PDA

View Full Version : gta IV : BLOCCO MISSIONI e "altro"

dante__89
18-02-2009, 14:39
Salve a tutti ragazzi!!!...sono bloccato nella seconda isola...dopo ke faccio l'ultima missione di Francis "lure" il gioco non va avanti!!!ho provato a fare qlk lavoro x Little Jacob e qlk gara x Brucie ma niente....Packie mi da solo una missione....!!ormai sono fermo da 3 o 4 giorni e non posso fare altro ke far sclerare la polizia!!!...mi potete dare una mano??ce qlks ke devo fare magari??...poi ci sarebbe anke un altra cosa...non potei dirla ma la dico lo stesso..esiste un crack ke non dia problemi??..non ne ho bisogno visto ke 50 euro gli ho spesi molto volentieri ed è tutto registrato, ma poco fa non mi ha letto più il disco il mio lettore dvd...e ora manco si apre!!!!:muro: ...ho quel benedetto dvd dentro :cry: .. grazie a tutti...e se non si può x il crack pazienza....visto ke a dire la verità ho i miei dubbi ke esista!!!

Emofelix
18-02-2009, 15:14
armati di cacciavite e forza il portello del lettore dvd xD

cerbert
18-02-2009, 15:50
1) non si chiedono crack su questo forum, sono due giorni di sospensione.
2) su questo forum si privilegia l'italiano corretto, quindi "che" e non "ke" e "non" invece di "nn"
3) una crack non ti riparerà il lettore DVD, quindi non capisco perchè chiederla.