro) e aggiunge 2-3 ore di gioco in una nuova zona più diverse aggiunte sul finale... Non v'aspettate miracoli sul nuovo finale in quanto il gioco è parte di una trilogia appena iniziata... :)